• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Ostacola i piani di un invasione aliena o metti le mani su un utile software di traduzione, con i titoli scaricabili di questa settimana!


    04.09.2009

    Sul Canale Wii Shop sono ora disponibili i seguenti titoli:

    WiiWare
    Giochi nuovi e originali per soddisfare tutti i gusti!

    Contra Rebirth
    WiiWare si arricchisce di un nuovo imperdibile episodio. Tornano gli eroi della serie giapponese Contra, con tutta la loro devastante potenza di fuoco in puro stile rétro-arcade. Proteggi la Terra dall'invasione aliena dei Neo-Salamander guidata dal perfido Chief Salamander! Si può giocare anche in due!

    Nintendo DSiWare
    È ora disponibile il seguente titolo Nintendo DSiWare:

    Dizionario 6 in 1 Con funzione fotocamera
    Questo utile software trasforma il tuo Nintendo DSi in un dizionario multilingue! Se trovi una parola in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo o giapponese che non comprendi, ti basterà scattarne una foto con la Fotocamera Nintendo DSi o inserire il testo usando il touch screen, e ne otterrai immediatamente la traduzione nelle altre 5 lingue!

    Su WiiWare (Canale Wii Shop)
    Per saperne di più su WiiWare e scoprire gli altri giochi attualmente disponibili, visita l'apposita pagina di WiiWare sul nostro sito ufficiale.

    Su Nintendo DSiWare (Nintendo DSi Shop)
    Nintendo DSiWare offre una collezione in continua crescita di giochi e applicazioni esclusivamente per Nintendo DSi. Da utili applicazioni quali Nintendo DSi Browser, a versioni in pillole dei tuoi giochi preferiti, troverai sempre qualcosa di nuovo! Clicca qui per leggere di più su tutti i titoli Nintendo DSiWare disponibili.

    Sui Nintendo Points
    Con il tuo Nintendo DSi o Wii connesso in modalità wireless ad internet, potrai accedere al Nintendo DSi Shop o al Canale Wii Shop e cominciare a cercare. Nel Nintendo DSi Shop, potrai trasformare i Nintendo Points in Nintendo DSi Points, da poter utilizzare per scaricare software Nintendo DSiWare. Mentre nel Canale Wii Shop, potrai trasformare i Nintendo Points in Wii Points, da poter utilizzare per scaricare titoli per Virtual Console, Canali Wii o giochi WiiWare. I Nintendo Points possono essere acquistati da qualsiasi rivenditore autorizzato; oppure, direttamente come Nintendo DSi Points nel Nintendo DSi Shop, o come Wii Points nel Canale Wii Shop. Clicca qui per saperne di più sui Nintendo Points utilizzati su Nintendo DSi .