• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Hai mai sognato di giocare nei panni di Bowser? Questa è la tua chance!


    28.08.2009

    27 agosto 2009 - Mario e Luigi sono di nuovo insieme per un’avventura di ruolo come non se ne sono mai viste. In Mario e Luigi: Viaggio al Centro di Bowser, in arrivo su Nintendo DS e Nintendo DSi in tutta Europa il 9 ottobre 2009, i due famosi fratelli non stanno per esplorare solamente le profondità di un nuovo mondo, ma anche quelle del loro peggior nemico: Bowser stesso!

    Proprio così, per la prima volta non dovrai evitare l’alito di fuoco di Bowser, ma dovrai visitare il suo stomaco infuocato! All’inizio del gioco, Bowser risucchia Mario e Luigi, costringendo la coppia ad esplorare nuove ambientazioni all'interno del loro scorbutico nemico, come lo stomaco, le braccia e le gambe! Un'altra emozionante novità, è l'opzione di controllare Bowser sullo schermo superiore e Mario e Luigi sul Touch Screen, con la possibilità di passare dall'uno agli altri in qualsiasi momento.

    Nel tentativo di conquistare il Regno dei Funghi, il malvagio Fawful inganna Bowser, che per effetto di un misterioso fungo comincia a risucchiare ciò che lo circonda, inclusi tutti coloro che si trovano nel castello della Principessa Peach! Da questo punto in poi, Mario e Luigi sono obbligati a collaborare con il loro storico nemico, per fermare Fawful e salvare il Regno dei Funghi … ma potremo fidarci di Bowser?

    Il gioco, seguito di Mario e Luigi: Fratelli nel Tempo (uscito su Nintendo DS nel 2006), propone una storia tutta nuova, la possibilità di giocare colossali battaglie nei panni di Bowser impugnando il Nintendo DS in verticale come fosse un libro, l'opzione di effettuare gli attacchi speciali di Bowser con il pennino, nuove abilità per Mario e Luigi e più possibilità di controllo sul Touch Screen, grazie a tanti nuovi mini giochi.

    Nel ruolo di Bowser, esplorerai una serie di ambientazioni esterne tematizzate, visualizzate con una prospettiva isometrica dall’alto verso il basso.  Nel ruolo di Mario o Luigi, esplorerai i vari livelli in una classica prospettiva a scorrimento laterale in 2D, come nei più classici titoli di Mario. Chiunque tu stia controllando, potrai attivare una mappa per avere una visione d’insieme delle regioni già visitate e quelle ancora da scoprire. Nello stile dei più classici giochi di ruolo, troverai rompicapi da risolvere, incontrerai tanti personaggi familiari e nuovi, dovrai raccogliere vari oggetti, spendere le monete guadagnate nei vari negozi e, naturalmente, affrontare gustose battaglie!

    Le battaglie sono a turni e dovrai combattere contro una serie di nemici selezionando strategicamente diversi comandi d’attacco. In Mario e Luigi: Viaggio al Centro di Bowser, giocherai circa metà della storia nel ruolo di Bowser, utilizzando il suo tipico repertorio di azioni: tirar pugni ai nemici, sputare fuoco per bruciare gli ostacoli e lanciarsi in pesanti attacchi.

    La nuova storia e l'originalissimo gameplay fanno di questo titolo un sicuro successo; vieni ad esplorare l’esterno e l’interno di Bowser, quando Mario e Luigi: Viaggio al Centro di Bowser sarà lanciato su Nintendo DS e Nintendo DSi in tutta Europa il 9 ottobre 2009.