• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Fai il pieno di banane e partecipa alla festa: con Nintendo questo Natale sarà davvero coloratissimo


    05.10.2010

    30 settembre 2010 - L'offerta di Nintendo per l'inverno ormai imminente riuscirà sicuramente a scacciare la classica malinconia della stagione fredda, con il ritorno di alcuni vecchi amici e con il debutto di una serie di nuovi titoli, carichi d'azione.

    Riunisci i tuoi amici e familiari e lascia che quest'anno la tua console Wii dia vita e calore alle feste natalizie perché Wii Party - realizzato dagli stessi sviluppatori di Wii Sports Resort, Wii Play e Wii Fit Plus - uscirà in Europa l'8 ottobre 2010, in una confezione esclusiva che include anche un telecomando Wii bianco. Assistendo ad una sfida fra i propri personaggi Mii, i giocatori potranno divertirsi con giochi che rivoluzionano il concetto stesso di (video)gioco di società. Per la prima volta, l'azione che si svolge al di fuori dello schermo sarà tanto importante quanto ciò che viene visualizzato su di esso, perché la modalità Giochi in casa trasformerà il tuo soggiorno in una parte fondamentale del gioco. Nel gioco Caccia ai tesori dovrai rovistare negli armadi e frugare sotto il divano alla disperata ricerca del telecomando Wii nascosto, prima dello scadere del tempo. Altrimenti affronta il gioco Bomba a tempo e cerca di avere il polso fermo mentre passi un ticchettante telecomando Wii ai tuoi amici. Ma fai attenzione: una mossa sbagliata e le tue possibilità di vittoria andranno subito in fumo! Ore e ore di divertimento ti aspettano in questo rivoluzionario gioco di società, solo su Wii.

    Ascolta il tonante richiamo della giungla perché due personaggi dei videogiochi fra i più amati del pianeta - e certamente i più pelosi - faranno il loro roboante ritorno questo Natale in Donkey Kong™ Country Returns. Con livelli completamente nuovi, nuove caratteristiche, una grafica strabiliante, ambientazioni lussureggianti e una buona dose di nostalgia dal sapore vintage, quest'avventura a scorrimento laterale è veramente imperdibile! E, per la prima volta in assoluto, i due primati - Donkey Kong e Diddy Kong - potranno affrontare i loro nemici fianco a fianco, grazie alla nuova modalità cooperativa per due giocatori. Donkey Kong™ Country Returns farà il suo debutto su Wii il 3 dicembre 2010.

    I giocatori devono prepararsi anche per FlingSmash, un nuovo fantastico gioco per Wii che unisce il divertimento del tennis all'azione non-stop del flipper, che uscirà in Europa il 19 novembre 2010. Guarda Zip che rimbalza come in un flipper dopo averlo lanciato, con particolari angolazioni, per travolgere  ostacoli e nemici. Man mano che procedi nei livelli, Zip si trasformerà in palline di diverso tipo, ognuna delle quali adatta ad una diversa sfida in questo platform a scorrimento laterale pieno d'azione.

    L'inverno sarà più gioioso anche per la console Nintendo DSi XL, che riceverà un coloratissimo restyling, tingendosi di tre  sfavillanti tonalità - giallo, verde e blu - nelle nuove versioni che saranno disponibili nei negozi di tutta Europa a partire dall'8 ottobre 2010, giusto in tempo per godersi alcuni dei nuovi giochi di questa stagione per Nintendo DS. Unisciti al massimo esperto di enigmistica, il Professor Layton, e al suo giovane assistente Luke, nella loro appassionante nuovissima avventura - Il Professor Layton e il Futuro Perduto - che sarà disponibile in Europa per la famiglia di console Nintendo DS dal 22 ottobre 2010. I giocatori potranno cercare di risolvere più di 165 nuovissimi rompicapi, enigmi e puzzle logici, che divertiranno e metteranno a dura prova sia i nuovi che i vecchi fan della serie di giochi de Il Professor Layton.

    I fan dei Pokémon dovranno prepararsi ad unire le forze ancora una volta con i Pokémon leggendari, perché il terzo episodio dell'amatissima serie Pokémon Ranger, Pokémon Ranger: Tracce di Luce, arriverà in Europa per la famiglia di console Nintendo DS il 5 novembre 2010. Vesti i panni di un Pokémon Ranger incaricato di proteggere la popolazione locale ed i Pokémon selvaggi dai malvagi Bricconieri di Pokémon con l'aiuto del tuo compagno, Pichu Ukulele. Per salvare il paese dal potere delle tenebre, unisci le tue forze con i Pokémon Leggendari e ferma i malefici piani dei Bricconieri di Pokémon!

    Infine, con le sue innumerevoli avventure ed eroiche battaglie a turni, Golden Sun™: L'alba oscura verrà lanciato in Europa il 10 dicembre 2010 per la famiglia di console Nintendo DS. Entra a far parte di una nuova generazione di eroi e affronta la tua prossima avventura. Apprendi l'uso della Psinergia, una magia elementale in grado di produrre potenti effetti sulle persone e sull'ambiente. Oppure vai a caccia di Djinn, misteriose creature usate per evocare potenti spiriti durante le battaglie. Per avanzare nella tua impresa dovrai riuscire a dominarli, sconfiggendo mostri pericolosi e risolvendo infine il mistero che si cela dietro i vortici, per salvare il mondo dal male!

    Per avere una lista completa dei titoli e applicazioni disponibili su Wii e DS, clicca qui.