• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Notizie settimanali sui download


    02.09.2010

    Trai il massimo vantaggio dalla tua console Wii o Nintendo DSi, scaricando nuovi software direttamente dal Canale Wii Shop o dal Nintendo DSi Shop, in cambio di Nintendo Points. Più informazioni su WiiWare e Nintendo DSiWare possono essere trovate più sotto in questo articolo. I seguenti titoli saranno disponibili da domani sul Canale Wii Shop e sul Nintendo DSi Shop.

    WiiWare
    Giochi nuovi e originali per soddisfare tutti i gusti!

    FISHIE FISHIE
    Benvenuto a FISHIE FISHIE, dove potrai giocare e divertirti mediante la pressione di un solo pulsante! In FISHIE FISHIE, sarai un pesce impegnato a mangiare a più non posso. Dovrai completare diverse modalità di gioco il più rapidamente possibile: ogni secondo è prezioso. Per vincere, occorrerà superare più di cento livelli distribuiti su diverse modalità: Story (Storia), Soccer (Calcio), Capture the star (Conquista la stella), Survival (Sopravvivenza), Skill (Abilità) e una sfida su vasta scala. Potrai giocare da solo o con fino a altri tre giocatori sulla stessa console, cooperando o in un frenetico "tutti contro tutti". Ogni mezzo è lecito per vincere!

    Virtual Console
    Rivivi i grandi classici del passato sul tuo Wii!

    SAMURAI SHODOWN III – NEOGEO
    Uscito nel 1995, questo picchiaduro, terzo capitolo della popolare serie Samurai Shodown, presenta una storia che si svolge a cavallo tra il primo e il secondo capitolo. Scegli il tuo eroe tra una rosa di dodici samurai che bramano di sconfiggere Zankuro Minazuki. Goditi le funzionalità innovative di questa versione, come quella di riempire la barra della rabbia premendo dei pulsanti e l'abilità di difendersi a mezz'aria. Potrai inoltre scegliere due tipi di personalità, "slash" o "bust", per ciascun personaggio. Ogni tipologia ha il proprio set di mosse speciali, il che raddoppia, di fatto, il numero delle opzioni di gioco.

    Nintendo DSiWare
    Scopri un mondo di nuove possibilità con Nintendo DSiWare.

    GO Series 10 Second Run
    Corri come il vento in questo esclusivo gioco platform! Guida l'omino e corri per la vittoria gareggiando su un percorso a ostacoli da finire in soli 10 secondi. Scatta su piattaforme mobili e evita gli ostacoli per raggiungere il traguardo entro lo scadere del tempo: avrai solo 10 secondi! Gioca per tutti i 50 livelli e le tre modalità disponibili.

    My Farm
    Un gioco di simulazione d’allevamento! All'inizio, tutto quello che hai è un campo vuoto, qualche soldo e una sola, piccola gallina... Dovrai nutrirla e prendertene cura! Vendi le uova che la gallina depone e, con i soldi guadagnati, compra nuovi animali da allevare e gli attrezzi di cui hai bisogno. A poco a poco, la fattoria diventerà sempre più grande e potrai sbloccare alcuni elementi bonus (come la turbina eolica, il gallo, il cane da guardia e il trattore). Potrai anche barattare gli animali con i tuoi amici che giocano a My Farm o a My Exotic Farm!

    Jazzy Billiards
    Con Jazzy Billiards potrai divertirti con una partita a Palla 9 contro la CPU o contro un amico, su un unico Nintendo DSi, mentre ascolti del jazz di qualità. Jazzy Billiards propone comandi intuitivi che sfruttano lo stilo e il touch screen del Nintendo DSi, simulando collisioni realistiche tra le palle. Cosa aspetti? Ti basta puntare nella direzione in cui vuoi colpire il pallino, usare lo stilo per caricare con la stecca e colpire.

    Dove è Wally? Pacco viaggio 2
    Basata sulla celebre serie "Dove è Wally?", la fantastica avventura del Pacco viaggio 2 è un originale gioco di Cerca & Trova, che ti porterà nelle terre dei brutti e cattivi, ti coinvolgerà nella guerra della foresta, e in viaggio nelle profondità del mare. Sfida gli amici o gioca da solo alla ricerca di oggetti nascosti, e sii pronto a sorprese e sabotaggi per aumentare il divertimento!

    Su WiiWare (Canale Wii Shop)
    Per saperne di più su WiiWare e scoprire gli altri giochi attualmente disponibili, visita l'apposita pagina di WiiWare sul nostro sito ufficiale.

    Su Virtual Console (Canale Wii Shop)
    Virtual Console è un pozzo di tesori classici direttamente dalle console del passato come N64, NES, SNES, SEGA Mega Drive, SEGA MASTER SYSTEM, NEOGEO, Commodore 64, TurboGrafx (PC Engine), e addirittura dall'era arcade! Trova i tuoi titoli preferiti del passato! Clicca qui per leggere di più su tutti i titoli Virtual Console già disponibili.

    Su Nintendo DSiWare (Nintendo DSi Shop)
    Nintendo DSiWare offre una collezione in continua crescita di giochi e applicazioni esclusivamente per Nintendo DSi. Da utili applicazioni quali Nintendo DSi Browser, a versioni in pillole dei tuoi giochi preferiti, troverai sempre qualcosa di nuovo! Clicca qui per leggere di più su tutti i titoli Nintendo DSiWare disponibili.

    Sui Nintendo Points
    Con il tuo Nintendo DSi o Wii connesso in modalità wireless ad internet, potrai accedere al Nintendo DSi Shop o al Canale Wii Shop e cominciare a cercare. Nel Nintendo DSi Shop, potrai trasformare i Nintendo Points in Nintendo DSi Points, da poter utilizzare per scaricare software Nintendo DSiWare. Mentre nel Canale Wii Shop, potrai trasformare i Nintendo Points in Wii Points, da poter utilizzare per scaricare titoli per Virtual Console, Canali Wii o giochi WiiWare. I Nintendo Points possono essere acquistati da qualsiasi rivenditore autorizzato; oppure, direttamente come Nintendo DSi Points nel Nintendo DSi Shop, o come Wii Points nel Canale Wii Shop. Clicca qui per saperne di più sui Nintendo Points utilizzati su Nintendo DSi .