Connettiti

Connettiti

A partire dal 20 maggio 2014, il servizio Nintendo Wi-Fi Connection è cessato, pertanto non sono più disponibili alcune funzionalità online per i giochi Nintendo DS/DSi e Wii come il gioco online, il matchmaking, le competizioni e le classifiche. Per maggiori informazioni ti preghiamo di visitare la sezione Servizio al consumatore.

TM_DS_GetConnectedWithTheWorld.png

Connettiti con il resto del mondo!

Le console Nintendo DS offrono di più di una statica esperienza da giocare da soli. Esistono molti modi per connettersi: con altre persone, con nuove informazioni e con contenuti di gioco extra.

TM_DS_WirelessPlay.png

Gioco senza fili

Sei con gli amici nello stesso posto e vuoi giocare oppure scambiare con loro oggetti di gioco? Non hai accesso immediato a Internet? In questo caso Wireless Play è lo strumento di connessione adatto a te!

TM_DS_NintendoWi_Fi.png

Nintendo Wi-Fi Connection

Tutti i sistemi Nintendo DS possono sfruttare la Nintendo Wi-Fi Connection: il servizio internet Nintendo che consente di andare insieme online o di scaricare nuovi ed elettrizzanti contenuti per i giochi.

TM_DSi_XL_ShopDSiPoints.png

Nintendo DSiWare

Se possiedi una console Nintendo DSi o Nintendo DSi XL, la possibilità di scaricare giochi esclusivi Nintendo DSiWare e navigare in rete è a pochi passi da te grazie al Nintendo DSi Shop!