• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Notizie settimanali sui download


    08.10.2010

    Trai il massimo vantaggio dalla tua console Wii o Nintendo DSi, scaricando nuovi software direttamente dal Canale Wii Shop o dal Nintendo DSi Shop, in cambio di Nintendo Points. Più informazioni su WiiWare e Nintendo DSiWare possono essere trovate più sotto in questo articolo. Questa settimana saranno disponibili per il download i seguenti software:


    WiiWare
    Giochi nuovi e originali per soddisfare tutti i gusti!

    Fenimore Fillmore The Westerner
    Benvenuto nel lontano Ovest! Questo gioco ti condurrà per le tipiche contrade del Far West. Qui potrai incontrare personaggi come il classico dottore ubriaco, l'onnipotente signorotto locale e gli eroici pionieri, uomini e donne che hanno costruito la nazione con lacrime e sudore. Rivivrai inoltre l'eterna contesa fra contadini e allevatori. Mentre i primi possono contare sulla simpatia della maggioranza, gli allevatori di bestiame hanno dalla loro più uomini e più denaro. Solo un pistolero fuori dal comune come Fenimore Fillmore può ardire a mettersi dalla parte dei contadini, quando tutti gli altri cowboy sono al soldo del rancher, uno dei personaggi più sinistri e spietati del gioco.

    Virtual Console
    Rivivi i grandi classici del passato sul tuo Wii!

    RIVAL TURF! – Super Nintendo
    Riprendi il controllo del tuo territorio in RIVAL TURF!, il classico picchiaduro a due giocatori per SNES! Ripulisci le strade, sgominando gli avversari in una furiosa serie di combattimenti a suon di pugni. Sfodera il tuo destro e sbaraglia i rivali, uno per uno, con una serie di sorprendenti attacchi: da schiacciate e spazzate poderose a ganci decisi e mosse da wrestling. Affronta da solo gli avversari nella modalità a un giocatore, combatti al fianco di un alleato o cimentati in uno scontro in modalità Sfida. Potrebbe essere la battaglia più dura della tua vita. Non perdere un attimo: comincia a colpire!

    Nintendo DSiWare
    Scopri un mondo di nuove possibilità con Nintendo DSiWare.

    Thorium Wars
    In Thorium Wars, impedisci alla superspecie di macchine alimentate a Torio di cancellare per sempre il genere umano. Apriti un varco attraverso le ondate di Thorion con un arsenale di carri armati, aerei da combattimento, hovercraft, cannoniere e navi spaziali: utilizza i controlli standard o il touch screen. In dodici entusiasmanti missioni, navigherai attraverso una varietà di scenari di guerra, con una visuale a 360° e in 3D del campo di battaglia. Decidi gli esiti di questo confronto estremo tra uomini e macchine: Thorium Wars è il test definitivo per la sopravvivenza dei migliori.

    Datamine
    Lavori nel centro raccolta dati più grande del mondo. Sfortunatamente, la tua pigrizia ha causato una catastrofe immane: la perdita di tutti i dati dell'umanità. Adesso tocca a te risolvere il guaio partendo alla ricerca dei dati perduti! In Datamine, comandi un robot pronto a colpire con raggio laser le bolle di dati per separarle e riacquisirne il controllo. Metti alla prova le tue abilità nei 100 diversi livelli! Acquisisci i potenziamenti (velocità, spari appiccicosi, scudi) e acchiappa i dati criptati e le bolle di fusione.

    Match Up!
    Gira e accoppia... o scoppia! Tira fuori tutta la velocità di cui sei capace nel trovare le coppie in Match Up! Che tu abbia 4 o 40 anni, Match Up! ti catturerà per delle ore. Scopri figure, colori e persino bonus nascosti, rivivendo così uno dei classici giochi d'infanzia. Mani veloci e una mente acuta sono l’unico modo per fermare il timer e disinnescare le carte esplosive nascoste ovunque. Hai bisogno di altro tempo? Inizia con il tradizionale Memory Match e vedi quanto velocemente riesci a salire di livello. Che aspetti? Inizia a scoprire le coppie!

    Su WiiWare (Canale Wii Shop)
    Per saperne di più su WiiWare e scoprire gli altri giochi attualmente disponibili, visita l'apposita pagina di WiiWare sul nostro sito ufficiale.

    Su Virtual Console (Canale Wii Shop)
    Virtual Console è un pozzo di tesori classici direttamente dalle console del passato come N64, NES, SNES, SEGA Mega Drive, SEGA MASTER SYSTEM, NEOGEO, Commodore 64, TurboGrafx (PC Engine), e addirittura dall'era arcade! Trova i tuoi titoli preferiti del passato! Clicca qui per leggere di più su tutti i titoli Virtual Console già disponibili.

    Su Nintendo DSiWare (Nintendo DSi Shop)
    Nintendo DSiWare offre una collezione in continua crescita di giochi e applicazioni esclusivamente per Nintendo DSi. Da utili applicazioni quali Nintendo DSi Browser, a versioni in pillole dei tuoi giochi preferiti, troverai sempre qualcosa di nuovo! Clicca qui per leggere di più su tutti i titoli Nintendo DSiWare disponibili.

    Sui Nintendo Points
    Con il tuo Nintendo DSi o Wii connesso in modalità wireless ad internet, potrai accedere al Nintendo DSi Shop o al Canale Wii Shop e cominciare a cercare. Nel Nintendo DSi Shop, potrai trasformare i Nintendo Points in Nintendo DSi Points, da poter utilizzare per scaricare software Nintendo DSiWare. Mentre nel Canale Wii Shop, potrai trasformare i Nintendo Points in Wii Points, da poter utilizzare per scaricare titoli per Virtual Console, Canali Wii o giochi WiiWare. I Nintendo Points possono essere acquistati da qualsiasi rivenditore autorizzato; oppure, direttamente come Nintendo DSi Points nel Nintendo DSi Shop, o come Wii Points nel Canale Wii Shop. Clicca qui per saperne di più sui Nintendo Points utilizzati su Nintendo DSi .