• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Stai insieme ai tuoi amici in Animal Crossing: Let's Go to the City


    10.03.2009

    Animal Crossing: Let's go to the City per Wii ti permette di vivere la vita che hai sempre sognato. E se quella vita prevede anche un bel po' di vita sociale con i tuoi amici, sarai felice di sapere che da quel punto di vista le opportunità sono davvero tante!

    Attraverso la Nintendo Wi-Fi Connection, potrai spalancare le porte della tua città e invitare altri giocatori a vedere di persona il mondo che hai creato. O, se vuoi trascorrere un po' di tempo in giro per il mondo, potrai essere tu ad accettare un invito e vedere com'è la vita là fuori.

    Per esplorare i mondi degli altri giocatori di Animal Crossing o dare loro il benvenuto nel tuo, dovrai iniziare collegando il tuo Wii ad Internet. Una volta connesso, potrai scoprire il tuo Codice Amico di Animal Crossing chiacchierando con il fido  guardiano del villaggio, Birro, alle porte della città. Dopo aver ricevuto il tuo Codice Amico, ed aver registrato i codici di qualche amico, sarai pronto per diventare un animale decisamente più socievole.

    Oltre a fornirti il tuo Codice Amico, Birro potrà aprire le porte del tuo villaggio per consentire a te e ai tuoi amici di andare e venire. Dovrai solo decidere se vuoi invitare qualcuno o se vuoi essere tu ad affrontare il viaggio. In ogni caso, potrai stare insieme ad altri tre giocatori di Animal Crossing: Let's Go to the City in qualsiasi momento.

    Iwata Asks

    Quando sarete insieme, il mondo sarà ai vostri piedi! Porta i tuoi amici a fare un giro della tua sfarzosa dimora, andate al mare e scoprite chi riuscirà a prendere il pesce più grande o scambiatevi gli oggetti rari che avete collezionato. Le attività disponibili sono tante, ma la possibilità di chiacchierare liberamente attraverso la periferica Wii Speak vi permetterà di raccontarvi facilmente tutte le ultime novità mentre esplorate insieme il villaggio.

    Iwata Asks

    Espandi i tuoi orizzonti e incontra i tuoi amici attraverso la Nintendo Wi-Fi Connection in Animal Crossing: Let's Go to the City.

    Oh, e non dimenticare - se sei già un utente di Animal Crossing, Minù festeggerà il suo compleanno nel tuo villaggio questo giovedì (12 marzo). Sei un buon vicino e le farai un regalo, vero?