• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Nei negozi da domani: Jam with the Band!


    20.05.2010

    Preparati ad accettare la più grande sfida musicale di tutti i tempi, con Jam with the Band per Nintendo DS, in uscita nei negozi domani, 21 maggio! Metti alla prova le tue reazioni, il tuo tempismo e le tue capacità, cercando di andare a tempo con un brano a tua scelta utilizzando i pulsanti del tuo Nintendo DS, nella modalità Suona. Ci sono oltre a 50 strumenti disponibili nel gioco ed ogni canzone possiede 8 piste su cui potrai sperimentare la tua bravura. Se sei il tipo di persona che ama canticchiare nella doccia, allora vorrai sicuramente provare anche la modalità karaoke. Potrai infine trarre tutto il vantaggio dallo strumento di Analisi della voce, e scoprire quale stile si presta meglio alla tua performance: sarai un cantante di lenti o un membro di una boy band?

    Jam with the Band ti invita anche a creare le tue composizioni utilizzando un'ampia varietà di strumenti intuitivi nello studio musicale. Canticchia nel microfono e guarda le tue note apparire sullo spartito, oppure scegli da solo le note e gli accordi ed inseriscili nel punto giusto utilizzando lo stilo del tuo DS. Una volta che sarai soddisfatto della tua creazione, potrai condividerla con amici e parenti tramite la comunicazione wireless DS, oppure, se desideri condividere i tuoi successi con tutto il mondo, perché non creare la tua versione di una canzone famosa, e farla valutare a Barbara the Bat? Se il tuo lavoro la soddisfa, la renderà disponibile come download per tutti i giocatori!

    Per presentare una canzone a Barbara, dovrai assicurarti che si tratta di una versione personalizzata di uno dei brani disponibili nel Nintendo Music Database. Per accedere al database, dovrai visitare il sito ufficiale di Jam with the Band cliccando qui, e poi selezionare la sezione Nintendo Music Database. Sul sito di Jam with the Band, potrai anche trovare tante informazioni in più su tutti gli aspetti del gioco, inclusi filmati e tanti suggerimenti da parte dell'incredibile Barbara!

    Jam with the Band uscirà nei negozi il 21 maggio, solo su Nintendo DS.