Devil's Third

Console: Wii U Data di uscita: 27/08/2015

Informazioni importanti

Il servizio multiplayer online di questo titolo sarà interrotto il 29 dicembre 2016. Inoltre, la vendita di Golden Egg sarà interrotta il 27 giugno 2016, e il prezzo della versione scaricabile di questo software nel Nintendo eShop sarà ridotto dal 24 giugno 2016. Visita la sezione Servizio al consumatore per maggiori informazioni.

Dalla mente creativa del leggendario designer Tomonobu Itagaki arriva Devil's Third per Wii U, uno sparatutto esagerato in terza persona che combina l'armamento militare più moderno con combattimenti con la spada in stile ninja e lotte corpo a corpo. Il gioco è caratterizzato da una visione unica che dà vita ad una modalità online profonda e complessa, che mescola azione, gestione di risorse e strategia.

Prendi il controllo di Ivan, un ex mercenario che è stato scarcerato per abbattere un losco gruppo di cui faceva parte. Ivan deve usare una vasta selezione di armi per colpire, attaccare e farsi strada tra i nemici che si frappongono sulla sua via verso la redenzione. Tra combattimenti frenetici e mosse finali spaccaossa, la vita di Ivan è tutto tranne che ordinaria…

La modalità multiplayer online del gioco offre invece un grigio futuro in cui il caos regna incontrastato. Nei panni di un ordinario cittadino, puoi unirti a un clan e offrire il tuo supporto per reclamare gli Stati Uniti, formando alleanze con altre fazioni, o lanciarti come mercenario all’assalto di basi di altri giocatori, optando per l’anarchia invece che per la diplomazia fra i clan! Ma il fulcro del gioco online è la possibilità di personalizzare la tua base insieme ai membri del tuo clan, grazie alle ricompense guadagnate in battaglia che possono essere usate per migliorare le difese. A causa dei costanti attacchi da altri clan, dovrai darti da fare per difendere il tuo territorio.

Nintendo pubblicherà Devil’s Third per Wii U in Europa, mentre Valhalla Game Studios lancerà Devil’s Third Online (titolo provvisorio), una versione del gioco per PC. La versione per Wii U include una modalità multiplayer completa oltre a una coinvolgente modalità storia, mentre quella per PC include una modalità multiplayer ottimizzata per la piattaforma .

Per maggiori informazioni su Devil’s Third Online (titolo provvisorio), visita il sito di Valhalla Game Studios.

L'arte della guerra

Prepara il tuo desktop alla battaglia con questi sfondi cliccando sul link in basso.

Devil's Third sarà doppiato solo in inglese, ma il testo a schermo sarà disponibile in inglese e francese.

Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Per i preordini, il pagamento viene prelevato automaticamente a partire da 7 giorni prima della data di uscita. Qualora il preordine venga effettuato a meno di 7 giorni dalla data di uscita, il pagamento avviene immediatamente.

Il gioco

Nessuna pietà

Dimentica ogni scrupolo e vai all'attacco di chiunque ti sbarri la strada! Abbatti porte, usa mitragliatrici pesanti e lanciarazzi e ordina letali attacchi aerei, tutto nel nome della giustizia. Con i suoi combattimenti adrenalinici e le sue spettacolari mosse finali, Devil’s Third è tutto tranne che un gioco comune...

CI16_WiiU_DevilsThird_Screens_ArmyOfOne.jpg

Maestro d'armi

Spara, para e combatti grazie a un fluido mix di combattimento in terza persona e sparatorie in prima persona. Padroneggia alla perfezione entrambi gli stili di combattimento per essere pronto a qualsiasi missione. Scatena combo devastanti nel corpo a corpo e abbatti i nemici dalla distanza con l'artiglieria pesante.

L'Ivan furioso

Nei panni del russo ti sentirai invincibile. Ma quando gli scontri si fanno incandescenti, avrai bisogno di un po' d'aiuto. È qui che entrano in gioco i potenti Enbaku, che puoi caricare mettendo a segno colpi all'arma bianca o usando l'arsenale a tua disposizione. Quando li scateni, questi tatuaggi pulsano e tu acquisisci una forza e una velocità quasi sovrumane. Per qualche istante sarai praticamente invincibile.

Bottino di guerra

La distruzione senza limiti non è tutto: questo gioco offre anche una grande rigiocabilità. Affronta la modalità Score Attack selezionando un'arma specifica. Pensi di essere in grado di ottenere un punteggio record usando solo una katana? Dimostralo. Dovrai impegnarti al massimo per guadagnare un posto in cima alla classifica globale.

Che stia giocando alla modalità Story o a Score Attack, tieni gli occhi aperti e cerca di trovare i più di 50 War Trophies. Non farti sfuggire oggetti curiosi come il sassofono, le matrioske, il modellino di AC-130 e diversi numeri di Global Military Review. Ottenerli tutti sarà più difficile di quanto immagini...

Storia e personaggi

C'era una volta a Cuba…

La campagna single player del gioco è incentrata su Ivan, un ex mercenario noto anche come "The Ghost". Dopo essere stato scarcerato da Guantanamo Bay per rimediare ai suoi errori del passato, il nostro tatuatissimo eroe deve affrontare uno sfuggente gruppo terroristico di cui una volta faceva parte, la School of Democracy. In seguito alla distruzione di tutti i satelliti e dei dispositivi elettronici del mondo, la guerra è tornata a essere uno scontro ravvicinato tra soldati nemici. Ed è qui che entra in scena il nostro russo, pronto a fare molto male a chiunque lo ostacoli...

CI16_WiiU_DevilsThird_Screens_CH01.jpg

Un cast letale

Nonostante la sua sia una crociata solitaria, sulla strada Ivan incontrerà nemici ed alleati. La domanda è: di chi potrà fidarsi?

Amici e avversari

Ivan il terribile

Ivan è un artista del combattimento. Ha la forza e l'agilità dei ballerini più famosi del suo paese, e può condurre sinfonie di distruzione grazie agli strumenti da guerra del suo arsenale. Da coltelli a proiettili, da macheti a mitragliatrici, non c'è niente che non sappia usare.

CI16_WiiU_DevilsThird_IvanTheTerrible.jpg

School of Democracy

Fondata da Isaac Kumano, questa organizzazione radicale è rimasta intoccabile per anni. Quando i suoi metodi hanno messo alla prova persino la sua tolleranza, Ivan ha voltato le spalle a Kumano e si è consegnato alla NATO. Da allora, Kumano e gli altri membri della School of Democracy, Big Mouse, Grundla Saha, Jane Doe, C4 e Ludmilla Karenina, hanno continuato ad operare con arroganza e sprezzo delle autorità. Ma le cose stanno per cambiare…

CI16_WiiU_DevilsThird_SchoolOfDemocracy.jpg

Ammiraglio Charles Caraway

Charles Caraway, un ammiraglio della marina degli Stati Uniti, nonché capo di un'agenzia di intelligence non identificata, scarcera Ivan dal centro di detenzione di Guantanamo Bay per mettere in ginocchio la School of Democracy. Nonostante non siano disponibili altri indizi, le intenzioni dell'ammiraglio sembrano onorevoli, almeno per ora...

CI16_WiiU_DevilsThird_AdmiralCharlesCaraway.jpg

Maggiore Stella Maynard

Il maggiore Maynard è l'ufficiale di collegamento di Ivan, che gli trasmette le istruzioni dell'ammiraglio Caraway. Data la natura anarchica del russo, però, le cose non vanno sempre come previsto...

CI16_WiiU_DevilsThird_MajorStellaMaynard.jpg

Informazioni importanti

Il servizio multiplayer online di questo titolo sarà interrotto il 29 dicembre 2016. Inoltre, la vendita di Golden Egg sarà interrotta il 27 giugno 2016, e il prezzo della versione scaricabile di questo software nel Nintendo eShop sarà ridotto dal 24 giugno 2016. Visita la sezione Servizio al consumatore per maggiori informazioni.

Multiplayer

Last man standing

Oltre a offrire una vasta gamma di modalità di gioco, Devil's Third ti permette anche di personalizzare diversi elementi a tuo piacimento. La modalità Drill ti mette a disposizione dieci modi per decimare i tuoi nemici e, oltre a classici come deathmatch, domination e modalità corpo a corpo, molto altro ti attende nel gioco.

Goditi ancora di più la modalità multiplayer formando il tuo clan, costruendo una fortezza e lottando contro i clan rivali! Scopri di più sui clan e la modalità Siege.

CI16_WiiU_DevilsThird_MultiplayerGroup.jpg

Carnival

Raccogli la frutta e lanciane il più possibile nel frullatore sulla mappa! Ogni frutto dà un numero diverso di punti, quindi alcuni saranno molto ambiti.

CI16_WiiU_DevilsThird_Screens_Carnival.jpg

Chickens

Cattura e controlla polli! Più polli, più punti. Perché non rubarli agli avversari?!

CI16_WiiU_DevilsThird_Screens_Chickens.jpg

Transporter

Ruba la valigetta del tuo avversario e porta i documenti segreti alla base. Ricorda però che chiunque trasporti la valigetta si muove più lentamente, quindi il gioco di squadra è fondamentale!

CI16_WiiU_DevilsThird_Screens_Transporter.jpg

Gladiator

Molti nemici e una solo arma. Prima la trovi, prima potrai portarti in vantaggio. Qui, le buone maniere non sono consigliate…

CI16_WiiU_DevilsThird_Screens_Gladiator.jpg

Armato fino ai denti

Prima di scendere sul campo di battaglia, però, devi occuparti di un paio di cose: creare un personaggio, personalizzarne il volto, i capelli e altro. Puoi sceglierne anche l'abbigliamento, dalla spaventosa maschera da hockey alla leggermente meno minacciosa scatola di cartone.

CI16_WiiU_DevilsThird_Screens_TooledUp.jpg

Il passo successivo sono le armi, divise in quattro categorie: armi da fuoco principali e secondarie, armi corpo a corpo e proiettili. Dai coltelli ai lanciarazzi, c'è di tutto, e puoi salvare varie configurazioni tra cui alternare. I soldati più assennati faranno un salto da Hattie’s per provare nuovi armamenti e fare un po' di pratica: spara alle sagome e collauda i tuoi mirini al poligono, poi affronta nemici virtuali nella suite olografica.

Puoi anche comprare munizioni per assicurarti di essere pronoto alla battaglia. Un caricatore vuoto nel mezzo di una sparatoria di solito non porta niente di buono…

Pronto all'azione

Una volta scelte le armi che preferisci, puoi gettarti a capofitto nella modalità Drill, dove fino a 16 giocatori possono sfidarsi in scontri online, da soli o in squadre. Personalizza il campo di battaglia e le regole come preferisci e battiti per la supremazia! Vincendo otterrai punti esperienza, che fanno salire il tuo livello. Per completare il tuo addestramento e sbloccare i Siege Match dovrai raggiungere un determinato livello.

CI16_WiiU_DevilsThird_Screens_ReadyToRock.jpg

Nota: alcune modalità e funzioni multiplayer saranno rese disponibili solo dopo l'uscita del gioco.

I clan e la modalità Siege

Guerra di clan

Oltre al caos multiplayer della modalità Drill, c'è il mondo dei clan, ambientato in un Nord America diviso dalla guerra e controllato da varie fazioni. I membri del tuo clan sono i tuoi alleati, i tuoi compagni, la tua famiglia, e vivrai e combatterai al loro fianco mentre sei online, scontrandoti con i clan rivali per il controllo del territorio. Potrai scegliere un clan a cui unirti in base a parametri come le sue dimensioni, i requisiti per le nuove reclute e quanti Dollen riceverai come membro.

Naturalmente, chiunque aspiri a diventare comandante supremo dovrebbe immediatamente formare il suo clan. Vesti i panni del generale e scegli il nome, lo stemma, la paga dei membri, chi promuovere capitano e persino quando cacciare determinati membri. Puoi anche stringere alleanze militari con altri clan, rafforzando ancora di più la tua posizione!

CI16_WiiU_DevilsThird_Screens_Map.jpg

Tower defence

Ogni generale ha bisogno di una fortezza. È il centro nevralgico delle tue operazioni, sede del tuo centro di comando, e dovrai gestirla direttamente per massimizzare le operazioni belliche. Dalla mappa del mondo potrai scegliere dove costruire, riparare e demolire vari edifici, poi scegliere armi, dispositivi di sorveglianza e contromisure elettroniche. Nel corso della guerra potrai espandere la tua fortezza per coprire fino a tre aree, in nuove zone, e collocare un posto di comando in ognuna di esse. Aumenta valori come salute e forza per aiutare il tuo clan a conquistare il mondo!

CI16_WiiU_DevilsThird_Screens_BuildingBase.jpg

Teatro di guerra

A un certo punto, dovrai attaccare il nemico. Fino a 16 giocatori, 8 per squadra, possono occupare il campo di battaglia con l'obiettivo di distruggere il posto di comando avversario entro sei minuti, o di difendere il proprio fino allo scadere del tempo. Se sei un lupo solitario, puoi partecipare anche come mercenario indipendente, assegnato casualmente a una delle due squadre!

CI16_WiiU_DevilsThird_Screens_TheatreOfWar.jpg

Armi pesanti

Oltre a pistole e fucili, puoi usare tattiche più sottili: riempi la tua barra X-Gear per usare armi più potenti, ovvero X-Gear, come lanciagranate e mitragliatrici. Quando il combattimento corpo a corpo non basta più, puoi detonare bombe per danneggiare gravemente le strutture nemiche. Per qualcosa di davvero unico, però, devi usare armi speciali: trova una radio, poi chiama bombardieri, elicotteri e altro per riportare i tuoi avversari all'età della pietra, lasciando solo rovine dove una volta si ergeva la loro fortezza.

Naturalmente, per ogni mossa c'è anche una contromossa. Le bombe possono essere disinnescate, e le armi speciali rallentate interferendo con le radio o distrutte con la contraerea.

CI16_WiiU_DevilsThird_Screens_SiegeMatchDefense.jpg

Linee di comunicazione

Tenere d'occhio il tuo progresso è cruciale ed è qui che il menu della Federal Disaster Response Agency (FDRA) entra in gioco: controlla la tua player card per controllare il tuo profilo, le tue statistiche, i giocatori che hai incontrato, le notifiche, i messaggi e la propaganda. Accedi alla chatroom per comunicare con i compagni di clan, dare loro ordini, o discutere degli ultimi sviluppi diplomatici, il tutto tramite il touch screen del Wii U GamePad o una tastiera USB compatibile (venduta separatamente).

Nota: alcune modalità e funzioni multiplayer saranno rese disponibili solo dopo l'uscita del gioco.

Categorie

Azione, Sparatutto

Multiplayer

Contemporaneamente

Giocatori

1 - 16

Produttore

Nintendo

Sviluppatore

Valhalla Game Studios

Scopri di più

Valutato

Versione scaricabile (Wii U)

Console

Wii U (versione europea)

Data di uscita

27/08/2015

Valutato

PEGI 18

Controller compatibili

  • Wii U Pro Controller,
  • Wii U GamePad

Lingue

Inglese

Dimensioni del download

13975.78 MB

Wii U

Console

Wii U (versione europea)

Data di uscita

27/08/2015

Valutato

PEGI 18

Controller compatibili

  • Wii U Pro Controller,
  • Wii U GamePad

Lingue

Inglese, Francese