• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Metti alla prova la tua materia grigia con uno dei cinque download di questa settimana, per Wii e Nintendo DSi!


    23.10.2009

    Sul Canale Wii Shop sono ora disponibili i seguenti titoli:

    WiiWare
    Giochi nuovi e originali per soddisfare tutti i gusti!

    Giochi da tavolo animati: Un'avventura pop-up!
    Questo originale gioco da tavolo si svolge tra le pagine animate di un libro pop-up, con tanto di personaggi ritagliati. Gioca in famiglia e con gli amici oppure contro la console, usando le carte al posto dei dadi per spostarti lungo la plancia. E occhio al Magic Tome, che può letteralmente rovesciare la partita!

    Protöthea
    Un classico sparatutto a scorrimento con visuale a volo d'uccello che ti mette al comando dell'immancabile astronavicella dotata di una potenza di fuoco devastante. Sfrutta l'innovativa interfaccia offerta dal telecomando Wii per affrontare dieci impegnative missioni attraverso quattro mondi dalla grafica esplosiva!

    Virtual Console
    Rivivi i grandi classici del passato sul tuo Wii!

    Shinobi – Virtual Console Arcade
    Grazie a SEGA, un altro grande classico arcade rivive sulla Virtual Console! Nei panni del ninja Joe Musashi devi riuscire a salvare dei bambini rapiti dalla malvagia banda degli Zeed. Per sconfiggere i nemici potrai contare solo sulle tue forze... e sulla tua katana, sugli infiniti shuriken e sulle tue letali abilità marziali!

    Nintendo DSiWare
    È ora disponibile il seguente titolo Nintendo DSiWare:

    Una pausa con... Brain Training del Dr. Kawashima: Parole e immagini
    Torna la popolare serie di Brain Training, con alcuni esercizi basati su parole, immagini e musica. Prova la nuova modalità Attività a tema che ti consente di esercitare le tue abilità artistiche e recitative grazie alla Fotocamera Nintendo DSi, al touch screen e al microfono!

    Combattimenti Fra Giganti: Dragons - Bronze Edition
    Prendi il controllo di un drago leggendario, personalizza il suo aspetto ed esplora il vasto territorio in cerca di gemme e duelli contro altri possenti draghi. Puoi anche organizzare dei tornei in modalità wireless assieme ai tuoi amici: chi sarà il Re dei draghi?

    Su WiiWare (Canale Wii Shop)
    Per saperne di più su WiiWare e scoprire gli altri giochi attualmente disponibili, visita l'apposita pagina di WiiWare sul nostro sito ufficiale.

    Su Virtual Console (Canale Wii Shop)
    Virtual Console è un pozzo di tesori classici direttamente dalle console del passato come N64, NES, SNES, SEGA Mega Drive, SEGA MASTER SYSTEM, NEOGEO, Commodore 64, TurboGrafx (PC Engine), e addirittura dall'era arcade! Trova i tuoi titoli preferiti del passato! Clicca qui per leggere di più su tutti i titoli Virtual Console già disponibili.

    Su Nintendo DSiWare (Nintendo DSi Shop)
    Nintendo DSiWare offre una collezione in continua crescita di giochi e applicazioni esclusivamente per Nintendo DSi. Da utili applicazioni quali Nintendo DSi Browser, a versioni in pillole dei tuoi giochi preferiti, troverai sempre qualcosa di nuovo! Clicca qui per leggere di più su tutti i titoli Nintendo DSiWare disponibili.

    Sui Nintendo Points
    Con il tuo Nintendo DSi o Wii connesso in modalità wireless ad internet, potrai accedere al Nintendo DSi Shop o al Canale Wii Shop e cominciare a cercare. Nel Nintendo DSi Shop, potrai trasformare i Nintendo Points in Nintendo DSi Points, da poter utilizzare per scaricare software Nintendo DSiWare. Mentre nel Canale Wii Shop, potrai trasformare i Nintendo Points in Wii Points, da poter utilizzare per scaricare titoli per Virtual Console, Canali Wii o giochi WiiWare. I Nintendo Points possono essere acquistati da qualsiasi rivenditore autorizzato; oppure, direttamente come Nintendo DSi Points nel Nintendo DSi Shop, o come Wii Points nel Canale Wii Shop. Clicca qui per saperne di più sui Nintendo Points utilizzati su Nintendo DSi .