• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Destreggiati in un classico della simluazione di lotta, poi impara qualche trucco da Mario, con i titoli scaricabili di questa settimana!


    21.08.2009

    Sul Canale Wii Shop sono ora disponibili i seguenti titoli:

    WiiWare
    Giochi nuovi e originali per soddisfare tutti i gusti!

    ARKANOID Plus!

    ARKANOID Plus! è la nuovissima versione dell’originale titolo per sale giochi. Prendi il comando della tua nave spaziale VAUS e respingi la sfera d’energia per distruggere tutti i blocchi presenti sullo schermo. L’esperienza di gioco è arricchita da nuove modalità e impostazioni che rendono questo titolo veramente imperdibile!

    BIT.TRIP CORE

    BIT.TRIP CORE è un emozionante gioco di azione e ritmo che potrai godere al meglio se ti lascerai avvolgere dall'atmosfera dei brani e dalla grafica accattivante. L'esperienza si ispira ai giochi degli anni Ottanta, con un tocco moderno. La meccanica di gioco è completamente nuova per questa serie e si lascia alle spalle i comandi ad asse singolo di BIT.TRIP BEAT in favore della possibilità di controllare due assi.

    Virtual Console

    Pilotwings™

    Benvenuto al Club di Aviazione Pilotwings! Prodotto dal mitico Shigeru Miyamoto, questo classico del Super Nintendo riuscì a entusiasmare i fan delle simulazioni di volo dando una nuova interpretazione del genere.

    Nintendo DSiWare
    È ora disponibile il seguente titolo Nintendo DSiWare:

    Mario vs. Donkey Kong™: Minimario alla riscossa
    Alla festa di riapertura del parco giochi di Mario, il Super Mini Mario World, andava tutto a meraviglia fin quando non è arrivato Donkey Kong ed ha rapito nuovamente la sventurata Pauline! Adesso sta a te salvare Pauline dalle grinfie di quello scimmione con l'aiuto dei piccoli Mario meccanici: i Minimario!

    Pop+ Solo
    Fai scoppiare 16 ondate di bolle nelle modalità Avventura, Normale o Avanzata. Mettiti alla prova in gare contro il tempo di 1, 2 o 5 minuti e affronta la nuova modalità Round Bonus in cui ogni round può essere giocato in 3, 5 o 10 sfide di difficoltà sempre crescente! Oppure puoi rilassarti con la modalità Chill, in cui non devi preoccuparti di punteggio o cronometro.


    Su WiiWare (Canale Wii Shop)
    Per saperne di più su WiiWare e scoprire gli altri giochi attualmente disponibili, visita l'apposita pagina di WiiWare sul nostro sito ufficiale.

    Su Virtual Console (Canale Wii Shop)
    Virtual Console è un pozzo di tesori classici direttamente dalle console del passato come N64, NES, SNES, SEGA Mega Drive, SEGA MASTER SYSTEM, NEOGEO, Commodore 64, TurboGrafx (PC Engine), e addirittura dall'era arcade! Trova i tuoi titoli preferiti del passato! Clicca qui per leggere di più su tutti i titoli Virtual Console già disponibili.

    Su Nintendo DSiWare (Nintendo DSi Shop)
    Nintendo DSiWare offre una collezione in continua crescita di giochi e applicazioni esclusivamente per Nintendo DSi. Da utili applicazioni quali Nintendo DSi Browser, a versioni in pillole dei tuoi giochi preferiti, troverai sempre qualcosa di nuovo! Clicca qui per leggere di più su tutti i titoli Nintendo DSiWare disponibili.

    Sui Nintendo Points
    Con il tuo Nintendo DSi o Wii connesso in modalità wireless ad internet, potrai accedere al Nintendo DSi Shop o al Canale Wii Shop e cominciare a cercare. Nel Nintendo DSi Shop, potrai trasformare i Nintendo Points in Nintendo DSi Points, da poter utilizzare per scaricare software Nintendo DSiWare. Mentre nel Canale Wii Shop, potrai trasformare i Nintendo Points in Wii Points, da poter utilizzare per scaricare titoli per Virtual Console, Canali Wii o giochi WiiWare. I Nintendo Points possono essere acquistati da qualsiasi rivenditore autorizzato; oppure, direttamente come Nintendo DSi Points nel Nintendo DSi Shop, o come Wii Points nel Canale Wii Shop. Clicca qui per saperne di più sui Nintendo Points utilizzati su Nintendo DSi .