• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • 2x1_NSwitch_NSO_Expansionpack_6_Icon_itIT.jpg
    Questa opzione d'iscrizione, oltre a tutti i vantaggi dell'iscrizione standard a Nintendo Switch Online, ti dà accesso anche a un catalogo crescente di classici per Nintendo 64, Game Boy Advance e SEGA Mega Drive e alle espansioni scaricabili per una selezione di titoli per Nintendo Switch.

    Gioca a un catalogo di classici per Nintendo 64

    Gioca su Nintendo Switch a un catalogo crescente di classici per Nintendo 64, come Super Mario 64, The Legend of Zelda: Ocarina of Time, Mario Kart 64 e molti altri. Nei giochi compatibili, puoi anche dare vita a divertenti sessioni cooperative o competitive con gli amici tramite la comunicazione locale o online!

    Gioca a un catalogo di classici per Game Boy Advance

    Gioca su Nintendo Switch a un catalogo crescente di classici per Game Boy Advance, come Super Mario Advance 4: Super Mario Bros. 3, WarioWare, Inc.: Minigame Mania, The Legend of Zelda: The Minish Cap e molti altri. Nei giochi compatibili, puoi anche dare vita a divertenti sessioni cooperative o competitive con gli amici tramite la comunicazione locale o online!

    Mario Kart 8 Deluxe – Pass percorsi aggiuntivi

    Gareggia su 48 percorsi rimasterizzati tratti da tutta la serie Mario Kart con Mario Kart 8 Deluxe – Pass percorsi aggiuntivi! Verranno pubblicati sei pacchetti contenenti ognuno otto percorsi. Tutti i contenuti del Pass percorsi aggiuntivi verranno pubblicati entro la fine del 2023.

    Puoi goderti i contenuti di Mario Kart 8 Deluxe – Pass percorsi aggiuntivi con un'iscrizione a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo oppure acquistandolo separatamente*. Per maggiori informazioni, visita la pagina di Mario Kart 8 Deluxe.

    *Nota: i pacchetti di percorsi non possono essere acquistati individualmente. Per utilizzare i contenuti di Mario Kart 8 Deluxe – Pass percorsi aggiuntivi è necessaria una copia di Mario Kart 8 Deluxe (versione europea) per Nintendo Switch.

    Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise

    La Casimira vacanze ha bisogno di te! Unisciti al team su un lontano arcipelago e mettiti al lavoro per progettare case vacanze da sogno per i tuoi personaggi di Animal Crossing preferiti. Dai sfogo alla tua creatività con nuovi mobili e possibilità di personalizzazione, poi condividi i tuoi progetti con i giocatori di tutto il mondo!

    Puoi giocare a Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise con un'iscrizione a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo oppure acquistando questo contenuto scaricabile separatamente*. Per maggiori informazioni, inclusa la differenza tra acquistare il DLC separatamente e giocarlo grazie alla propria iscrizione, visita la pagina di Animal Crossing: New Horizons.

    *Per giocare a Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise è necessaria una copia di Animal Crossing: New Horizons (versione europea) per Nintendo Switch.

    Splatoon 2: Octo Expansion

    Fatti strada tra gli 80 centri di ricerca di un vasto mondo sotterraneo nei panni di Numero 8, scopri nuovi dettagli su alcune vecchie conoscenze e impersona un Octoling nelle partite in multiplayer!

    Puoi accedere ai contenuti di Splatoon 2: Octo Expansion tramite un'iscrizione a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo o acquistando il DLC separatamente*.

    *Per giocare a Splatoon 2: Octo Expansion è necessaria una copia di Splatoon 2 (versione europea) per Nintendo Switch.

    Gioca a un catalogo di classici per SEGA Mega Drive

    Gioca su Nintendo Switch a un catalogo crescente di classici per SEGA Mega Drive, come Sonic The Hedgehog 2, Ecco The Dolphin, Streets of Rage 2 e molti altri. Nei giochi compatibili, puoi anche dare vita a divertenti sessioni cooperative o competitive con gli amici tramite la comunicazione locale o online!

    CI_NSwitch_NintendoSwitchOnline_OnlinePlay_Banner.jpg

    Con tutti i vantaggi di Nintendo Switch Online!

    Con un'iscrizione a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo puoi goderti tutti i vantaggi menzionati sopra, in aggiunta a quelli offerti dalle iscrizioni standard a Nintendo Switch Online, come il gioco online, il cloud dei dati di salvataggio, un catalogo di classici per NES, Super NES e Game Boy, e altro ancora.

    CI_NSwitch_NSO_MembershipOptions.jpg

    Opzioni d'iscrizione

    Sono disponibili varie opzioni d'iscrizione, come le iscrizioni individuali e familiari. I membri di Nintendo Switch Online possono anche passare a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo a un prezzo ridotto.

    overview_membership_icon.png

    Domande frequenti

    CI_NSwitch_NSO_FAQ.png

    Hai delle domande su Nintendo Switch Online?