• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Disponibile nei negozi: Face Training


    24.09.2010

    Face Training è un modo interattivo per ridurre lo stress della vita di tutti i giorni, dedicando un po' di tempo a sé stessi per rilassarsi e rigenerarsi. Tutti sappiamo che dovremmo cercare di mantenerci in forma e in salute facendo del regolare esercizio fisico, ma sapevi che è possibile rafforzare e stimolare anche i muscoli facciali? Ora puoi proprio fare questo con Face Training: Allena e rilassa i muscoli del viso con gli esercizi di Fumiko Inudo, ora disponibile nei negozi per Nintendo DSi e Nintendo DSi XL!

    Face Training si concentra su sei diverse aree del viso proponendo più di 15 esercizi diversi per ridurre la tensione e aiutarti a prendere coscienza dei muscoli facciali e dell'espressione. Usa le console Nintendo DSi o Nintendo DSi XL per eseguire, registrare e monitorare gli esercizi che preferisci e divertiti a scoprire aspetti del tuo volto di cui ignoravi l'esistenza!

    Face Training: Allena e rilassa i muscoli del viso con gli esercizi di Fumiko Inudo è ora disponibile nei negozi, solo su Nintendo DSi e Nintendo DSi XL!