• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Usa Kirby per Schiacciare la Concorrenza


    13.06.2007

    C'è un'altra cosa che Kirby può fare oltre ad aspirare nemici innocenti e indifesi e ingoiarne le abilità di copia: aiutarti a battere i tuoi poveri, innocenti e indifesi amici nei minigiochi!

    In Kirby: Topi all'attacco per Nintendo DS, puoi sfidare i tuoi amici in uno dei tre giochi del Touch Screen in cui, mentre i tuoi rivali riprendono fiato, tu puoi provare ad aspirare tutte le vittorie. Tramite la connessione wireless possono giocare fino a quattro persone e basta avere una sola Scheda di Gioco.

    Ognuno dei tre minigiochi dura meno di un minuto. In Merenda Lampo, viene sollevato il coperchio di vassoio che svelerà squisite bontà. Per vincere il gioco, utilizzando lo stilo, i giocatori picchiettano sulle delizie fino a che non ne ingoiano otto. Naturalmente, in alcune di queste bontà sono nascoste delle bombe. Non mangiarle! Quando Kirby mangia una bomba, passa al vassoio successivo.

    Le bombe devono essere evitate anche in Dolci Bersagli. Dagli scrigni dei tesori appariranno dolci e bombe. I giocatori fanno scivolare il pennino verso la delizia per colpirla con una palla. Se colpisce la bomba, il giocatore verrà congelato.

    In Scontri Volanti non ci sono bombe, ma c'è comunque un bel po' di movimento. In questo minigioco ambientato in un'arena, i giocatori dovranno scaraventare i veicoli star di Kirby contro quelli degli altri per cacciarli via dall'arena. Quello che butta fuori il maggior numero di giocatori vince!

    Nessun amico nei paraggi contro cui giocare? Nessun problema. Kirby: Topi all'attacco consente di giocare contro il computer a tutti questi minigiochi.

    Kirby: Topi all'attacco sarà nei negozi dal 22 giugno, solo su Nintendo DS.