• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Oggi sulla Virtual Console


    12.12.2008

    Scarica i migliori giochi dell'era N64, NES, SNES, SEGA Mega Drive, SEGA MASTER SYSTEM, NEOGEO, Commodore 64 e TurboGrafx (PC Engine) sulla Virtual Console di Wii!

    Nel Canale Wii Shop vengono aggiunti nuovi giochi regolarmente. Questa settimana, potrai scaricare Boogerman & Last Ninja 3 & Impossible Mission II.

    Sul Canale Wii Shop sono ora disponibili i seguenti classici per la Virtual Console:

    Boogerman – SEGA MEGA DRIVE
    Un gioco di azione rozzo e sfrenato in cui uno sgradevole eroe affronta il malvagio Booger Meister e il suo odioso scagnozzo a colpi di potenziate funzioni corporali, in mondi degradati come Mucous Mountain!

    Last Ninja 3 – Commodore 64
    Il terzo capitolo di questa famosa serie trasporta il ninja Armakuni fra i templi tibetani per lo scontro finale con il malvagio Kunitoki. Alla combinazione vincente di combattimenti ed enigmi da risolvere si affianca ora un nuovo entusiasmante sistema Bushido.

    Impossible Mission II – Commodore 64
    Il dottor Atombender è tornato! Riuscirai a infiltrarti nella sua futuristica fortezza piena di trappole mortali? Eludi i robot di sorveglianza e trova il codice segreto che salverà il mondo!

    Nella Virtual Console troverai classici quali The Legend of Zelda, Super Mario 64 e Sonic the Hedgehog. Clicca qui per leggere tutto sugli altri titoli Virtual Console già disponibili.

    Chiunque possegga un Wii  e abbia a disposizione una connessione Internet ad alta velocità può usare dei Wii Points per scaricare i giochi Virtual Console. I Wii Points possono essere acquistati nel Canale Wii Shop o in negozi specializzati. Clicca qui per leggere tutto sui Wii Points.

    Per alcuni giochi avrai bisogno del Classic Controller di Wii o del Controller per GameCube. Clicca qui per sapere quali controller possono essere usati per quali giochi.