• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Notizie settimanali sui download


    29.10.2010

    Trai il massimo vantaggio dalla tua console Wii o Nintendo DSi, scaricando nuovi software direttamente dal Canale Wii Shop o dal Nintendo DSi Shop, in cambio di Nintendo Points. Più informazioni su WiiWare e Nintendo DSiWare possono essere trovate più sotto in questo articolo.

    Un sommario dei titoli più terrificanti di Nintendo DSiWare, WiiWare e Virtual Console per celebrare Halloween:


    Questa settimana saranno disponibili per il download i seguenti software:


    WiiWare
    Giochi nuovi e originali per soddisfare tutti i gusti!

    chick chick BOOM
    Cinque pulcini dalla tua parte e cinque dall'altra. BOOM! Batti la squadra di pulcini avversaria e preparati ai colpi di scena! In chick chick BOOM lancerai pianoforti, elefanti rosa e pulcini sumo o radunerai enormi e viscide meduse e veri e propri UFO. Traccia linee nell'arena per difenderti dagli attacchi avversari. L'abilità sta nell'uso dell'inchiostro e della creatività, oltre che nel tempismo! Un aiuto extra te lo daranno una pannocchia e una piñata. Sì, proprio così! Gioca da solo o con gli amici, in squadra o uno contro l'altro! Il tutto è reso più interessante da varie modalità di gioco e diverse arene, ognuna con un attacco speciale a sorpresa.

    Reel Fishing Challenge II
    Reel Fishing è tornato! Questo sequel del famoso gioco di pesca ti apre nuovi orizzonti e corsi d'acqua dolce pullulanti di pesci similissimi a quelli veri. Catturerai questi astuti mastodonti usando una vasta gamma di esche e raffinati controlli in grado di regalarti una sensazione realistica della pesca! Sfrutta qualsiasi aiuto, perché le diverse missioni di Reel Fishing Challenge II metteranno a dura prova le tue abilità di pescatore. Un'esperienza di pesca emozionante e realistica che ti prenderà letteralmente all’amo!

    Virtual Console
    Rivivi i grandi classici del passato sul tuo Wii!

    SUPER E.D.F. Earth Defense Force – Super Nintendo
    Lo sparatutto per eccellenza è di nuovo qui, ora per Wii! È l’anno 20XX. L’armata dell’impero alieno Azyma ha invaso il pianeta Terra con l’intento di distruggerlo. La rivoluzionaria navicella da combattimento XA-1 rappresenta l'unica speranza di scongiurare la catastrofe. Grazie alla sua capacità di sviluppare nuove abilità nel corso degli scontri è in grado di affermarsi sui nemici senza dovere attingere a risorse esterne. Questa navicella, equipaggiata con armi dal potenziale distruttivo, è dotata di due satelliti separabili in grado di potenziare l'attacco e garantire uno scudo difensivo. Cosa aspetti? Mettiti al comando e sbaraglia gli invasori!

    Nintendo DSiWare
    Scopri un mondo di nuove possibilità con Nintendo DSiWare.

    Go! Go! Island Rescue!
    Questa vacanza è un vero e proprio Inferno: alberghi che crollano, camerieri robot impazziti e vulcani che eruttano! Per la squadra di soccorso è giunto il momento di entrare in azione e salvare i Darwin da catastrofi, incendi, alluvioni e dall'attacco di robot fuori controllo. Per farlo dovrai letteralmente "lanciare" i Darwin da un livello all'altro fino a condurli all'uscita di emergenza. I piccoli Darwin rimbalzano, quindi non preoccuparti nel caso te ne cada qualcuno! Potrai inoltre portare indietro il tempo nel caso fosse necessario rimediare a qualche incidente grave! Go! Go! Island Rescue! ti terrà incollato allo schermo per ore.

    GO Series Let's Swing
    GO Series presenta Let's Swing di Suzak. Oscilla e salta in questo gioco unico ispirato all'atletica leggera. Arriva alla fine del percorso oscillando da una sbarra all'altra: maggiore è la distanza orizzontale e verticale fra le sbarre, più elevata sarà la velocità di oscillazione necessaria prima del salto. Raccogli oggetti speciali e bonus lungo l'intero percorso.

    Contasonno
    Contasonno non è una semplice sveglia, bensì un'applicazione che registra e analizza le tue ore di sonno e ti aiuta a sentirti in forma. Non dovrai fare altro che avviare il timer quando vai a dormire e chiudere il tuo Nintendo DSi facendolo entrare in modalità riposo. Al risveglio, la console ti chiederà come ti senti. Le tue risposte e gli orari registrati saranno ordinati in grafici utili a controllare la qualità e la durata delle tue ore di sonno. Un celebre esperto di sonno, Beeppe Ronfolfo, ti fornirà inoltre commenti e consigli. Potrai scegliere se impostare per la sveglia una delle suonerie disponibili, usare i suoni registrati con il Sound Nintendo DSi o ascoltare l'ora della sveglia scandita dalla voce della console.

    Su WiiWare (Canale Wii Shop)
    Per saperne di più su WiiWare e scoprire gli altri giochi attualmente disponibili, visita l'apposita pagina di WiiWare sul nostro sito ufficiale.

    Su Virtual Console (Canale Wii Shop)
    Virtual Console è un pozzo di tesori classici direttamente dalle console del passato come N64, NES, SNES, SEGA Mega Drive, SEGA MASTER SYSTEM, NEOGEO, Commodore 64, TurboGrafx (PC Engine), e addirittura dall'era arcade! Trova i tuoi titoli preferiti del passato! Clicca qui per leggere di più su tutti i titoli Virtual Console già disponibili.

    Su Nintendo DSiWare (Nintendo DSi Shop)
    Nintendo DSiWare offre una collezione in continua crescita di giochi e applicazioni esclusivamente per Nintendo DSi. Da utili applicazioni quali Nintendo DSi Browser, a versioni in pillole dei tuoi giochi preferiti, troverai sempre qualcosa di nuovo! Clicca qui per leggere di più su tutti i titoli Nintendo DSiWare disponibili.

    Sui Nintendo Points
    Con il tuo Nintendo DSi o Wii connesso in modalità wireless ad internet, potrai accedere al Nintendo DSi Shop o al Canale Wii Shop e cominciare a cercare. Nel Nintendo DSi Shop, potrai trasformare i Nintendo Points in Nintendo DSi Points, da poter utilizzare per scaricare software Nintendo DSiWare. Mentre nel Canale Wii Shop, potrai trasformare i Nintendo Points in Wii Points, da poter utilizzare per scaricare titoli per Virtual Console, Canali Wii o giochi WiiWare. I Nintendo Points possono essere acquistati da qualsiasi rivenditore autorizzato; oppure, direttamente come Nintendo DSi Points nel Nintendo DSi Shop, o come Wii Points nel Canale Wii Shop. Clicca qui per saperne di più sui Nintendo Points utilizzati su Nintendo DSi.