• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Una fantastica opportunità dal Club Nintendo europeo per i fan di lunga data di Metroid


    13.08.2009

    13 agosto 2009 – I fan che aspettano con trepidazione l'uscita, il 4 settembre, di Metroid Prime Trilogy, l'eccezionale raccolta di avventure in prima persona, ora hanno un motivo in più per entusiasmarsi: il lancio di una promozione speciale del Club Nintendo europeo!

    Oltre al vantaggio di poter vivere tre sensazionali giochi Metroid Prime con la precisione della struttura di comando con puntatore del telecomando Wii, il Club Nintendo europeo offre un Wii Download Ticket gratuito a quei fan speciali che soddisfano alcuni requisiti. Questi fortunati avranno infatti diritto di scaricare gratuitamente il gioco Metroid (NES) originale sulla Virtual Console.

    Per approfittare di questa promozione, i giocatori devono essere tra i primi 5000 fortunati ad aver registrato la propria copia di Metroid Prime Trilogy sul sito web del Club Nintendo europeo, inoltre devono aver registrato in precedenza uno dei giochi Metroid Prime (Metroid Prime, Metroid Prime 2: Echoes, o Metroid Prime 3: Corruption)

    Uscito per la prima volta in Europa nel gennaio del 1988, l'originale Metroid (NES) impose nuovi parametri per i giochi di azione ed avventura e fu uno dei primi videogiochi ad avere una donna come protagonista. Questa è la tua opportunità per entrare in possesso di un pezzo di storia dei videogiochi e per rigiocarci gratuitamente! 

    Metroid Prime Trilogy sarà lanciato in Europa in esclusiva su Wii il 4 settembre 2009. La raccolta comprende i tre giochi Metroid Prime, accessibili da un solo disco. Oltre al vantaggio di usare l'intuitiva struttura di comando con puntatore del telecomando Wii, per ottenere il massimo della precisione, i primi due titoli, entrambi campioni d'incassi per Nintendo GameCube, sono stati aggiornati con il formato widescreen e con un nuovo sistema di premi interno al gioco. Un altro fantastico regalo per i fan di Metroid: Metroid Prime Trilogy è accompagnato da un opuscolo esclusivo che riassume la storia della trilogia, accrescendo il fascino da collezione dei tre giochi Metroid Prime, raccolti in un solo disco.

    Nel frattempo, tieni d'occhio il sito www.metroidprimetrilogy.it e preparati a fare un tuffo nell'avvincente azione di Metroid questo autunno, quando Metroid Prime Trilogy sarà lanciato in Europa il 4 settembre per Wii.

    Per maggiori informazioni sulla registrazione del prodotto e il Club Nintendo, visita la sezione Club Nintendo di questo sito. Se sei già un membro del Club Nintendo, assicurati che il tuo indirizzo e-mail nel tuo profilo del Club Nintendo sia aggiornato, in modo da ricevere il codice Wii Download Ticket e le istruzioni su come usarlo per scaricare Metroid (NES) sulla Virtual Console, se sarai tra i primi 5000 fan ad aver registrato Metroid Prime Trilogy.

    Metroid Prime Trilogy esce il 4 settembre, solo per Wii.