FlingSmash

Console: Wii Data di uscita: 19/11/2010

FlingSmash un gioco d'azione per la console Nintendo Wii

Questa descrizione è stata fornita dal publisher.


Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Per i preordini, il pagamento viene prelevato automaticamente a partire da 7 giorni prima della data di uscita. Qualora il preordine venga effettuato a meno di 7 giorni dalla data di uscita, il pagamento avviene immediatamente.

Preparati per la travolgente azione di FlingSmash! FlingSmash per Wii unisce il divertimento del tennis con l'azione rapida, esplosiva e gratificante del flipper!

Quando l'Isola tropicale del Sud è invasa dal diabolico Omminus, il paffuto eroe rotondo Doki viene chiamato per salvare la situazione. Utilizzando il nuovo telecomando Wii Plus fornito in dotazione con il gioco, lancerai Doki verso i bersagli per spianarti la via attraverso otto mondi colorati, da solo o con un amico. Utilizza il telecomando Wii Plus come una racchetta e guarda Doki rimbalzare e rotolare in giro come una pallina da flipper, travolgendo ostacoli e nemici in questo gioco d'azione a scorrimento laterale. Il gioco è semplice e divertente per giocatori di tutte le età!

FlingSmash_boss_screenshot.jpg

Mondi ricchi d'azione

Ciascuno degli otto mondi è dotato di tre livelli; in ogni livello dovrai conquistare tre medaglie che ti daranno diritto ad una perla sacra. Colleziona tutte le perle sacre disponibili in un determinato mondo, così potrai accedere al mondo successivo, anche se prima dovrai vedertela con un terribile boss!

Nella tua foga di distruggere qualsiasi cosa che ostacoli la tua strada e salvare la situazione, ti troverai su spiagge sabbiose, in lussureggianti foreste tropicali e persino in grotte sotterranee. Il telecomando Wii Plus ti consentirà di giocare con la massima precisione travolgendo tutto ciò che hai davanti.

flingsmash_multiplayer.jpg

Serve una mano?

Un secondo giocatore può unirsi al divertimento in qualsiasi momento utilizzando un telecomando Wii Plus aggiuntivo (o un telecomando Wii dotato dell'accessorio Wii MotionPlus) per controllare Lena, l'amica di Doki.

Giocando da solo o con un amico, ti troverai comunque ad affrontare sfide uniche, con Doki e/o Lena rimpiccioliti o trasformati in una pesante palla d'acciaio, oppure potresti scoprire che il loro mondo va in un'altra direzione! Per fortuna anche le sfide più dure possono essere affrontate con l'ausilio di qualche potenziamento. I nemici e gli ostacoli saranno certamente più facili da eliminare se cresci in modo spropositato o se ti fai letteralmente in tre per una triplice potenza d'attacco!

flingsmash_medals.jpg

Massime prestazioni

Alla fine di ciascun livello, riceverai una valutazione per la tua prestazione, in cui “S” è il voto più alto. Per ottenerlo dovrai raccogliere numerosi bonus ed essere in grado di sferrare devastanti attacchi combinati, rimbalzando e distruggendo tutto ciò che vedi!

Oltre alla modalità principale, FlingSmash include anche otto minigiochi da sbloccare e otto livelli aggiuntivi, tutti giocabili in solitaria o con un amico..

In FlingSmash lo scopo del gioco è scagliare Doki (e/o Lena) contro gli ostacoli e i nemici che ti bloccano il passo in 24 livelli ricchi d'azione. Come si addice a ogni eroe leggendario, Doki è dotato di tutto ciò che serve per eliminare ogni impedimento in un modo o nell'altro, ma ha bisogno del tuo aiuto!


Tutto sotto controllo

Il telecomando Wii Plus fornito in dotazione con FlingSmash offre un totale controllo sui movimenti di Doki, così lo potrai lanciare a tutta velocità contro blocchi e nemici divertendoti un mondo. Grazie alla capacità del controller di rilevare il movimento del polso con precisione 1:1, potrai scagliare Doki ad una precisa angolazione, proprio come faresti con una racchetta.

Nell'angolo inferiore dello schermo vedrai un'icona animata che indica esattamente il punto verso cui è diretto il telecomando Wii Plus. Così potrai capire sempre dove stai puntando, nel caso in cui l'entusiasmo di rimbalzare a destra, sinistra, su e giù ti faccia perdere l'orientamento per un momento!

E non preoccuparti se sei mancino, perché potrai modificare il senso di scorrimento dello schermo, in modo da poter colpire agevolmente Doki e lanciarlo in orbita utilizzando il telecomando Wii Plus!

FlingSmash include il nuovo telecomando Wii Plus, che offre un controllo incredibilmente preciso durante i folli movimenti di Doki e Lena, che rimbalzano, colpiscono e fracassano qualsiasi ostacolo sull'Isola del Sud.

wii_motion_plus_inside_IT.jpg

Tutto in uno

Il telecomando Wii Plus unisce in un unico controller il telecomando Wii originale e l'accessorio Wii Motion Plus, per offrirti una precisione senza precedenti e il massimo divertimento nei giochi appositamente progettati per il suo utilizzo. Il telecomando Wii Plus è in grado di percepire anche il minimo movimento del polso o del braccio del giocatore, riproducendolo in maniera perfetta e in tempo reale sullo schermo, con una corrispondenza 1:1 fra movimento e risposta. Il telecomando Wii Plus funziona anche con altri giochi per Wii, inclusi quelli non appositamente progettati per l'accessorio Wii MotionPlus.

Altri giochi per il telecomando Wii Plus

Dai un'occhiata ad alcuni dei titoli che possono sfruttare tutte le potenzialità del telecomando Wii Plus! (In alternativa è possibile utilizzare questi giochi con un telecomando Wii standard, dotato dell'accessorio Wii MotionPlus.)

Clicca qui per l'elenco completo dei giochi compatibili con il telecomando Wii Plus o con l'accessorio Wii MotionPlus!

wii_remote_plus_all.jpg

Categorie

Azione

Multiplayer

Contemporaneamente

Giocatori

1 - 2

Produttore

Nintendo

Sviluppatore

artoon

Valutato

Wii

Console

Wii

Data di uscita

19/11/2010

Valutato

PEGI 3

Controller compatibili

  • Telecomando Wii & Telecomando Wii Plus

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Italiano