• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Se hai ormai pagato per avere il Canale Internet di Wii, hai ancora un po' di tempo per richiedere un titolo NES per Virtual Console gratuito


    16.12.2009

    Poco tempo fa il Canale Internet per Wii è stato aggiornato in modo da includere nuove caratteristiche e per essere scaricato gratuitamente da tutti i proprietari di Wii. Prima di questo aggiornamento, il Canale Internet poteva essere scaricato tramite il Canale Wii Shop per 500 Wii Points.

    Se hai già pagato 500 Wii Points per scaricare il Canale Internet, ti ricordiamo che hai il diritto di scaricare un gioco NES gratuito tramite Virtual Console. Questa offerta sarà valida fino alla fine di dicembre, dandoti dunque ancora un po' di tempo per reclamare un classico NES dall'ampia gamma di titoli offerti.

    Per richiedere il tuo titolo NES, visita semplicemente il Canale Wii Shop e seleziona l'opzione che ti permetterà di scaricare un titolo NES gratuito. (Nota: questa opzione apparirà solamente se hai precedentemente acquistato il Canale Internet con Wii Points e se hai effettuato l'ultimo aggiornamento di sistema per Wii.)

    Iwata Asks

    Clicca qui per vedere una lista di tutti i titoli Virtual Console disponibili, poi utilizza il filtro relativo alla console nella Ricerca Giochi, per vedere tutti i titoli NES disponibili per il download.