• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Pokémon fan, un nuovo indirizzo per Nintendo Italia!


    28.05.2008

    Se sei tra quanti vorrebbero ancora inviarci le loro cartucce Pokémon per ricevere gli speciali biglietti Eone ed Aurora, questo è il nuovo indirizzo da ricordare:

     

    Nintendo of Europe GmbH - Sede Secondaria Italiana
    Biglietto Pokémon
    Palazzo Tiglio
    Via Torri Bianche 6
    20059 Vimercate (MI)

    Tramite il biglietto Eone è possibile ottenere Latios e Latias nei giochi Pokémon Rubino e Zaffiro, mentre con il biglietto Aurora si può raggiungere l’isola di Deoxys in Pokémon Smeraldo, Rosso Fuoco e Verde Foglia. Non è invece disponibile attualmente alcun altro biglietto, per questi o altri giochi Pokémon.

    Prima di inviare la cartuccia assicurati di avere predisposto la stessa al ricevimento del biglietto. Per le istruzioni riguardanti il biglietto Aurora clicca qui, mentre qui sotto trovi i dettagli per quanto concerne il biglietto Eone.

    Istruzioni per biglietto Eone:

    • Vai al  Centro Pokémon della città di Petalipoli, e parla con l'omino vicino al PC
    • Ti chiederà di inserire delle parole per il profilo del giocatore, e la frase da riportare è "Evento Segreto E' Fantastico”
    • Salva la partita e riavvia la console. Nella schermata iniziale comparirà la voce "Eventi segreti" insieme alle altre opzioni
    • La tua cartuccia è ora pronta per il download del biglietto Eone, e tutto quello che resta da fare è spedirla all’indirizzo indicato

    Vogliamo suggerirti infine di spedire la tua cartuccia utilizzando una busta ben imbottita (per prevenire furti) sulla quale siano indicati in maniera leggibile l'indirizzo al quale spediremo la tua cartuccia tramite corriere, una volta scaricato lo speciale biglietto richiesto. Puoi inviarci la cartuccia con il metodo di spedizione che prediligi, incluso il corriere.