• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Fatti nuovi amici con Tetris Party Deluxe


    20.07.2010

    20 luglio 2010 – Oltre 25 anni dopo il lancio del primissimo gioco Tetris®, il 3 settembre arriverà in tutta Europa Tetris Party Deluxe per Nintendo DS e Wii. Questa nuova versione di Tetris Party affascinerà sia i fan di lunga data di Tetris, sia i nuovi giocatori che si avvicinano a questo genere, grazie alle oltre 20 nuove modalità, alle sfide online e all'azione multiplayer che contraddistinguono questo divertentissimo nuovo gioco.

    Gli appassionati di rompicapi saranno lieti di sapere che oltre alle tradizionali modalità di gioco di Tetris, Tetris Party Deluxe comprende molte altre modalità di gioco migliorate. Ora puoi creare i tuoi rompicapi, guidare un Tetramino lungo percorsi avvincenti, comporre una silhouette con i Tetramini e altre forme, eliminare le righe con le bombe per creare esplosive reazioni a catena e divertirti in intense sessioni di gioco multiplayer con i tuoi amici e parenti. Per la prima volta potrai anche registrare i tuoi progressi usando le statistiche del gioco che premiano più di 130 risultati.

    Giocando a Tetris Party Deluxe su Wii, prepara bene il tuo personaggio Mii e prova le capacità di puntamento del telecomando Wii, oppure la sensazione nostalgica data dal controller tradizionale. Questo gioco sfrutta una vasta gamma di accessori Wii. Usa la Wii Balance Board o l'accessorio Wii Wheel nelle modalità di gioco appositamente contrassegnate o chatta con gli amici grazie al Wii Speak nell'area dedicata alle lotte Wi-Fi. Le modalità multiplayer di questo gioco sono state ampiamente migliorate: ora puoi interagire con altri tre giocatori giocando localmente o con cinque giocatori usando la Nintendo Wi-Fi Connection.

    Anche se giochi sulla console Nintendo DS potrai divertirti con nuove funzioni. Per esempio puoi sfidare i tuoi amici e parenti come mai prima d'ora. Otto diverse modalità multiplayer ti permettono di gareggiare o giocare in collaborazione con altri giocatori. Usando una sola scheda di gioco puoi condividere una sessione di gioco multiplayer locale con otto giocatori. Se non ti sembra abbastanza, puoi anche andare online grazie alla Nintendo Wi-Fi Connection per partecipare al Tetris mondiale con altri tre giocatori o per chattare con un amico nell'area dedicata alle Sfide amici, grazie al microfono integrato.

    Segna sul tuo diario la data del 3 settembre 2010, quando Tetris Party Deluxe sarà lanciato in tutta Europa per farti divertire con Nintendo DS e Wii.