• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Divertiti giocando online in modalità competitiva o cooperativa

    Se diventi membro del servizio con iscrizione a pagamento Nintendo Switch Online potrai giocare in modalità competitiva o cooperativa nei titoli compatibili, con amici che vivono lontano o con giocatori di tutto il mondo.

    Potrai anche usare l'app per smartphone Nintendo Switch Online per comunicare tramite chat vocale* mentre giochi ai titoli compatibili. Coordinati con i tuoi compagni di squadra in Splatoon 2 o chiacchiera con gli altri piloti in Mario Kart 8 Deluxe!


    *Per usare l'app Nintendo Switch Online sono necessari una connessione a Internet e uno smartphone o un tablet compatibili. Utilizzare la connessione dati del proprio dispositivo potrebbe comportare costi aggiuntivi.

    Per usare il servizio sono necessari un account Nintendo e un'iscrizione attiva a pagamento a Nintendo Switch Online. Per attivare limitazioni per l'app Nintendo Switch Online, consulta le impostazioni del tuo smartphone o tablet. L'app Filtro famiglia per Nintendo Switch non include impostazioni relative all'app Nintendo Switch Online.