Compatibile con le funzioni di Nintendo Switch Online

The World Ends With You -Final Remix-

Console: Nintendo Switch Data di uscita: 12/10/2018
Iscriviti al canale su
YouTube

Combatti per il tuo destino

Lotta contro il tempo ed evita la catastrofe in The World Ends With You -Final Remix-, un gioco di ruolo d'azione per Nintendo Switch!

Neku, un adolescente appassionato di graffiti, riceve un messaggio sul telefono che lo avverte che sarà cancellato entro sette giorni se non riuscirà a completare una serie di sinistri compiti. Insieme a una misteriosa ragazza chiamata Shiki, Neku dovrà avventurarsi nell'ignoto, scoprire l'oscura verità dietro la sua situazione e sconfiggere il losco gruppo dei Reaper.

CI_NSwitch_TheWorldEndsWithYouFinalRemix_Neku.jpg

L'importanza delle spille

Neku è quasi del tutto impossibilitato a interagire con il mondo reale, quindi portare a termine i compiti che gli vengono affidati è ancora più difficile. Tuttavia, grazie alle spille, ha ancora qualche asso nella manica. Le spille giocano un ruolo importante nei combattimenti e nel rivelare il mondo segreto che ti circonda, quindi sbloccane e raccogline il più possibile per aumentare considerevolmente le tue probabilità di sopravvivenza.


Attacca con stile!

Scatta attraverso lo schermo per evitare i nemici in arrivo e attiva le spille per usare potenti abilità offensive e difensive. Padroneggiare questo sistema di combattimento unico è una cosa, ma farlo con stile è un'altra! Essere sempre all'ultima moda è di fondamentale importanza, perché il tuo look influenza le tue prestazioni in battaglia!

Scopri la potenza delle spille e la furia della moda!

Un'esperienza nuova

La versione per Nintendo Switch di questo titolo, uscito in origine su Nintendo DS, può essere giocata in tanti modi diversi, per esempio usando un mix di pulsanti e comandi di movimento nelle modalità TV e da tavolo o sfruttando il touch screen in modalità portatile. Inoltre, tu e un amico potete affrontare insieme le forze del male condividendo i controller Joy-Con. C'è anche un capitolo inedito che svela nuovi elementi della incredibile storia di Neku.

Scopri tutte le novità

Questa descrizione è stata fornita dal publisher.


Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe AG. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe AG. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Per i preordini, il pagamento viene prelevato automaticamente a partire da 7 giorni prima della data di uscita. Qualora il preordine venga effettuato a meno di 7 giorni dalla data di uscita, il pagamento avviene immediatamente.

La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi, venduti separatamente.

Risveglia i poteri psichici delle spille!

CI_NSwitch_TheWordlEndsWithYouFinalRemix_Pins_1_IT.jpg

Le spille sono potenti accessori con tanti poteri utili. Ottenerle darà a Neku maggiori opzioni offensive e difensive in battaglia, oltre a permettergli di scoprire di più sul mondo che lo circonda. Al di fuori dei combattimenti, puoi usare le spille per spostare gli oggetti che ti sbarrano la strada, leggere i pensieri degli abitanti di Tokyo e persino inculcare parole nelle loro menti per risolvere i problemi di altre persone! Raccogli più spille possibili per rendere il mondo un po' più tuo.

Silenzia gli avversari

Nella tua missione alla ricerca della verità incontrerai i Noise, nemici che proveranno a fermarti. Usando il touch screen o i controller Joy-Con per uno stile di combattimento rinnovato, dovrai sconfiggerli per riportare la pace, almeno per un po'.

CI_NSwitch_TheWorldEndsWithYouFinalRemix_NekuAndShiki.jpg

Scatta per disorientare i nemici e scatena attacchi e abilità attivando le spille. Fai attenzione, però: le spille hanno un tempo di ricarica, quindi potresti rimanere vulnerabile per qualche istante. Calcolare bene i tempi potrebbe fare la differenza tra esistenza ed estinzione.

Quando le cose si fanno toste, chiama i tuoi alleati!

Anche Shiki, o un altro degli alleati che incontrerai nel corso delle tue avventure, può partecipare all'azione! Tocca i nemici per far entrare i tuoi compagni in battaglia. Alleati diversi possono aiutarti in modo differente, quindi assicurati di sfruttare le loro capacità al meglio!


Man mano che lo scontro procede e che infliggi danni, l'indicatore del tuo alleato si riempirà. Quando è al massimo, puoi eseguire un attacco speciale chiamato Fusion, che è diverso per ogni duo! Anche se questi attacchi sono molto potenti, ricorda che non ti assicurano automaticamente la vittoria...

Grandi rischi, ricche ricompense

Vuoi vedere maggiormente premiati i tuoi sforzi? Quando incontri i Noise prima di una battaglia puoi decidere se affrontarne più di uno. Concatenando gli scontri potrai guadagnare più punti esperienza, che ti permettono di salire di livello e diventare più forte. Tuttavia, farlo ha un prezzo: dovrai affrontare tutti i Noise che hai concatenato uno dopo l'altro, senza poter ricaricare le tue abilità. Assicurati di essere ben preparato.

CI_NSwitch_TheWordlEndsWithYouFinalRemix_ChainAttacks_1_IT.jpg

I nemici sconfitti fanno cadere delle Money Pins, che possono essere scambiate per spille di altro tipo che sbloccano nuovi attacchi, vestiti e altro. Puoi anche scegliere di scendere di livello per aumentare la probabilità di ottenere spille nuove e rare, sacrificando però un po' di potenza offensiva e difensiva. Sei abbastanza sicuro della tua abilità per provarci?

Il look giusto

In questo mondo, le tue scelte in fatto di moda non influiscono solo sul tuo look. La città di Tokyo è divisa in tanti quartieri, ognuno dei quali predilige uno o due stili particolari. Indossare spille o abiti delle marche più in voga in un determinato quartiere migliorerà le tue abilità nelle battaglie che si disputano in quella zona, mentre indossando capi meno alla moda otterrai l'effetto contrario!

Ti senti un ribelle? Detta tu i trend della moda e aumenta la popolarità di una marca in un quartiere indossandone costantemente le creazioni durante i combattimenti. Così facendo, le potenzierai sempre di più, e lo stesso vale per i negozi da cui le hai acquistate. All'inizio faticherai, ma persevera e presto sarai ricompensato!

Chissà, forse anche visitando di frequente un negoziante per fartelo amico potresti ricevere qualche bonus! Vale sempre la pena di tornare a trovare le persone e rivisitare luoghi già visti!

Appetito di vittoria

Un altro modo per migliorare le statistiche di Neku e dei suoi alleati è trangugiare cibo. Per esempio, divorando un hot dog potenzierai il tuo attacco, mentre mangiando Curious Mushrooms i nemici faranno cadere più spille. Tuttavia, il cibo ha anche degli effetti a lungo termine che si manifesteranno solo dopo un certo numero di scontri, a seconda degli alimenti consumati. Non dimenticare che il processo di digestione dura qualche ora!

Più modi di giocare

Adesso puoi giocare a questa celebre avventura tascabile sul grande schermo della TV, con un solo Joy-Con. Sei in giro? Porta la tua missione con te e gioca con un solo Joy-Con usando una combinazione di pulsanti e comandi di movimento in modalità da tavolo, o sfrutta il touch screen in modalità portatile. Tuffati in emozionanti battaglie di ritmo in modi tutti nuovi!

L'unione fa la forza

Combattete fianco a fianco per annientare le forze del male! È possibile giocare la storia completa di The World Ends With You -Final Remix- con un amico in multiplayer locale, usando una sola console. Il secondo giocatore impersonerà Shiki o un altro degli alleati di Neku. Impugnate un Joy-Con per uno e date ai Reaper una lezione che si ricorderanno per tutta la vita... sempre che sopravvivano!

Scopri una nuova sfida

In questa versione per Nintendo Switch trovi un capitolo aggiuntivo, che espande la storia e ti coinvolge ancora di più nelle peripezie di Neku. Questo capitolo introduce missioni che metteranno a dura prova le abilità e le conoscenze che hai acquisito. Inoltre, i parametri di battaglia mutevoli renderanno ancora più intensi i combattimenti. Quale destino attende il nostro eroe?


Musica per le tue orecchie

Aggiungi un tocco di nostalgia alla tua avventura! Oltre alla colonna sonora originale della versione per Nintendo DS, nel gioco trovi brani nuovi e rimasterizzati.

Categorie

Azione, RPG

Produttore

Nintendo

Sviluppatore

Square-Enix

Funzioni di Nintendo Switch Online

Gioca online, goditi un catalogo in continua espansione di classici per NES e Super NES, e molto altro, con un'iscrizione a Nintendo Switch Online. Scopri di più.

Servizio di cloud dei dati di salvataggio

Valutato

Scheda di gioco Nintendo Switch

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

12/10/2018

Valutato

PEGI 12

Lingue

Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano

Versione scaricabile (Nintendo Switch)

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

12/10/2018

Valutato

PEGI 12

Lingue

Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano

Dimensioni del download

2469.00 MB