• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Sorprendi i tuoi amici Wii inviando loro giochi in Regalo


    11.12.2007

    I possessori di Wii che hanno attivato la funzione WiiConnect24 della loro console sanno che ogni giorno può portare con sé una sorpresa. Che si tratti di una foto delle vacanze spedita da un amico, o della comunicazione da parte di Nintendo di un nuovo Canale, quando la luce azzurra di Wii s'illumina, significa che sulla Bacheca Wii è arrivato qualcosa. Da oggi in serbo ci sono ancora più sorprese.

    Il Canale Wii Shop contiene ora una funzione Regalo che ti consente di sorprendere i tuoi amici Wii con un gioco scaricabile dalla Virtual Console o con un software Wii.

    Puoi acquistare il regalo spendendo i tuoi Wii Points proprio come faresti se stessi navigando sul Canale Wii Shop per te, con la differenza che ora puoi selezionare l'opzione Regalo e sceglierne uno avendo per destinatari i tuoi amici Wii.

    Non importa se non sai se il tuo amico possiede già il gioco della Virtual Console o il software Wii che hai scelto; in quel caso, sarai automaticamente avvisato e potrai cercare un regalo diverso prima che i tuoi Wii Points vengano utilizzati.

    Per sorprendere qualcuno con un regalo del Canale Wii Shop, la tua console Wii deve essere impostata sullo stesso Paese di residenza dell'amico a cui intendi inviare il regalo. Nella Sezione Assistenza, troverai una raccolta delle risposte alle molte domande che potresti avere su questa nuova funzione. Puoi anche accedere alla sezione Domande & Risposte direttamente dal Canale Wii Shop premendo il pulsante HOME e selezionando Manuale d'Istruzioni.

    La funzione Regalo del Canale Wii Shop è stata ideata per soprendere in modo pratico e semplice qualcuno che ti sta a cuore – e chissà, forse qualcun altro penserà a te e ti sveglierai con la luce azzurra della sorpresa.