• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • La prima avventura Pokémon per Wii ha Pikachu come protagonista!


    27.05.2010

    Preparati a correre, saltare e a farti largo attraverso l’ultima concitata avventura di Pikachu per giocatori di ogni età, perché il 9 luglio è previsto il lancio di PokéPark™ Wii - La grande avventura di Pikachu

    Nel ruolo di Pikachu dovrai risolvere la crisi che ha colpito un luogo nuovo e bizzarro: il PokéPark. Lungo il percorso stringerai amicizia con altri Pokémon che saranno molto importanti quando parteciperai alle Gare e alle molte impegnative attrazioni che scoprirai nel PokéPark.


    Fino a poco tempo fa, il PokéPark era protetto da un artificio denominato Prisma Celeste, ma questo è andato in frantumi e i pezzi si sono sparsi per tutto il PokéPark. Per poter salvare questo luogo magico, dovrai esplorarlo, nei panni di Pikachu, e raccogliere tutti i frammenti del Prisma Celeste.

    PokéPark Wii - La grande avventura di Pikachu è il primo titolo di avventura dei Pokémon per Wii. Oltre a trascinarti in una trama avventurosa impegnativa e coinvolgente, ti farà incontrare e parlare con una grande varietà di Pokémon.

    Mentre avanzerai nella storia, esplorerai diverse zone del PokéPark, tutte molto diverse fra loro. Che si tratti della Spiaggia, del Ghiacciaio, del Cratere oppure della Tenuta, avrai a disposizione numerose Attrazioni, che costituiscono le sfide principali del gioco.

    Ogni Attrazione rappresenta un minigioco: una gara podistica, una prova di forza o una corsa a ostacoli, tutti concepiti per mettere alla prova al massimo le tue abilità. Battere il punteggio migliore di un’Attrazione è spesso il modo per ricevere un frammento del Prisma Celeste. Scuoti e inclina il telecomando Wii per percorrere volando, nuotando o pattinando il tuo cammino attraverso una marea di Attrazioni, quali:

    • Vorticofiamma di Rhyperior – I Pokémon combattono su un palco. Dovrai cercare di buttare giù dal palco il tuo sfidante Pokémon!
    • Scatto Lampo di Bulbasaur – Che cosa potrebbe esserci di meglio di una gara podistica fra Pokémon! Scuoti il telecomando Wii per accelerare.
    • Asso dei Cieli di Salamence – Sparerai ad obiettivi volanti mentre sarai in volo nel cielo, in questo intenso gioco sparatutto! Riuscire a colpire i bersagli mentre guidi il Pokémon metterà seriamente alla prova le tue abilità.
    • Liana Salterina di Venusaur – Il tempismo è fondamentale in questo percorso di liane che sfiderà la tua bravura. Datti la giusta spinta, se vuoi realizzare un salto lungo.
    • Scivoloacqua di Gyarados – Una gara contro il tempo, evitando gli ostacoli e usando delle accelerazioni per stabilire i tempi più veloci possibili in questa gara acquatica!

    NIL_Pokepark.jpg

    Pikachu, tuttavia, non è l’unico a poter sfidare le Attrazioni! Quando Pikachu stringe amicizia con altri Pokémon, alcuni diventano utilizzabili nelle Attrazioni, aprendo un’ampia gamma di possibilità di usare strategicamente i diversi punti di forza dei vari Pokémon.

    Molti di questi Pokémon, inoltre, sfideranno Pikachu in una Gara, come una semplice Battaglia, una gara di Nascondino o un Inseguimento – tutti i giochi ti permetteranno di fare amicizia con lo sfidante, battendolo!

    Sfreccia per terre, mari e cieli per dimostrare la tua velocità e abilità nel primo titolo di avventura e azione dei Pokémon pubblicato in assoluto per Wii e rivolto ai giocatori di ogni età: PokéPark™ Wii - La grande avventura di Pikachu in uscita il prossimo 9 luglio 2010.