• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Annunciata per l'Europa un'edizione limitata di Wii in colore nero, in vendita insieme a Wii Sports Resort e Wii MotionPlus


    20.10.2009

    20 ottobre 2009 – Wii sta per presentarsi al pubblico di tutta Europa con un nuovo e intrigante look: è in arrivo, infatti, una versione della famosa console in colore nero lucido.

    Wii Black sarà disponibile dal 20 novembre in tutta Europa (nel Regno Unito e nella Repubblica d’Irlanda a partire dal 6 novembre), in “Edizione Limitata” in un pacchetto che comprende un telecomando Wii, un Wii MotionPlus e un Nunchuck – tutti in colore nero – oltre al divertentissimo gioco Wii Sports Resort e all’originale titolo Wii Sports. Il Wii Sports Resort Pak metterà a disposizione, in totale, tra le discipline sportive presenti in Wii Sports Resort e quelle di Wii Sport, ben 15 giochi diversi con cui divertirsi.
    NIXL_Wii_Black_itIT.jpg

    Tra gli accessori della gamma Black, verrà lanciato in Europa anche il nuovo controller tradizionale pro: una versione più avanzata del controller tradizionale. Inoltre, sempre in Europa, a partire dal 20 novembre sarà possibile acquistare separatamente ulteriori telecomandi Wii, accessori Wii MotionPlus e Nunchuck Black.

    Wii Sports Resort, incluso nel nuovo Wii Sports Resort Pack, che ha già venduto ben oltre un milione di copie in tutta Europa, porta direttamente nel vostro soggiorno un’isola intera, con 12 sport emozionanti che potrete giocare con i famigliari e gli amici. Ognuno degli sport presentati in Wii Sports Resort offre un’incredibile accuratezza e precisione, grazie all’accessorio Wii MotionPlus, sempre compreso nel nuovo pacchetto.

    Se il nero è il vostro colore, allora preparatevi a mettere le mani sulla famosa console e i suoi accessori nel nuovo look, che sarà disponibile in Europa il 20 novembre (mentre nel Regno Unito e Repubblica d’Irlanda a partire dal 6 novembre).