Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012™

Console: Wii Data di uscita: 18/11/2011

A partire dal 20 maggio 2014, il servizio Nintendo Wi-Fi Connection è cessato, pertanto non sono più disponibili alcune funzionalità online per i giochi Nintendo DS/DSi e Wii come il gioco online, il matchmaking, le competizioni e le classifiche. Per maggiori informazioni ti preghiamo di visitare la sezione Servizio al consumatore.

Preparati a vivere l'attesa delle Olimpiadi: la magia del più grande evento sportivo del mondo sta per arrivare a casa tua su Wii in Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012.

Con i risultati delle gare olimpiche e alcune delle stelle più brillanti del firmamento sportivo, Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012 ti porta direttamente nel cuore della città ospitante e al centro della competizione, permettendo a un massimo di quattro giocatori di divertirsi insieme. Con gare completamente nuove e versioni migliorate delle discipline più amate dei precedenti episodi della serie, ti troverai molto presto in movimento con il telecomando Wii nella tua corsa verso l'oro!

Per cominciare, dovrai scegliere il tuo personaggio preferito in un vero e proprio firmamento di stelle. Puoi scegliere un personaggio a tutto tondo come Mario, una super scheggia come Sonic o degli atleti vulcanici come Bowser e Knuckles. Alcuni personaggi rendono meglio in alcune discipline, quindi verifica i parametri relativi alle abilità dei 20 atleti disponibili. Ovviamente, se vuoi sentirti ancora più vicino all'azione, puoi scegliere di scendere in campo nei panni del tuo personaggio Mii e scoprire quali sono le tue prestazioni da record!

Quando ti sentirai pronto a metterti alla prova di fronte a un pubblico potrai provare il divertimento in multiplayer in più di 20 gare Olimpiche. Impugna il tuo telecomando Wii e usalo in tantissimi modi diversi per vincere, muovendolo con un tempismo perfetto in gare come il Nuoto sincronizzato e il Nastro, oppure oscillandolo freneticamente nei 100 m piani e i 110 m ad ostacoli. Calcio, Equitazione e Canoa sono discipline che fanno il loro debutto nella serie Mario & Sonic, e con 10 Eventi Sogno supplementari che danno un tocco vivace e creativo all'azione atletica, non sarai mai a corto di sfide.

Per farti vivere in prima persona l'emozione dei Giochi, Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012 ti regala una modalità chiamata Sfide londinesi che ti permetterà di attraversare le strade di Londra e di giocare nei suoi luoghi più famosi. Lo scopo del gioco consiste nel raccogliere le figurine e riempire gli album prima dei tuoi avversari, un obiettivo da raggiungere sconfiggendoli nelle gare e nei minigiochi in cui ti imbatterai mentre vai in giro per Londra.

Aggiungi dei fantastici contenuti bonus sbloccabili e classifiche online che ti permetteranno di visualizzare i record dei giocatori di tutto il mondo, e avrai un concentrato di divertimento che offrirà emozioni e risate fra amici e in famiglia.

Lascia che Mario, Sonic e i loro amici ti diano il benvenuto nel più grande spettacolo del mondo perché Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012 sta arrivando su Wii.

  • Gareggia in più di 30 gare multiplayer per un massimo di quattro giocatori; la magia dei Giochi Olimpici di Londra 2012 arriva direttamente a casa tua.
  • Scegli fra i personaggi più amati di Nintendo e SEGA, o scegli di gareggiare nei panni del tuo personaggio Mii.
  • Affronta tutte le discipline sportive solo con il telecomando Wii o aggiungi il Nunchuk per alcune gare.
  • Confronta i tuoi record con quelli di altri giocatori controllando online le classifiche mondiali.

Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Il pagamento viene effettuato al momento dell'acquisto.

Categorie

Party

Multiplayer

Contemporaneamente

Giocatori

1 - 4

Produttore

SEGA

Sviluppatore

SEGA

Funzionalità

Internet

Scopri di più

Valutato

  • 3

Wii

Console

Wii

Data di uscita

18/11/2011

Valutato

3

Controller

  • Telecomando Wii & Telecomando Wii Plus

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Olandese, Italiano