• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Ora disponibile: Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo/Esploratori dell'Oscurità


    04.07.2008

    Hai già avuto la possibilità di essere un allenatore di Pokémon, ma ora è arrivato il momento di guardare il mondo con gli occhi di un Pokémon!

    Lanciato in tutta Europa oggi, Pokémon Mystery Dungeon: Exploratori del Tempo/Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori dell'Oscurità ti sfida a formare un gruppo di Pokémon abbastanza coraggiosi da esplorare le profondità di enormi dungeon sempre più misteriosi, e scongiurare così l'imminente catastrofe.

    Per portare a termine le missioni del gioco, dovrai allenare il tuo Pokémon in previsione dei duri combattimenti che lo attendono. Potresti persino aver bisogno di una mano da parte dei tuoi amici: se resti intrappolato in un dungeon, usa la Nintendo Wi-Fi Connection per inviare messaggi di SOS ad altri giocatori.

    Hai quello che occorre per salvare il mondo dall'oscurità e impedire al tempo di fermarsi per sempre? Visita il sito ufficiale e rispondi al questionario per scoprire quale Pokémon sei, e buttati così in questa nuova avventura che ti porta alla scoperta del Pokémon che è in te!

    Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo e Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori dell'Oscurità sono ora disponibili nei negozi, solo su Nintendo DS. Registrando la tua copia di gioco entro il 30 settembre 2008, potrai scaricare gratuitamente la Guida dell'esploratore! Ben 80 pagine di informazioni segrete e immagini inedite, per goderti al massimo il divertimento della nuova avventura.