• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Inazuma Eleven arriva in Europa per Nintendo DS!


    24.11.2010

    23 novembre 2010 - Preparati a scoprire la nuova dimensione del calcio, sia in campo che fuori, su Nintendo DS. Palle di fuoco volanti, finte imprevedibili, tiri allucinanti, attaccanti teletrasportati e oltre 1.000 personaggi differenti saranno presto nel palmo della tua mano per formare la squadra di calcio dei tuoi sogni! Inazuma Eleven, il gioco dove il calcio incontra l'azione RPG che sta facendo furore in Giappone è in arrivo in Italia il 28 gennaio 2011.

    Inazuma Eleven è già diventato una popolare serie di manga trasmessa in TV in Asia e in alcuni paesi d'Europa. Il gioco in esclusiva per le console portatili della gamma Nintendo DS segue le avventure del giovane portiere Mark Evans che dovrà reclutare i migliori calciatori possibili per la squadra di calcio scolastica, con lo scopo ultimo di vincere il prestigioso torneo Football Frontier. Incontrerà personaggi come Axel Blaze, un attaccante dal talento straordinario con un segreto, e dovrà vedersela con giocatori del calibro di Jude Sharp, il regista della squadra avversaria della Royal Academy.

    La trama di questa avventura è arricchita da appassionanti sequenze anime e durante il gioco esplorerai la città alla ricerca di potenziali compagni di squadra. Potrai seguire oltre 1.000 personaggi, ognuno con le proprie statistiche, doti uniche e abilità speciali. Inoltre, se ti colleghi tramite la NIntendo Wi-Fi Connection potrai trovare oltre 50 candidati aggiuntivi per la tua squadra. Crea una squadra vincente selezionando i giocatori con le capacità giuste per sostenere la tua strategia di gioco.

    Quando inizia la partita, si entra nel vivo dell'azione. Ci sono due tipi di partite: tra squadre di 11 giocatori che si affrontano su campi di dimensioni standard oppure partite 4 contro 4 in cui il giocatore deve affrontare compiti specifici come fare gol o ottenere il possesso di palla. Durante le partite, il controllo della tua rosa di giocatori sarà affidato al pennino di Nintendo DS. La tua destrezza e le tue reazioni verranno messe a dura prova quando dovrai decidere le tattiche da seguire per pressare gli avversari, rubare palla, contrastare gli avversari in scivolata e, naturalmente, fare gol.

    I tuoi giocatori possono persino utilizzare una varietà di mosse fantasiose per cambiare le sorti di una partita! Dai dribbling speciali alle onde d'acqua, dai calci ghiacciati volanti ai palloni infuocati! Quindi per ogni partita che giochi, è essenziale scegliere bene le abilità da portare in campo per raggiungere la vittoria!

    Se vuoi un'altra sfida, Inazuma Eleven ti offre anche la modalità multiplayer wireless locale dove un massimo di quattro utenti possono sfidarsi accompagnati dalle proprie squadre. Gli utenti possono persino scambiarsi i giocatori comunicando tramite la rete wireless locale.

    Se ti piacciono gli RPG o i giochi di sport-azione con una dose massiccia di strategia e collezionismo di personaggi, questo è il gioco che fa per te. Inazuma Eleven è in arrivo in Italia il 28 gennaio 2011, in esclusiva per le console portatili della gamma Nintendo DS.