• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Esclusiva azione Pokémon, l'amatissimo UNO e molto di più nei download di questa settimana


    19.11.2009

    Trai il massimo vantaggio dalla tua console Wii o Nintendo DSi, scaricando nuovi software direttamente dal Canale Wii Shop o dal Nintendo DSi Shop, in cambio di Nintendo Points. Più informazioni su WiiWare e Nintendo DSiWare possono essere trovate più sotto in questo articolo. I seguenti titoli saranno disponibili da domani sul Canale Wii Shop e sul Nintendo DSi Shop.  

    WiiWare
    Giochi nuovi e originali per soddisfare tutti i gusti!
    Pokémon Rumble
    Assumi il comando dei Pokémon Giocattolo in una grande battaglia contro orde di Pokémon avversari! Quando sconfiggi gli altri Pokémon Giocattolo puoi aggiungerli alla tua collezione e usare le loro abilità per battere innumerevoli nemici sempre più potenti, nonché mostri di fine livello gargantueschi! Inoltre, puoi anche coinvolgere fino a tre amici nella modalità per più giocatori!

    Shootanto: Evolutionary Mayhem
    In questo originale sparatutto in terza persona dovrai combattere attraverso gli stadi dell'evoluzione umana. Prendi la mira col telecomando Wii (ma puoi anche usare il Wii Zapper se vuoi) e inizia lanciando sassi nei panni di un primate, per ad arrivare ad essere un cavaliere medievale armato di catapulte!
    Demo gratuite

    World of Goo
    World of Goo è universalmente acclamato come uno dei migliori titoli WiiWare. La coinvolgente originalità e l'elegante veste grafica di questo rompicapo hanno saputo appassionare e impegnare moltissimi giocatori... non c'è da stupirsi se il gioco è ancora saldamente tra i primi posti delle classifiche WiiWare di tutto il mondo!

    Pokémon Rumble
    Il secondo titolo WiiWare della popolarissima serie Pokémon consente fino a quattro giocatori di controllare un numero sempre crescente di Pokémon Giocattolo pronti a scendere in battaglia! Hai a disposizione tante arene scpeciali dove potrai addestrare centinaia di Pokémon in vista della Battle Royale!

    Nintendo DSiWare
    Scopri un mondo di nuove possibilità con Nintendo DSiWare.

    Una pausa con... Classici senza tempo: Giochi di strategia
    Il terzo e ultimo capitolo della serie Una pausa con... Classici senza tempo presenta cinque giochi diventati famosi per l'abilità strategica da essi richiesta: Backgammon, Bellicum, Othello, Forza cinque e Battaglia navale. Possono partecipare fino a quattro giocatori in modalità wireless, anche se non hanno una copia del gioco.

    ARMY DEFENDER
    In ARMY DEFENDER la tua missione è difendere la base dalle orde di truppe nemiche (soldati, carri armati, caccia e molto altro) usando tutte le armi a tua disposizione per sopravvivere il più a lungo possibile. E se proprio ti trovi in una situazione disperata, puoi sempre contare sull'arma definitiva: la bomba atomica!

    myNotebook: Blue
    myNotebook ti consente di scrivere appunti ovunque tu sia: ti basta aprire il Nintendo DSi e buttar giù quello che ti passa per la testa, segnarti la lista della spesa o semplicemente scarabocchiare. Puoi personalizzare il tuo quaderno degli appunti disegnandone la copertina, scegliendo il tipo di carta e il tipo d'inchiostro. Presto saranno disponibili altre versioni di myNotebook!

    UNO
    Ora puoi giocare a questo celebre gioco di carte anche sul tuo Nintendo DSi! Puoi sfidare gli amici tramite la connessione wireless oppure usare la Nintendo Wi-Fi Connection per affrontare giocatori da tutto il mondo! E puoi anche usare la Fotocamera Nintendo DSi per mettere una tua foto nel gioco. UNO è disponibile anche per WiiWare.

    Su WiiWare (Canale Wii Shop)
    Per saperne di più su WiiWare e scoprire gli altri giochi attualmente disponibili, visita l'apposita pagina di WiiWare sul nostro sito ufficiale.

    Su Virtual Console (Canale Wii Shop)
    Virtual Console è un pozzo di tesori classici direttamente dalle console del passato come N64, NES, SNES, SEGA Mega Drive, SEGA MASTER SYSTEM, NEOGEO, Commodore 64, TurboGrafx (PC Engine), e addirittura dall'era arcade! Trova i tuoi titoli preferiti del passato! Clicca qui per leggere di più su tutti i titoli Virtual Console già disponibili.

    Su Nintendo DSiWare (Nintendo DSi Shop)
    Nintendo DSiWare offre una collezione in continua crescita di giochi e applicazioni esclusivamente per Nintendo DSi. Da utili applicazioni quali Nintendo DSi Browser, a versioni in pillole dei tuoi giochi preferiti, troverai sempre qualcosa di nuovo! Clicca qui per leggere di più su tutti i titoli Nintendo DSiWare disponibili.

    Sui Nintendo Points
    Con il tuo Nintendo DSi o Wii connesso in modalità wireless ad internet, potrai accedere al Nintendo DSi Shop o al Canale Wii Shop e cominciare a cercare. Nel Nintendo DSi Shop, potrai trasformare i Nintendo Points in Nintendo DSi Points, da poter utilizzare per scaricare software Nintendo DSiWare. Mentre nel Canale Wii Shop, potrai trasformare i Nintendo Points in Wii Points, da poter utilizzare per scaricare titoli per Virtual Console, Canali Wii o giochi WiiWare. I Nintendo Points possono essere acquistati da qualsiasi rivenditore autorizzato; oppure, direttamente come Nintendo DSi Points nel Nintendo DSi Shop, o come Wii Points nel Canale Wii Shop. Clicca qui per saperne di più sui Nintendo Points utilizzati su Nintendo DSi .