• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Nuovi download: rompi i blocchi nel rompicapo Wakugumi, salva la galassia e molto altro ancora!


    15.10.2009

    Sul Canale Wii Shop sono ora disponibili i seguenti titoli:

    WiiWare
    Giochi nuovi e originali per soddisfare tutti i gusti!

    Heron: Steam Machine
    Chi ha detto che lavorare in fabbrica sia noioso? In questo frenetico rompicapo bisogna tenere a bada la crescente pressione di un macchinario montando intricate tubature. È possibile giocare anche in modalità cooperativa fino a 4 partecipanti!

    Little Tournament Over Yonder
    In questo gioco di strategia in tempo reale assumerai le vesti di un principe o una principessa impegnati in un epico torneo. Dovrai tirar fuori tutte le tue capacità strategiche per vincere i fumettistici scontri e dominare i coloratissimi campi da battaglia. Puoi partecipare al torneo in modalità per un giocatore oppure sfidare un amico.

    Virtual Console
    Rivivi i grandi classici del passato sul tuo Wii!

    Super Star Wars: Return of the Jedi – Super Nintendo
    Affronta altri entusiasmanti combattimenti nell'ultimo episodio della trilogia di Super Star Wars, che ti porterà dalle dune di Tatooine fino alle foreste di Endor. Potrai scegliere tra ben cinque personaggi della saga con le loro armi e mosse uniche. È giunta l'ora di schiacciare l'Impero, una volta per tutte!

    Nintendo DSiWare
    È ora disponibile il seguente titolo Nintendo DSiWare:

    Viking Invasion
    In questo esilarante gioco di strategia dovrai vedertela con delle orde di Vichinghi ansiosi di saccheggiare il tuo villaggio. Il tuo scopo è costruire fortificazioni sempre più efficaci per tenere a bada gli invasori, ma attenzione: più ti difenderai e più i Vichinghi saranno agguerriti!

    Wakugumi: Monochrome Puzzle
    I creatori di classici rompicapo come Actionloop e Polarium mettono a dura prova le tue meningi con un nuovo gioco basato sulla combinazione di blocchi neri e bianchi. Lo scopo sembra semplice, circondare i blocchi di un colore con quelli del colore opposto, ma ovviamente le apparenze ingannano!

    Su WiiWare (Canale Wii Shop)
    Per saperne di più su WiiWare e scoprire gli altri giochi attualmente disponibili, visita l'apposita pagina di WiiWare sul nostro sito ufficiale.

    Su Virtual Console (Canale Wii Shop)
    Virtual Console è un pozzo di tesori classici direttamente dalle console del passato come N64, NES, SNES, SEGA Mega Drive, SEGA MASTER SYSTEM, NEOGEO, Commodore 64, TurboGrafx (PC Engine), e addirittura dall'era arcade! Trova i tuoi titoli preferiti del passato! Clicca qui per leggere di più su tutti i titoli Virtual Console già disponibili.

    Su Nintendo DSiWare (Nintendo DSi Shop)
    Nintendo DSiWare offre una collezione in continua crescita di giochi e applicazioni esclusivamente per Nintendo DSi. Da utili applicazioni quali Nintendo DSi Browser, a versioni in pillole dei tuoi giochi preferiti, troverai sempre qualcosa di nuovo! Clicca qui per leggere di più su tutti i titoli Nintendo DSiWare disponibili.

    Sui Nintendo Points
    Con il tuo Nintendo DSi o Wii connesso in modalità wireless ad internet, potrai accedere al Nintendo DSi Shop o al Canale Wii Shop e cominciare a cercare. Nel Nintendo DSi Shop, potrai trasformare i Nintendo Points in Nintendo DSi Points, da poter utilizzare per scaricare software Nintendo DSiWare. Mentre nel Canale Wii Shop, potrai trasformare i Nintendo Points in Wii Points, da poter utilizzare per scaricare titoli per Virtual Console, Canali Wii o giochi WiiWare. I Nintendo Points possono essere acquistati da qualsiasi rivenditore autorizzato; oppure, direttamente come Nintendo DSi Points nel Nintendo DSi Shop, o come Wii Points nel Canale Wii Shop. Clicca qui per saperne di più sui Nintendo Points utilizzati su Nintendo DSi .