• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Oggi sulla Virtual Console


    28.11.2008

    Scarica i migliori giochi dell'era N64, NES, SNES, SEGA Mega Drive, SEGA MASTER SYSTEM, NEOGEO, Commodore 64 e TurboGrafx (PC Engine) sulla Virtual Console di Wii!

    Nel Canale Wii Shop vengono aggiunti nuovi giochi regolarmente. Questa settimana, potrai scaricare Space Invaders: The Original Game & Metal Slug 2 & Forgotten Worlds.Sul Canale Wii Shop sono ora disponibili i seguenti classici per la Virtual Console:

    Space Invaders: The Original Game – Super Nintendo
    Una perfetta riproduzione del classico arcade che ti darà l’impressione di tornare nelle vecchie sale giochi! Un tuffo nel passato ravvivato da una nuova modalità sfida per un esaltante testa a testa con un amico.

    Metal Slug 2 – NEO GEO
    Metal Slug è tornato: più grande e più bello che mai! Due nuovi personaggi, nuove armi e nuovi veicoli, ti accompagneranno nella tua avventura contro le armate del generale Morden e i suoi misteriosi alleati.

    Forgotten Worlds – SEGA MEGA DRIVE
    In questo classico arcade, due guerrieri senza nome, armati fino ai denti, sono gli unici in grado di sconfiggere gli invasori alieni e salvare il pianeta. Annienta i nemici, raccogli gli Zenny e potenzia le tue armi per prepararti al livello successivo!

    Nella Virtual Console troverai classici quali The Legend of Zelda, Super Mario 64 e Sonic the Hedgehog. Clicca qui per leggere tutto sugli altri titoli Virtual Console già disponibili.

    Chiunque possegga un Wii  e abbia a disposizione una connessione Internet ad alta velocità può usare dei Wii Points per scaricare i giochi Virtual Console. I Wii Points possono essere acquistati nel Canale Wii Shop o in negozi specializzati. Clicca qui per leggere tutto sui Wii Points.

    Per alcuni giochi avrai bisogno del Classic Controller di Wii o del Controller per GameCube. Clicca qui per sapere quali controller possono essere usati per quali giochi.