• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Icarian:Kindred Spirits diventa NyxQuest: Kindred Spirits


    25.06.2009

    Il titolo recentemente uscito per WiiWare, Icarian: Kindred Spirits, della casa di produzione Over The Top Games, ha subito un cambio di nome. D'ora in poi, il titolo sarà conosciuto come NyxQuest: Kindred Spirits.

    A Over The Top Games spiegano: "Causa la rivendicazione del marchio da parte di un'altra azienda, la squadra di Over The Top Games ha dovuto cambiare il titolo di Icarian: Kindred Spirits, il nostro primo gioco per WiiWare. Dopo numerosi dibattiti siamo arrivati alla conclusione che questa soluzione sarebbe stata la più conveniente per entrambe le parti. Questo è il motivo per cui il gioco sarà d'ora in poi chiamato NyxQuest: Kindred Spirits."

    "Speriamo che il nostro nuovo titolo vi piaccia e vorremmo ringraziarvi per il supporto che sappiamo ci darete in questo importante momento, come avete fatto sin dall'inizio del progetto. È importante che sappiate che il gioco in se non è assolutamente cambiato se non per il titolo. Vi auguriamo tanto divertimento con NyxQuest: Kindred Spirits, quanto ne abbiamo avuto noi durante la creazione."

    Sia il gioco che la pagina di gioco, saranno presto aggiornati con il nuovo titolo.

    NyxQuest: Kindred Spirits è disponibile nel Canale Wii Shop, solo su WiiWare.