• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Il sito ufficiale de Il Professor Layton e il futuro perduto è ora online!


    12.10.2010

    Londra è in pericolo e solo il Professor Layton e il suo assistente Luke possiedono le competenze, la lucidità mentale e il coraggio cavalleresco per risolvere il caso! Unisciti a loro in una misteriosa avventura ricca d'azione che li spedirà in un viaggio verso il futuro e rivelerà i segreti a lungo nascosti sul passato del Professor Layton...

    Adesso puoi sapere tutto sulla storia, i personaggi, i rompicapi e su molto altro ancora visitando il sito che abbiamo dedicato a Il Professor Layton e il futuro perduto. Cimentati con alcuni rompicapi del gioco e scopri se riesci a trovare le monete indizio che abbiamo nascosto nel sito e sbloccare così fantastici contenuti extra da scaricare!

    Ma ci sono altre buone notizie per i fan del Professor Layton. Per festeggiare il lancio di quest'ultima avventura, stiamo offrendo un esclusivo cofanetto targato Professor Layton riservato ai membri del Club Nintendo che registrano tutti e tre i titoli della serie. Affrettati, però, perché il numero dei cofanetti disponibili è limitato! Tutto ciò che devi fare è inserire i tuoi dati nel banner speciale che apparirà una volta registrati i tre giochi. Se non sei ancora un membro del Club Nintendo, diventarlo è semplice: visita la pagina di registrazione qui e iscriviti.

    NIL_Professor_Layton_and_the_Lost_Future_itIT.jpg
    Nota: Promozione valida fino al 31/12/2011 solo per i membri del Club Nintendo, soggetta alla disponibilità dello stock. Il software non è incluso.

    Il Professor Layton e il futuro perduto sarà nei negozi dal 22 ottobre, solo per Nintendo DS.

    Iwata Asks