• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Opzioni d'iscrizione

    Attiva subito la prova gratuita di 7 giorni!

    Puoi provare il servizio con iscrizione Nintendo Switch Online gratuitamente per 7 giorni! Nel Nintendo eShop sulla tua console Nintendo Switch, seleziona l'opzione Nintendo Switch Online nella parte sinistra dello schermo per attivare la prova gratuita.

    Nota: è disponibile solo una prova gratuita per ogni account Nintendo. Durante la prova gratuita potrai giocare online, usare la chat vocale tramite l'app per smartphone, il servizio di cloud dei dati di salvataggio e i servizi Nintendo Entertainment System - Nintendo Switch Online, Super Nintendo Entertainment System - Nintendo Switch Online e Game Boy - Nintendo Switch Online. Non potrai invece acquistare i controller classici.

    Se il rinnovo automatico è attivo, allo scadere della prova gratuita di 7 giorni la tua iscrizione verrà rinnovata attraverso l'acquisto automatico di un'iscrizione individuale per 1 mese (30 giorni). Se non desideri acquistare un'iscrizione, puoi annullare il rinnovo automatico durante il periodo di prova gratuita. Così facendo, non ti verrà addebitato alcun importo.

    Prezzi di Nintendo Switch Online

    Per un solo account

    Iscrizione individuale

    12 mesi
    (365 giorni)
    CHF 28.-
    3 mesi
    (90 giorni)
    CHF 11.20
    1 mese
    (30 giorni)
    CHF 5.60
    12 mesi
    (365 giorni)
    CHF 51.90

    Fino a 8 account

    Iscrizione familiare

    12 mesi
    (365 giorni)
    CHF 49.-
    12 mesi
    (365 giorni)
    CHF 89.90

    Se crei un gruppo famiglia, fino a otto account Nintendo possono usare il servizio a pagamento Nintendo Switch Online con un'unica iscrizione familiare!

    Cos'è un gruppo famiglia?

    Hai già un'iscrizione individuale e vuoi passare a un'iscrizione familiare? Puoi usare i giorni rimanenti della tua iscrizione individuale per ottenere uno sconto* sull'acquisto di un'iscrizione familiare**. Maggiori dettagli, come l'ammontare dello sconto, saranno pubblicati sulla pagina dei dettagli del prodotto più avanti.

    *Questo sconto non si applica alle iscrizioni della prova gratuita di 7 giorni.

    **Questo sconto non può essere applicato alle iscrizioni familiari acquistate tramite codici download.

    Per acquistare un'iscrizione familiare devi avere compiuto 18 anni.

    Passare dall'iscrizione corrente a un'iscrizione a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo

    Se hai già un'iscrizione a Nintendo Switch Online e acquisti un'iscrizione a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo, riceverai uno sconto* in base al numero di giorni rimanenti** per la tua iscrizione corrente. Tale sconto può al massimo essere pari al prezzo dell'iscrizione a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo e viene calcolato come segue:

    Se effettui il passaggio da un'iscrizione individuale a Nintendo Switch Online: CHF 0.07 / giorno

    Se effettui il passaggio da un'iscrizione familiare a Nintendo Switch Online: CHF 0.13 / giorno

    Per esempio, se la tua iscrizione individuale a Nintendo Switch Online è valida ancora per 100 giorni, puoi passare a un'iscrizione a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo con uno sconto di CHF 7.- (100 x 0,07), pagando CHF 44.90 invece di CHF 51.90.

    La tua iscrizione corrente a Nintendo Switch Online scade una volta concluso l'acquisto di un'iscrizione a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo.

    Scopri l'importo dello sconto che verrà applicato qui.

    *Questo sconto non si applica per gli utenti che stanno utilizzando la prova gratuita di 7 giorni. Lo sconto non può essere applicato alle iscrizioni a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo acquistate tramite un codice download.

    **Per alcune valute (DKK, SEK, NOK), lo sconto viene calcolato in base a un periodo di più giorni. Per queste valute, qualora il numero di giorni rimanenti per l'iscrizione attuale non possa essere diviso esattamente per il numero di giorni utilizzato per calcolare lo sconto, il risultato sarà arrotondato per difetto.

    Come iscriversi

    Nintendo eShop di Nintendo Switch

    Puoi iscriverti visitando la sezione Nintendo Switch Online nella parte sinistra del Nintendo eShop, utilizzando la tua console Nintendo Switch.

    Iscrivendoti tramite il Nintendo eShop riceverai una prova gratuita di 7 giorni (solo per le iscrizioni individuali). Nota: si applica il rinnovo automatico.

    Sito ufficiale

    Puoi acquistare un'iscrizione dal sito Nintendo ufficiale. Assicurati di aver effettuato l'accesso sul sito con l'account Nintendo corretto prima di procedere all'acquisto.

    Procedi all'acquisto

    Presso rivenditori selezionati

    È possibile acquistare card per l'iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online (solo iscrizioni individuali) presso rivenditori e negozi online selezionati. Per attivare l'iscrizione, inserisci il codice nel Nintendo eShop sulla tua console Nintendo Switch.

    Bundle software

    Puoi acquistare dei bundle che includono un gioco e un'iscrizione a Nintendo Switch Online. Alcuni di questi bundle ti permettono di risparmiare rispetto all'acquisto separato del gioco e dell'iscrizione!

     

    Rinnovo automatico

    Se acquisti un'iscrizione a Nintendo Switch Online e scegli di attivare il rinnovo automatico, questo verrà attivato con lo stesso periodo di validità dell'iscrizione acquistata. Quando il rinnovo automatico è attivo, l'iscrizione verrà rinnovata automaticamente due giorni prima della fine del periodo di validità in quel momento decorrente. Puoi interrompere il rinnovo automatico in qualsiasi momento tramite il Nintendo eShop o le impostazioni del tuo account Nintendo su questo sito.

    Per ogni rinnovo automatico, il prezzo verrà detratto dai tuoi fondi del Nintendo eShop. Se non disponi di sufficienti fondi del Nintendo eShop, a meno che tu non abbia selezionato "Solo fondi", il prezzo del rinnovo automatico verrà addebitato sulla tua carta di credito o sull'account PayPal collegato al tuo account Nintendo, che verranno impostati come modalità di pagamento predefinita per i successivi rinnovi automatici.

    Puoi cambiare la modalità di pagamento impostata per il rinnovo automatico in qualsiasi momento da Impostazioni pass in Informazioni account, che si trova all'interno del Nintendo eShop.

    Il rinnovo automatico non è disponibile per gli account Nintendo di utenti minorenni.

    Non puoi cambiare il paese/regione impostato per il tuo account Nintendo quando il rinnovo automatico è attivo. Per cambiare il paese/regione impostato, devi interrompere tutti i rinnovi automatici.

    Se acquisti o registri una nuova iscrizione familiare, verrà interrotto il rinnovo automatico per ogni iscrizione individuale attiva per te o i membri del tuo gruppo famiglia. Tuttavia, il rinnovo automatico non verrà interrotto per eventuali utenti che già disponevano di un'iscrizione individuale o familiare con rinnovo automatico prima di diventare membri di un gruppo famiglia formato in precedenza. Per esempio, se un utente possiede un'iscrizione individuale e poi si unisce a un gruppo famiglia, dovrà comunque interrompere la propria iscrizione individuale.