• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Anteprima speciale su Il professor Layton e lo scrigno di Pandora per i membri del Club Nintendo!


    26.08.2009

    Se sei uno dei tanti fan de Il professor Layton e il paese dei misteri, e non vedi l'ora di cimentarti coi rompicapi del nuovo titolo, sappi che l'attesa è finita! In esclusiva per i membri del Club Nintendo, abbiamo creato un sito speciale dove  potrai provare in anteprima tre nuovi rompicapi de Il professor Layton e lo scrigno di Pandora.

    Tutto ciò che devi fare è verificare di avere registrato la tua copia de Il professor Layton e il paese dei misteri nel tuo account Club Nintendo, accedervi e visitare la sezione Club Nintendo, dove un banner speciale ti porterà direttamente ai rompicapi!

    Non hai ancora registrato la tua copia? Vai al Club Nintendo e registra il gioco. Quando l'avrai fatto, scollegati dal tuo account e ricollegati di nuovo per provare i rompicapi! Clicca quiper visitare il Club Nintendo.

    Il professor Layton e lo scrigno di Pandora è il secondo gioco della serie, e vedrà il professore e il suo fedele assistente, Luke, sulle tracce di un misterioso scrigno che si dice uccida tutti coloro che lo aprono. Ovviamente, sul loro cammino per ritrovare questo manufatto mortale, s'imbatteranno in strani eventi di ogni genere... Con più di 150 nuovi rompicapi da risolvere, questa nuovissima avventura metterà a dura prova tutti gli appassionati di enigmi, giovani e meno giovani! Per saperne di più sul gioco, clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata al gioco ufficiale.

    Il professor Layton e lo scrigno di Pandora sarà disponibile nei negozi dal 25 settembre, solo per Nintendo DS.