• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri i nuovi software di questa settimana, da scaricare tramite il Canale Wii Shop e il Nintendo DSi Shop


    14.08.2009

    Sul Canale Wii Shop sono ora disponibili i seguenti titoli:

    WiiWare
    Giochi nuovi e originali per soddisfare tutti i gusti!

    3-2-1, Rattle Battle!
    Metti alla prova le tue abilità col telecomando Wii in questa pazzesca raccolta di minigiochi: spara raggi laser, lancia dei missili, tenta di schioccare un bacio sulla guancia di un ammiratore... insomma eccentricità giapponese senza riserve!

    Family Slot Car Racing
    Unisciti a papà, mamma, Sara e Billy in un'elettrizzante gara di macchinine su pista! Puoi scegliere tra vari modellini per trovare la commistione tra aderenza e velocità a te più congeniale... solo così potrai far vedere chi è il più veloce in famiglia!

    FINAL FANTASY® CRYSTAL CHRONICLES®: My Life as a Darklord™ - Nuovi contenuti aggiuntivi
    FINAL FANTASY® CRYSTAL CHRONICLES®: My Life as a Darklord™ ti pone negli importanti panni della figlia del Signore Oscuro, una giovane miss con l'ambizione di governare il mondo, elettrizzata dal respingere gli intrusi avversari posizionando strategicamente trappole e mostri nella torre che chiama casa sua. È un gioco di strategia in tempo reale con un twist diabolico!

    Nuovi contenuti aggiuntivi sono disponibili da oggi nel Canale Wii Shop e includono 3 pacchetti:

    • Forze speciali oscure
      Disponibile dal: 14/08/2009
      500 Wii Points / Blocchi necessari: 2
      Un pacchetto di sei mostri che diventeranno i protagonisti delle tue battaglie. Include cinque mostri di livello intermedio: Babau (mischia), Alyman (distanza), Sahagin (magico), Iaguaro e Chimera (generico) e un mostro guaritore: Lamia. Puoi evocarne quanti ne vuoi usando il tuo PO. Usa questi mostri e le loro abilità speciali in modo efficace e il mondo sarà tuo!
    • Set camera
      Disponibile dal: 14/08/2009
      300 Wii Points / Blocchi necessari: 1
      Un pacchetto di tre Manufatti che può fornirti un vantaggio in battaglia. Include Fontana del nulla (ripristina i PV dei mostri e cura gli status alterati), Specchio magico (evoca mostri casuali) e Scrigno malefico (assorbe i PV degli avventurieri e li distribuisce ai tuoi mostri). Posiziona strategicamente questi Manufatti e il mondo sarà tuo!
    • Guardaroba trendy
      Disponibile dal: 14/08/2009
      600 Wii Points / Blocchi necessari: 7
      Un pacchetto di tre abiti che renderà Mira ancora più bella e potente. Include Abito radioso (per lanciare Energia una volta per battaglia, ripristinando i PV di mostri e Manufatti), Abito oscuro (PO iniziale +50) e Abito solenne (per lanciare Colpo potente una volta per battaglia, infliggendo lievi danni da mischia). Domina il mondo con stile!

    Virtual Console
    Rivivi i grandi classici del passato sul tuo Wii!

    Phantasy Star – SEGA MASTER SYSTEM
    Dopo Phantasy Star II, III e IV, già disponibili su Virtual Console, non poteva mancare il capostipite della saga. Finalmente puoi avventurarti nel primo capitolo di questo GdR fantascientifico famoso in tutto il mondo!

    Nintendo DSiWare
    È ora disponibile il seguente titolo Nintendo DSiWare:

    Flipnote Studio
    Dai vita ai tuoi disegni con questo programma di animazione gratuito e facile da usare. Ti basta far scorrere lo stilo sul touch screen per tracciare dei bozzetti e poi creare brevi animazioni. Puoi anche arricchire le tue opere con effetti sonori e fotografie!

    Sujin Taisen: La battaglia dei numeri
    In questa originale miscela di strategia e rompicapo in puro stile giapponese, i numeri saranno le tue armi. Metti alla prova la tua materia grigia per conquistare il mondo: puoi giocare contro la console o sfidare altri giocatori attraverso la Nintendo Wi-Fi Connection!

    Su WiiWare (Canale Wii Shop)
    Per saperne di più su WiiWare e scoprire gli altri giochi attualmente disponibili, visita l'apposita pagina di WiiWare sul nostro sito ufficiale.

    Su Virtual Console (Canale Wii Shop)
    Virtual Console è un pozzo di tesori classici direttamente dalle console del passato come N64, NES, SNES, SEGA Mega Drive, SEGA MASTER SYSTEM, NEOGEO, Commodore 64, TurboGrafx (PC Engine), e addirittura dall'era arcade! Trova i tuoi titoli preferiti del passato! Clicca qui per leggere di più su tutti i titoli Virtual Console già disponibili.

    Su Nintendo DSiWare (Nintendo DSi Shop)
    Nintendo DSiWare offre una collezione in continua crescita di giochi e applicazioni esclusivamente per Nintendo DSi. Da utili applicazioni quali Nintendo DSi Browser, a versioni in pillole dei tuoi giochi preferiti, troverai sempre qualcosa di nuovo! Clicca qui per leggere di più su tutti i titoli Nintendo DSiWare disponibili.

    Sui Nintendo Points
    Con il tuo Nintendo DSi o Wii connesso in modalità wireless ad internet, potrai accedere al Nintendo DSi Shop o al Canale Wii Shop e cominciare a cercare. Nel Nintendo DSi Shop, potrai trasformare i Nintendo Points in Nintendo DSi Points, da poter utilizzare per scaricare software Nintendo DSiWare. Mentre nel Canale Wii Shop, potrai trasformare i Nintendo Points in Wii Points, da poter utilizzare per scaricare titoli per Virtual Console, Canali Wii o giochi WiiWare. I Nintendo Points possono essere acquistati da qualsiasi rivenditore autorizzato; oppure, direttamente come Nintendo DSi Points nel Nintendo DSi Shop, o come Wii Points nel Canale Wii Shop. Clicca qui per saperne di più sui Nintendo Points utilizzati su Nintendo DSi .