• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Notizie settimanali sui download


    28.05.2010

    Trai il massimo vantaggio dalla tua console Wii o Nintendo DSi, scaricando nuovi software direttamente dal Canale Wii Shop o dal Nintendo DSi Shop, in cambio di Nintendo Points. Più informazioni su WiiWare e Nintendo DSiWare possono essere trovate più sotto in questo articolo. Questa settimana saranno disponibili per il download i seguenti software:


     

    WiiWare
    Giochi nuovi e originali per soddisfare tutti i gusti!

    Lead the Meerkats
    Sei un giovane suricato che è stato separato dal branco: è però giunto il momento di crearne uno tuo! Scava un reticolo di tane per espandere il tuo territorio e vai alla ricerca di cibo per far crescere il tuo branco. Mantieni sempre alta la guardia: sii rapido e corri al riparo delle tane, ma affronta i nemici quando serve.
    Guida il tuo branco alla vittoria e domina la savana!

    Art Style: PENTA TENTACLES
    Un microscopico capolavoro della rivoluzionaria serie Art Style! Aiuta un minuscolo organismo tentacolare nel compito più semplice e al contempo entusiasmante: crescere. Nuota attraverso il brodo primordiale e cattura altri organismi dello stesso colore dei tuoi tentacoli. Ogni tentacolo cresce quando tocca un organismo dello stesso colore. Attento! Se sbagli, rischi di perdere i tuoi tentacoli.

    Voodoo Dice
    Voodoo Dice è un gioco innovativo, un mix di azione e puzzle in un universo 3D. È una sfida continua a risolvere ciascun puzzle in modo sempre nuovo, unico e divertente.

    Virtual Console
    Rivivi i grandi classici del passato sul tuo Wii!

    Kirby's Fun Pak – Super Nintendo
    Preparati per l'ultima fantastica raccolta di Kirby: non uno, non due... ma ben sei giochi in uno! Kirby’s Fun Pak riunisce sei avventure straordinarie, modalità extra e minigiochi con protagonista il nostro fortissimo eroe rosa e la sua straordinaria capacità di copiare le abilità dei nemici.

    Nintendo DSiWare
    Scopri un mondo di nuove possibilità con Nintendo DSiWare.

    Hero of Sparta
    Nei panni del Re Argos, impavido eroe spartano, sei pronto a sfidare gli stessi dei. Affronta intense sfide in questa epica odissea in 3D e misurati con le più incredibili creature mitologiche emerse da terre mitiche e abissi infernali!

    Flips The Magic Faraway Tree
    Libri interattivi Flips: il nuovo modo di leggere per i bambini. Joe, Beth e Franny conducono il cugino Rick attraverso un’indimenticabile avventura al magico Faraway Tree. Lì incontreranno Moon-Face, Silky the Fairy e Saucepan Man. I tanti mondi in cima al Faraway Tree attendono Rick.

    Animal Color Cross
    Risolvi i rompicapi grafici di Animal Color Cross e ricostruisci le immagini degli animali con l’aiuto dei numeri su entrambi i lati della griglia. Attraversa i cinque continenti alla ricerca dei loro animali emblematici. Riuscirai a trovarli tutti?

    BLOONS
    BLOONS è un entusiasmante rompicapo basato sul semplice fatto che bucare i palloncini è divertente. Affronta dozzine di enigmatici livelli, ognuno con una disposizione diversa di palloncini. Potrai persino creare i rompicapi che vuoi tu!

    Just SING! Inni Nazionali
    È il più grande evento sportivo del 2010 - i mondiali di calcio! Tutti gli occhi sono puntati sul Sudafrica e tutte le ORECCHIE sono sintonizzate sulla tua voce.
    Scendi anche tu in campo e mostra il tuo talento, cantando gli inni nazionali di Germania, Inghilterra, Francia, Italia e Olanda al microfono del tuo Nintendo DSi!

    Su WiiWare (Canale Wii Shop)
    Per saperne di più su WiiWare e scoprire gli altri giochi attualmente disponibili, visita l'apposita pagina di WiiWare sul nostro sito ufficiale.

    Su Virtual Console (Canale Wii Shop)
    Virtual Console è un pozzo di tesori classici direttamente dalle console del passato come N64, NES, SNES, SEGA Mega Drive, SEGA MASTER SYSTEM, NEOGEO, Commodore 64, TurboGrafx (PC Engine), e addirittura dall'era arcade! Trova i tuoi titoli preferiti del passato! Clicca qui per leggere di più su tutti i titoli Virtual Console già disponibili.

    Su Nintendo DSiWare (Nintendo DSi Shop)
    Nintendo DSiWare offre una collezione in continua crescita di giochi e applicazioni esclusivamente per Nintendo DSi. Da utili applicazioni quali Nintendo DSi Browser, a versioni in pillole dei tuoi giochi preferiti, troverai sempre qualcosa di nuovo! Clicca qui per leggere di più su tutti i titoli Nintendo DSiWare disponibili.

    Sui Nintendo Points
    Con il tuo Nintendo DSi o Wii connesso in modalità wireless ad internet, potrai accedere al Nintendo DSi Shop o al Canale Wii Shop e cominciare a cercare. Nel Nintendo DSi Shop, potrai trasformare i Nintendo Points in Nintendo DSi Points, da poter utilizzare per scaricare software Nintendo DSiWare. Mentre nel Canale Wii Shop, potrai trasformare i Nintendo Points in Wii Points, da poter utilizzare per scaricare titoli per Virtual Console, Canali Wii o giochi WiiWare. I Nintendo Points possono essere acquistati da qualsiasi rivenditore autorizzato; oppure, direttamente come Nintendo DSi Points nel Nintendo DSi Shop, o come Wii Points nel Canale Wii Shop. Clicca qui per saperne di più sui Nintendo Points utilizzati su Nintendo DSi .