Trauma Center New Blood

Console: Wii Data di uscita: 07/11/2008

A partire dal 20 maggio 2014, il servizio Nintendo Wi-Fi Connection è cessato, pertanto non sono più disponibili alcune funzionalità online per i giochi Nintendo DS/DSi e Wii come il gioco online, il matchmaking, le competizioni e le classifiche. Per maggiori informazioni ti preghiamo di visitare la sezione Servizio al consumatore.


Questa descrizione è stata fornita dal publisher.


Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Per i preordini, il pagamento viene prelevato automaticamente a partire da 7 giorni prima della data di uscita. Qualora il preordine venga effettuato a meno di 7 giorni dalla data di uscita, il pagamento avviene immediatamente.

Storia

Alaska – L'aspro ed estremo nord dell'America. Verso aprile il rigido inverno inizia ad allentare la morsa del gelo sul paese. Le notti apparentemente senza fine diventano più corte e, giorno dopo giorno, la natura selvaggia inizia a risvegliarsi.

Nel cuore di un meraviglioso paesaggio c'è un paese in cui gli abitanti, stremati dall'inverno, attendono con ansia l'arrivo della primavera. Il Montgomery Memorial Hospital osserva la città come un vecchio saggio. In quest'ospedale sperduto lavorano alacremente due medici, Markus Vaughn e Valerie Blaylock, che, legati da un destino comune, stanno per essere risucchiati nel vortice degli eventi…

Presto i due medici si ritroveranno a combattere contro una malattia letale e resteranno invischiati in un complotto con conseguenze terribili. Soltanto affinando il loro speciale talento professionale, il dottor Vaughn e la dottoressa Blaylock riusciranno a salvare le vite preziose messe nelle loro mani, fermando il virus prima che si diffonda alle più remote regioni del pianeta.

Personaggi

Qualsiasi vicenda drammatica in ospedale richiede un gruppo di personaggi variegati, per dar corpo agli eventi dentro e fuori la sala operatoria. In Trauma Center: New Blood, troverai chi è più interessato a se stesso che ai pazienti in cura, ma incontrerai anche professionisti onesti, che si adoperano ad ogni costo per salvare la vita degli altri.

Markus Vaughn

Chirurgo

Età: 34

Uno dei due protagonisti del gioco è attualmente un chirurgo del Montgomery Memorial, uno sperduto ospedale dell'Alaska. Sebbene sia testardo e anche un po' cinico, svolge il suo lavoro con grande serietà, avendo sempre come priorità il bene e l'interesse del paziente. Grazie alla sua grande capacità di concentrazione, è uno dei pochi chirurghi a possedere una straordinaria tecnica chirurgica, meglio conosciuta come “Dono di Esculapio”.

Valerie Blaylock

Chirurgo

Età: 28

L'altra protagonista del gioco, un'intelligente e premurosa professionista, la dottoressa Blaylock è impaziente di apprendere il Dono di Esculapio dal suo collega, il Dott. Vaughn, che ha seguito al Montgomery Memorial. Dimostra una grande passione per il suo lavoro e la sua carriera e, quando serve, non ha certo peli sulla lingua.

Elena Salazar

Infermiera

Età: 20

Ex paziente del Dott. Vaughn, sottoposta ad un intervento chirurgico salvavita. Ha seguito una formazione per diventare infermiera, in modo da contribuire ad aiutare il prossimo. Anche se giovane, lavora sodo e non si tira indietro di fronte alle sfide.

Miles Hoover

Direttore – Montgomery Memorial Hospital

Età: 64

Direttore del Montgomery Memorial Hospital, una piccola struttura in una lontana regione dell'Alaska, inizialmente fondata dal Dott. Alan Montgomery. La sua lunga carriera si avvia al termine e le sue tecniche chirurgiche sono diventate un po' antiquate. Tuttavia, il suo carattere paziente e gentile lo hanno reso molto amato dagli abitanti del luogo.

Lloyd Wilkens

Professore – Concordia Medical Institute

Età: 49

Un professore del Concordia Medical Institute, che in passato ha lavorato con il Dott. Vaughn in attività di ricerca. Anche dopo l'abbandono volontario di Markus, Wilkens ha continuato con le sue discutibili ricerche, giungendo così ad un'allarmante scoperta che mette in grave pericolo non solo se stesso, ma anche i suoi colleghi.

Irene Quatro

Direttrice del Caduceus

Età: 51

Direttrice della sezione statunitense del Caduceus, un'organizzazione medica molto influente a livello internazionale. Una donna intelligente, che decide in modo calmo e razionale; vanta un passato in psicologia ed è in grado di comprendere a fondo le persone osservandole scrupolosamente. Sa essere anche un'ottima guida, grazie alla sua forza di volontà, alla sua esperienza e al suo affidabile intuito.

Justin Everett

Medico

Età: 42

Capo del reparto chirurgico al Caduceus USA. È un padre di famiglia pratico e concreto, che mette sempre il suo lavoro e il bene altrui davanti ai suoi stessi interessi. Inoltre, sa collaborare efficacemente con gli altri, compiacendosi per i successi altrui.

Leonardo Bello

Medico

Età: 32

Chirurgo schietto e sicuro di sé, che esegue difficili interventi in diretta TV per il reality show Miracle Surgery. Non esita assolutamente a criticare in pubblico i colleghi ed è sostenuto solamente dal conduttore del reality show, Guy Davidson. Il suo talento chirurgico è veramente strabiliante, infatti gli ha procurato il sostegno e l'ammirazione del pubblico televisivo.

Modalità Équipe

In Trauma Center: New Blood, ogni mossa che fai con il telecomando Wii e con il Nunchuk potrebbe essere questione di vita o di morte. Quando sei in sala operatoria, dovrai tenere le mani ben ferme e la mente molto lucida, per garantire la sicurezza del tuo paziente. Per fortuna, per la prima volta nella serie Trauma Center, potrai condividere l'onere della responsabilità con un altro medico e operare in coppia nella modalità Équipe.

Quando giochi con un amico, dovrai essere tu a coordinare bene l'intervento. Sia tu che il tuo collega avrete a disposizione un kit personale di strumenti, in modo da poter operare insieme nella stessa area, oppure intervenire separatamente se ci sono più zone colpite. Uno di voi può applicare il gel antibiotico e mantenere i parametri vitali del paziente, mentre l'altro usa il laser. Ci sono svariate possibilità, pertanto è consigliabile organizzarsi prima e decidere chi deve occuparsi di una determinata azione.

coop_image_it.jpg

  1. Strumenti chirurgici del giocatore 1
  2. Strumenti chirurgici del giocatore 2
  3. Puntatore del giocatore 1
  4. Puntatore del giocatore 2 (questo puntatore sarà di un colore diverso da quello del giocatore 1)

Categorie

Simulazione

Multiplayer

Contemporaneamente

Giocatori

1 - 2

Produttore

Nintendo

Sviluppatore

Atlus

Funzionalità

Internet

Valutato

Wii

Console

Wii

Data di uscita

07/11/2008

Valutato

PEGI 12

Controller compatibili

  • Telecomando Wii & Telecomando Wii Plus