• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Oggi sulla Virtual Console


    21.12.2007

    Scarica i migliori giochi dell'era N64, NES, SNES, SEGA Mega Drive, NEOGEO e TurboGrafx (PC Engine) sulla Virtual Console di Wii! Nel Canale Wii Shop vengono aggiunti nuovi giochi ogni venerdì. Questa settimana, potrai scaricare Skate or Die, Blades of Steel & Monster Lair.

    Skate or Die – NES

    Ritorna ai mitici anni '80 con uno dei primissimi giochi di simulazione di skateboarding e mostra tutte le prodezze di cui sei capace: salta sulle rampe, sfreccia attraverso i tubi e compi acrobazie spettacolari!

    Blades of Steel – NES

    Incrocia il bastone con i tuoi avversari in questo classico gioco di simulazione prodotto da Konami. Gioca da solo contro la CPU o sfida un amico per delle partite davvero mozzafiato!

    Monster Lair – Turbografx

    Pubblicato originariamente per Turbografx-CD, Monster Lair (conosciuto anche come Wonder Boy III) è un platform coloratissimo e ricco di azione con una straordinaria colonna sonora di qualità CD.

    Nella Virtual Console troverai classici quali The Legend of Zelda, Super Mario 64 e Sonic the Hedgehog. Clicca qui per leggere tutto sugli altri titoli Virtual Console già disponibili.

    Chiunque possegga un Wii  e abbia a disposizione una connessione Internet ad alta velocità può usare dei Wii Points per scaricare i giochi Virtual Console. I Wii Points possono essere acquistati nel Canale Wii Shop o in negozi specializzati. Clicca qui per leggere tutto sui Wii Points.

    Per alcuni giochi avrai bisogno del Classic Controller di Wii o del Controller per GameCube. Clicca qui per sapere quali controller possono essere usati per quali giochi.