Super Smash Bros. Ultimate

Console: Nintendo Switch Data di uscita: 07/12/2018
Iscriviti al canale su
YouTube
H2x1_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_Tournament_Generic.jpg

Super Smash Bros. Ultimate European Smash Ball Team Cup 2019

Il 4 e 5 maggio, presso il Beurs van Berlage di Amsterdam, avrà il via la fase finale di Super Smash Bros. Ultimate European Smash Ball Team Cup 2019, in cui le migliori squadre d'Europa si sfideranno per il primato. Inoltre, i campioni europei si qualificheranno per i World Championships di Los Angeles, che si terranno l'8 giugno.

Scopri di più

Mondi e personaggi leggendari si incontrano per la sfida definitiva su Nintendo Switch in un nuovo capitolo della serie Super Smash Bros.!

Come acquistare il gioco

Eventi

CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_Events.jpg

Ci sono tutti!

Nuovi personaggi, fra cui l'Inkling di Splatoon e Ridley di Metroid, Simon Belmont di Castlevania e Fuffi di Animal Crossing fanno il loro debutto nella serie di Super Smash Bros., insieme a tutti i lottatori dei capitoli precedenti!

Vedi personaggi

3… 2… 1… VIA!

Combattimenti più veloci, nuovi oggetti, nuovi attacchi, nuove opzioni difensive e molto altro garantiscono un divertimento senza fine a casa o in mobilità.

Come si gioca

Divertimento per tutti!

Tantissime modalità e opzioni per tutti i gusti! In Mischia, seleziona gli scenari, decidi le regole e affronta fino a sette amici, per un totale di otto giocatori! Oppure, crea una squadra di 3 o 5 personaggi e affronta uno a uno gli avversari dell’altra squadra in Smash di gruppo! E questo è solo l'inizio!

CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_ManySpirits.jpg

Gli spiriti ti consentono di simulare incontri tra personaggi provenienti da una quantità di serie mai vista prima, quindi collezionane più che puoi! I personaggi possono unire le forze con gli spiriti per potenziarsi. Mentre i combattenti migliorano i valori dei personaggi, gli aiutanti conferiscono loro abilità aggiuntive. Una volta impostati combattente e aiutanti, il tuo personaggio sarà pronto a tutto!

Vedi modalità

Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image

Più di 100 scenari!

Gli scenari tratti da giochi precedenti sono stati migliorati e tutti hanno versioni Le rovine e Destinazione finale. Ci sono tantissimi pericoli che possono coglierti di sorpresa, inclusi scenari che si trasformano e personaggi che appaiono all'improvviso. Inoltre, con l'opzione Cambio di scenario potrai scegliere i due scenari che vuoi usare, che dopo un certo periodo di tempo si alterneranno.

Qui puoi scegliere il tuo tema musicale preferito per gli scenari e impostare la musica di sottofondo. Sono disponibili oltre 800 brani diversi!

Vedi scenari

Ascolta musiche

Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image

Usa gli strumenti a tuo vantaggio!

Gli strumenti che appaiono negli scenari posso essere fondamentali per la vittoria, ma devi usarli correttamente! I Pokémon ti vengono in aiuto nei combattimenti uscendo dalle Poké Ball e dalle Master Ball! Puoi anche farti dare una mano dagli assistenti!

Vedi strumenti, Pokémon e assistenti

Compatibile con gli amiibo

Il gioco è compatibile con tutte le statuette amiibo della serie Super Smash Bros. (vendute separatamente)!

CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_FightersPass.jpg

Contenuto scaricabile

Altri personaggi, scenari e brani musicali saranno disponibili in Super Smash Bros. Ultimate come contenuto scaricabile!

Il Fighters Pass ti darà accesso a tutti i set, a mano a mano che vengono pubblicati: cinque personaggi, cinque scenari e i relativi brani musicali.

Scopri di più sul Fighters Pass

Vedi altri contenuti scaricabili

CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_SmashWorld.png

Smash World

Con Smash World, un servizio incluso nell'app per dispositivi smart Nintendo Switch Online, puoi vedere video e scenari pubblicati dagli utenti di Super Smash Bros. Ultimate.

Se trovi degli scenari che ti piacciono, toccali per metterli in download la prossima volta che avvii Super Smash Bros. Ultimate. Puoi anche vedere la tua squadra di spiriti o creare nuove squadre da inviare al gioco.

Scopri di più su Nintendo Switch Online

Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Il pagamento viene effettuato al momento dell'acquisto.

Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop tramite il sito Nintendo ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Devi altresì registrare la tua console come attiva per i download per il tuo account Nintendo, usandola almeno una volta per visitare il Nintendo eShop. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico dei software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più.

La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi, venduti separatamente.

Altri personaggi, scenari e brani musicali saranno disponibili in Super Smash Bros. Ultimate come contenuto scaricabile! Tutti i contenuti descritti in questa pagina sono inclusi in un pacchetto, il Fighters Pass di Super Smash Bros. Ultimate. Continua a seguirci per altri dettagli sui contenuti del Fighters Pass!

CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_FightersPass.jpg
 

Super Smash Bros. Ultimate: Fighters Pass

Super Smash Bros. Ultimate + Fighters Pass

Il Fighters Pass ti darà accesso a tutti i Set sfidanti a mano a mano che vengono pubblicati: cinque personaggi, cinque scenari e i relativi brani musicali.

Ogni set include un personaggio, uno scenario e svariati brani musicali. Puoi acquistarli singolarmente per 8,40 CHF o tutti insieme come pacchetto nel Fighters Pass per 35 CHF.

Vedi i set individuali

Tutti i set saranno distribuiti in sequenza entro febbraio 2020.

Preview Image
Preview Image

Inoltre, se acquisti il Fighters Pass riceverai gratuitamente un set per Spadaccino Mii basato su Rex di Xenoblade Chronicles 2.


Set sfidante 1: Joker

CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_DLC_Joker.jpg

Il leader dei Phantom Thieves of Hearts, Joker di Persona 5, si intrufola in Super Smash Bros. Ultimate con il Set sfidante 1! Questo set include anche un nuovo scenario, Mementos, musiche della serie Persona, un percorso dedicato a Joker nella modalità Classica e delle sfide speciali nel Tabellone degli spiriti.


Pacchetto 2: Eroe

CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_DLC_Hero.jpg

Preparati per un incontro eroico! L'Eroe di Dragon Quest si tuffa nella mischia come DLC per Super Smash Bros. Ultimate quest'estate!


Pacchetto 3: Banjo & Kazooie

CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_DLC_BanjoAndKazooie.jpg

Il duo Banjo e Kazooie si unisce alla mischia come DLC di Super Smash Bros. Ultimate quest'autunno!


Tre modi per acquistare

Puoi acquistare il Fighters Pass di Super Smash Bros. Ultimate in tre modi!

  • Dalla pagina nel Nintendo eShop dedicata a Super Smash Bros. Ultimate.
  • Tramite il sito Internet.*
  • Tramite il Fighters Pass come scheda download in vendita nei negozi.

Sono disponibili altri contenuti scaricabili!

Sono disponibili anche altri contenuti scaricabili, non inclusi nel Fighters Pass, tra cui il personaggio Pianta Piranha e gli elementi per i Guerrieri Mii! Puoi anche acquistare ogni Set sfidante individualmente, senza bisogno del Fighters Pass.

Vedi altri contenuti scaricabili

*Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop tramite il sito Nintendo ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Devi altresì registrare la tua console come attiva per i download per il tuo account Nintendo, usandola almeno una volta per visitare il Nintendo eShop. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico dei software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

Tutti i prezzi indicati sono comprensivi di IVA. Prezzi nel Nintendo eShop.

Per accedere ai contenuti aggiuntivi devi possedere Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch (versione europea). È necessaria una connessione a Internet a banda larga. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Offerta soggetta alla disponibilità del Nintendo eShop nel tuo paese.

*Per scaricare questi contenuti potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo. Se non hai abbastanza spazio libero sulla tua console Nintendo Switch, usa una scheda microSD compatibile (per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore).

Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Istruzioni relative al diritto di recesso

pdf icon Form di recesso tipo (PDF, 91 kB)

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Puoi aggiungere altri personaggi, scenari e brani musicali a Super Smash Bros. Ultimate con i contenuti scaricabili!

Cerchi il Fighters Pass di Super Smash Bros. Ultimate?

Personaggi scaricabili

Pianta Piranha!

CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_DLC_PiranhaPlant.jpg

Chomp chomp! La Pianta Piranha si getta nella mischia come contenuto aggiuntivo a pagamento!

La Pianta Piranha non fa parte dei personaggi inclusi nel Fighters Pass.

Pianta Piranha


Set sfidante 1: Joker

CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_DLC_Joker.jpg

Il leader dei Phantom Thieves of Hearts, Joker di Persona 5, si intrufola in Super Smash Bros. Ultimate con il Set sfidante 1! Questo set include anche un nuovo scenario, Mementos, musiche della serie Persona, un percorso dedicato a Joker nella modalità Classica e delle sfide speciali nel Tabellone degli spiriti.

Set sfidante 1: Joker


Pacchetto 2: Eroe

CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_DLC_Hero.jpg

Preparati per un incontro eroico! L'Eroe di Dragon Quest si tuffa nella mischia come DLC per Super Smash Bros. Ultimate quest'estate!


Pacchetto 3: Banjo & Kazooie

CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_DLC_BanjoAndKazooie.jpg

Il duo Banjo e Kazooie si unisce alla mischia come DLC di Super Smash Bros. Ultimate quest'autunno!


Joker, l'Eroe e Banjo e Kazooie sono inclusi anche nel pacchetto Fighters Pass. Scopri di più sul Fighters Pass.

Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image

+1

Elementi per i guerrieri Mii

Puoi espandere ancora di più le opzioni per i tuoi Guerrieri Mii con una selezione di elementi acquistabili!

Vedi gli elementi scaricabili per i Guerrieri Mii

*Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop tramite il sito Nintendo ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Devi altresì registrare la tua console come attiva per i download per il tuo account Nintendo, usandola almeno una volta per visitare il Nintendo eShop. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico dei software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

Tutti i prezzi indicati sono comprensivi di IVA. Prezzi nel Nintendo eShop.

Per accedere ai contenuti aggiuntivi devi possedere Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch (versione europea). È necessaria una connessione a Internet a banda larga. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Offerta soggetta alla disponibilità del Nintendo eShop nel tuo paese.

*Per scaricare questi contenuti potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo. Se non hai abbastanza spazio libero sulla tua console Nintendo Switch, usa una scheda microSD compatibile (per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore).

Come acquistare il gioco

Disponibile dal 16/11/2018

  • Nintendo Switch edizione speciale Super Smash Bros. Ultimate

CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_HardwareBundle.jpg

Include una base decorata con i personaggi del primo gioco della serie, controller Joy-Con a tema Super Smash Bros. e un codice download per scaricare Super Smash Bros. Ultimate dal 7 dicembre.

Disponibile dal 7/12/2018

  • Versione fisica
  • Versione digitale
    Puoi acquistare una versione scaricabile dal Nintendo eShop sulla tua console Nintendo Switch oppure tramite il sito ufficiale di Nintendo**. Puoi anche acquistare un codice download presso rivenditori selezionati.
  • Super Smash Bros. Ultimate - Edizione limitata

CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_LimitedEdition.jpg

Contiene una copia del gioco, un controller per Nintendo GameCube edizione speciale Super Smash Bros. e un adattatore per controller per Nintendo GameCube!

  • Controller per Nintendo GameCube edizione speciale Super Smash Bros.

CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_GameCubeController.jpg

  • Adattatore per controller per Nintendo GameCube

CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_GameCubeAdapter.jpg

  • Nintendo Switch Pro Controller edizione speciale Super Smash Bros. Ultimate

Iscriviti al canale su
YouTube

CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_FightersPass.jpg

Contenuto scaricabile

Altri personaggi, scenari e brani musicali saranno disponibili in Super Smash Bros. Ultimate come contenuto scaricabile!

Il Fighters Pass ti darà accesso a tutti i set, a mano a mano che vengono pubblicati: cinque personaggi, cinque scenari e i relativi brani musicali.

Scopri di più sul Fighters Pass

Vedi altri contenuti scaricabili

Controlla la disponibilità presso il tuo rivenditore locale.

*Per scaricare questi contenuti potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo. Se non hai abbastanza spazio libero sulla tua console Nintendo Switch, usa una scheda microSD compatibile (per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore).

**Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop tramite il sito Nintendo ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Devi altresì registrare la tua console come attiva per i download per il tuo account Nintendo, usandola almeno una volta per visitare il Nintendo eShop. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico dei software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

H2x1_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_Tournament_Generic.jpg

Super Smash Bros. Ultimate European Smash Ball Team Cup 2019

Il 4 e 5 maggio, presso il Beurs van Berlage di Amsterdam, avrà il via la fase finale di Super Smash Bros. Ultimate European Smash Ball Team Cup 2019, in cui le migliori squadre d'Europa si sfideranno per il primato. Inoltre, i campioni europei si qualificheranno per i World Championships di Los Angeles, che si terranno l'8 giugno.

I fan che vogliono sostenere con il proprio tifo le squadre del loro paese nelle finali di Super Smash Bros. Ultimate ad Amsterdam possono richiedere un biglietto qui. Per coloro che non potranno essere ad Amsterdam, il torneo sarà trasmesso in diretta streaming su Twitch e YouTube.

Per tutti gli aggiornamenti sulla fase finale di Super Smash Bros. Ultimate European Smash Ball Team Cup 2019 di Amsterdam e sui World Championships, unisciti alla nostra community di Smash Bros. su Facebook!

Sfortunatamente, i campioni russi del team Ye Olde Guard, non potranno partecipare alla fase finale di Amsterdam a causa di un contrattempo relativo ai visti. Il girone di 3 squadre di cui facevano parte sarà sostituito da un girone da 2 squadre che si qualificheranno automaticamente ai playoff. Queste 2 squadre si affronteranno poi in uno scontro testa a testa per determinare la loro posizione nel calendario dei playoff.

Regole di base

Per stabilire il campione europeo di Super Smash Bros. Ultimate ad Amsterdam, le squadre qualificate saranno divise in quattro gironi da tre squadre. Le prime due di ogni girone si qualificheranno per i quarti di finale.

I vincitori dei gironi, dei quarti di finale e delle semifinali saranno decisi tramite set al meglio dei cinque, così suddivisi:

1° incontro: 2V2 (incontro singolo)

2° incontro: Mischia totale 1V1 (incontro singolo)

3° incontro: Mischia totale 1V1 (incontro singolo)*

4° incontro: Mischia totale 1V1 (incontro singolo)*

5° incontro: Smash di gruppo 3V3 (incontro singolo)

*I personaggi selezionati nei precedenti round di Mischia totale non saranno disponibili.

Gli incontri dal 1° al 4° saranno a 3 vite e con limite di tempo di 7 minuti. Non saranno presenti strumenti, a parte la potente Sfera Smash (settata su Pochi). Ogni vita in Smash di gruppo avrà un timer di 3 minuti. L'elenco degli scenari disponibili è consultabile nel regolamento completo qui sotto.

Tutti e tre i componenti di una squadra devono partecipare ad almeno uno dei primi tre incontri del set.

Per la finale, gli incontri dal 1° al 4° saranno al meglio dei tre.

pdf icon Scarica il regolamento completo (PDF, 151 kB)

Di che tipo sono gli incontri?

Se non tutti i tipi di incontro ti sono familiari, ci pensiamo noi a schiarirti le idee. Guarda questi video per saperne di più!

Collaborate per vincere scontri a squadre 2 vs 2!

Iscriviti al canale su
YouTube

Non è possibile selezionare due volte lo stesso personaggio nelle serie di Mischie totali uno contro uno!

Iscriviti al canale su
YouTube

Solo la squadra migliore potrà trionfare nello Smash di gruppo!

Iscriviti al canale su
YouTube

Cosa c'è in palio?

Oltre all'orgoglio della vittoria, la squadra vincente porterà a casa un trofeo e dei Nintendo Switch Pro Controller di Super Smash Bros. Ultimate realizzati per l'occasione!

H2x1_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_Tournament_Prizes_itIT.jpg

Super Smash Bros. Ultimate potrà essere provato in occasione di diversi eventi. Dai un'occhiata a questa pagina per vedere dove potrai lanciarti nella mischia! Se partecipi all'evento, cerca di arrivare a una console e provalo!

Categorie

Picchiaduro, Azione

Multiplayer

Contemporaneamente

Giocatori

1 - 8

Produttore

Nintendo

Sviluppatore

Nintendo / Sora Ltd. / BANDAI NAMCO Studios Inc.

Valutato

  • 12
  • Violenza

Versione scaricabile (Nintendo Switch)

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

07/12/2018

Valutato

12

Controller

  • Controller per GameCube,
  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Tedesco, Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano, Giapponese, Coreano, Olandese, Russo, Cinese

Dimensioni del download

21598.57 MB

Scheda di gioco Nintendo Switch

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

07/12/2018

Valutato

12

Controller

  • Controller per GameCube,
  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Olandese, Italiano, Russo, Giapponese, Cinese, Coreano