• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Professor Layton arriva su Nintendo DS


    04.09.2008

    4 settembre 2008 – Preparatevi a calarvi in un mondo misterioso ed eccentrico all'arrivo di Professor Layton e il Paese dei Misteri su Nintendo DS, il prossimo 7 novembre. I giocatori di tutte le età, ovunque si trovino, saranno sfidati a superare i propri limiti, nel tentativo di svelare i segreti nascosti del villaggio di St. Mystere, risolvendo oltre 130 quesiti logici ed enigmi, immersi in un gioco dal filo conduttore avvincente e coinvolgente, con nuovi rompicapo disponibili ogni settimana attraverso la Nintendo Wi-Fi Connection.

    Attraverso i due eccentrici e intriganti protagonisti, il Professor Layton e il suo assistente Luke, e guidati da sequenze animate, i giocatori dovranno cercare di decifrare i numerosi impegnativi enigmi, per farsi rivelare eventi e sviluppi dell’avvincente trama. Solo quando tutto sarà stato scoperto, ogni mistero risolto e si sarà recuperato l'elemento conclusivo, ovvero la Mela d'Oro, il giocatore potrà dire di avere svelato il mistero che circonda St. Mystere.

    Nel corso del gioco, il Professor Layton e Luke incontreranno i curiosi abitanti di St. Mystere, che cercheranno di confonderli e ostacolarne il cammino con indovinelli e domande. Usando il touch-screen per navigare, i giocatori dovranno scatenare il loro fiuto investigativo e ricavare tutte le informazioni possibili dalle conversazioni e dall'ambiente circostante. Attenzione, però, alcuni personaggi hanno le loro agende nascoste e faranno di tutto per impedirvi di scoprire la verità.

    Oltre a dover risolvere i continui rompicapo all'interno della trama principale, ci sono anche varie missioni secondarie per mantenere in allenamento la mente. Gli enigmi risolti potrebbero portare alla luce strani elementi, come parti di macchinari, mobilio e frammenti di dipinti, che vanno usati in altri minigiochi curiosi e complicatissimi!

    Una volta terminata la sfida e svelati tutti i misteri, la Nintendo Wi-Fi Connection vi terrà ancora inchiodati con i nuovi indovinelli, destinati a confondere anche le menti più curiose, disponibili per essere scaricati a cadenza settimanale.

    Professor Layton e il paese dei mister, per Nintendo DS, sarà lanciato in tutta Europa il prossimo 7 novembre.