Compatibile con le funzioni di Nintendo Switch Online

Super Mario 3D World + Bowser's Fury

Console: Nintendo Switch Data di uscita: 12/02/2021

Esplora un mondo di divertimento alla Mario!

SuperMario3DWorld_BowersFury_Overview_intro_chars.png

Lanciati all'avventura con Mario, Luigi, Peach e Toad per salvare il Regno delle fate in Super Mario 3D World + Bowser’s Fury per Nintendo Switch! Salva la princifata e la sua gente in solitaria o con altri tre giocatori in questa versione migliorata di Super Mario 3D World.

Poi, in solitaria o con un amico, aiuta Bowser Junior a far tornare alla normalità il suo papà nell'avventura aggiuntiva tutta nuova Bowser's Fury.

SuperMario3DWorld_BowersFury_Overview_meowvlous_minions.png

Una missione miaovigliosa per un massimo di quattro giocatori

Parti in singolo o con tre amici, per la prima volta in locale* o online**, per un emozionante viaggio attraverso il Regno delle fate. Dai la caccia a Bowser e ai suoi sgherri usando potenziamenti come la super campanella e la doppia ciliegia!

SuperMario3DWorld_BowersFury_Overview_meowvlous_carousel_img_01.jpg
SuperMario3DWorld_BowersFury_Overview_meowvlous_carousel_img_02.jpg
SuperMario3DWorld_BowersFury_Overview_meowvlous_carousel_img_03.jpg
SuperMario3DWorld_BowersFury_Overview_meowvlous_carousel_img_04.jpg
SuperMario3DWorld_BowersFury_Overview_rising_BG.jpg

Furia dal profondo

Alleati con Bowser Junior in una grande avventura 3D e prova a fermare la furia del suo papà in Bowser's Fury! Corri e salta da un'isola all'altra per ottenere i misteriosi solegatti e affronta il gigantesco Bowser furioso quando emerge dall'acqua per scatenare la sua ira.

SuperMario3DWorld_BowersFury_Overview_rising_scr_01.jpg
SuperMario3DWorld_BowersFury_Overview_rising_scr_02.jpg

Disponibile con i voucher per giochi Nintendo Switch

SuperMario3DWorld_BowersFury_SuperMario3DWorld_preorder_voucher_IT.png

Se hai un'iscrizione a Nintendo Switch Online, per te c'è un'offerta esclusiva: il programma Voucher per giochi Nintendo Switch!

Avrai la possibilità di acquistare due voucher per giochi Nintendo Switch a soli 129,00 CHF, ognuno dei quali ti consente di scaricare la versione digitale di qualsiasi gioco presente nel catalogo del programma. Così potrai ottenere due giochi contemporaneamente a un prezzo ridotto, ad esempio Super Mario Maker 2 e Super Mario 3D World + Bowser's Fury!

SuperMario3DWorld_BowersFury_SuperMario3DWorld_preorder_SQ_banner.png

Nuovi amiibo

Il set composto dai due amiibo Mario gatto e Peach gatto, venduto separatamente, debutta insieme a Super Mario 3D World + Bowser's Fury.

H2x1_NSwitch_SuperMario3DWorldAndBowsersFury_amiibo.png

*La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi (venduti separatamente).
La modalità multiplayer in locale richiede una console e una copia del software per ogni giocatore.

**Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più.

bg-bigdots-white
bg-dots-white
bg-dots-yellow
bg-dots-pink
bg-dots-red
bg-dots-red-02
bg-char-green
bg-jags1-darkblue
bg-jags1-darkgrey
bg-jags1-lightgrey
bg-jags2-darkblue
bg-jags2-white
bg-jags2-white2
top-char-green
top-dots-pink
top-dots-red
top-dots-red-02
top-green
top-jags1-darkblue
top-jags1-darkgrey
top-jags1-lightgrey
top-jags2-darkblue
top-jags2-white
disclaimer-bg
disclaimer-top
overview-intro-sideimg-left-sprixie
overview-intro-sideimg-left
overview-intro-sideimg-right-sprixie
overview-intro-sideimg-right
overview-amiibo-bg
overview-amiibo-top
overview-rising-bg
overview-rising-top
overview-preorder-top
overview-amiibo-sideimg-goomba
overview-amiibo-sideimg-koopa
sm3dworld-allstar-bg
sm3dworld-allstar-top
sm3dworld-sprixies-sideimg-sprixie-left-01
sm3dworld-sprixies-sideimg-sprixie-left-02
SuperMario3DWorld_BowersFury_Overview_intro_sideimg_right_sprixie.png
sm3dworld-sprixies-sideimg-sprixie-right-02
sm3dworld-sprixies-sideimg-sprixie-right-03
sm3dworld-allstar-carousel-bullets
sm3dworld-friends-sideimg-left
sm3dworld-friends-sideimg-right
sm3dworld-powerup-sideimg-left
sm3dworld-powerup-carousel-bullets
sm3dworld-powerup-sideimg-right
sm3dworld-tunedup-sideimg-left
sm3dworld-tunedup-sideimg-right
bowsersfury-intro-bg
bowsersfury-jags-border-black
bowsersfury-jags-border-darkblue
bowsersfury-jags-border-darkgrey
bowsersfury-jags-border-blackgrey
bowsersfury-jags-border-black-mob
bowsersfury-jags-border-darkblue-mob
bowsersfury-jags-border-darkgrey-mob
bowsersfury-jags-border-blackgrey-mob
bowsersfury-jags-border-sides-black
bowsersfury-jags-border-sides-darkblue
bowsersfury-jags-border-sides-darkgrey
bowsersfury-jags-border-sides-blackgrey
bowsersfury-intro-sideimg-left
bowsersfury-intro-sideimg-right
bowsersfury-enemy-sideimg-left
bowsersfury-enemy-sideimg-right
bowsersfury-brewing-catshine-bg
bowsersfury-brewing-sideimg-left
bowsersfury-brewing-sideimg-right
bowsersfury-titans-sideimg-left
bowsersfury-approval-sideimg-left
bowsersfury-approval-sideimg-right

Questa descrizione è stata fornita dal publisher.


Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe AG. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe AG. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Per i preordini, il pagamento viene prelevato automaticamente a partire da 7 giorni prima della data di uscita. Qualora il preordine venga effettuato a meno di 7 giorni dalla data di uscita, il pagamento avviene immediatamente.

Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop tramite il sito Nintendo ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Devi altresì registrare la tua console come attiva per i download per il tuo account Nintendo, usandola almeno una volta per visitare il Nintendo eShop. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico dei software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

Questo software include modalità o funzioni che richiedono una connessione a Internet e un'iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online. Eventuali modalità di gioco online richiedono un'iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online. Per usufruire dei servizi online, devi creare un account Nintendo e accettare il relativo accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Scopri di più sulle iscrizioni a pagamento a Nintendo Switch Online.

La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi, venduti separatamente.

Salva le fate

SuperMario3DWorld_BowersFury_SuperMario3DWorld_save_chars.png

Cavalca le impetuose rapide di un fiume, pattina attraverso la tundra ghiacciata, esplora un parco a tema a forma del re dei Koopa in persona… Grande divertimento ti aspetta mentre viaggi nel Regno delle fate per salvare la principessa e la sua gente dalle grinfie di Bowser!

Iscriviti al canale su
YouTube
SuperMario3DWorld_BowersFury_SuperMario3DWorld_allstarcast_sideimg.png

Un cast stellare

Mario non sarà solo: Luigi, Peach e Toad sono pronti a unirsi a lui! Ognuno ha delle abilità uniche, quindi scegli il personaggio che fa per te.

SuperMario3DWorld_BowersFury_SuperMario3DWorld_Friends_Img.png

Divertiti con gli amici

Oltre alla modalità di gioco in locale sulla stessa console* e in wireless**, che supporta un massimo di quattro giocatori, per la prima volta ora è possibile giocare insieme a Super Mario 3D World anche online***! Scegli il tuo personaggio prima di affrontare un livello e cerca di usare le diverse abilità di tutti e quattro per vedere ciò che il Regno delle fate ha da offrire.

Collabora con gli altri giocatori per raggiungere l'asta della bandiera o gareggia con loro per il punteggio più alto! Al vincitore spetta una bella corona luccicante… Chi la otterrà?

Iscriviti al canale su
YouTube

Potenziamenti in abbondanza

Oltre ai classici immancabili, nuovi ed emozionanti potenziamenti sono a disposizione di Mario e dei suoi amici!

Iscriviti al canale su
YouTube
Iscriviti al canale su
YouTube
Iscriviti al canale su
YouTube
Iscriviti al canale su
YouTube
Iscriviti al canale su
YouTube
Iscriviti al canale su
YouTube

Messa a punto

Questa versione migliorata di Super Mario 3D World è caratterizzata da modifiche al sistema di gioco per offrire ancora più divertimento!´

La velocità e la capacità di arrampicarsi di tutti i personaggi dopo aver ottenuto una super campanella sono state aumentate per rendere questo platform un po' più vivace. In più, oltre ai comandi tattili, ora in alcune parti del gioco puoi anche usare i comandi di movimento.

*La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi (venduti separatamente).

**La modalità multiplayer in locale tramite wireless richiede una console e una copia del software per ogni giocatore.

***Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più.

SuperMario3DWorld_BowersFury_BowsersFury_Intro_BG.jpg
Iscriviti al canale su
YouTube

Fai luce

A Bowser è accaduto qualcosa di brutto. È stato plagiato da una misteriosa sostanza nera, che lo ha trasformato in un terribile mostro votato alla distruzione totale!

SuperMario3DWorld_BowersFury_BowsersFury_shineon_scr_01.jpg
SuperMario3DWorld_BowersFury_BowsersFury_shineon_scr_02.jpg

Tocca a Mario e al suo improbabile partner viaggiare attraverso una serie di isole dello Sgattaiolago, ottenere i misteriosi solegatti superando varie sfide e sfruttarne il potere per fermare il terribile Bowser furioso.

SuperMario3DWorld_BowersFury_BowsersFury_enemy_chars.png

Il nemico del mio nemico

L'unica speranza di Bowser Junior per salvare il suo papà è allearsi con l'acerrimo nemico Mario. Alla guida del suo Clown Koopa, il principino si unisce a lui in quest'avventura, copiando tutte le sue mosse, aiutandolo a far fuori i nemici e rivelando potenziamenti utili e altri segreti.

SuperMario3DWorld_BowersFury_BowsersFury_enemy_scr_01.jpg
SuperMario3DWorld_BowersFury_BowsersFury_enemy_scr_02.jpg

Passa un Joy-Con a un amico per giocare insieme in locale prendendo il controllo della piccola peste. Così potrà aiutarti direttamente nella tua ricerca dei solegatti.

La tempesta si avvicina

Mentre cerchi i solegatti dappertutto, lo spaventoso sole furioso emergerà dal lago nei pressi dell'isola su cui ti trovi.

SuperMario3DWorld_BowersFury_BowsersFury_brewing_scr_01.jpg
SuperMario3DWorld_BowersFury_BowsersFury_brewing_scr_02.jpg

Quando arriva la tempesta è il momento di darsi una mossa, poiché Bowser furioso è vicino! Dopo essere uscito dal sole furioso evocherà una pioggia di meteoriti e sparerà dei raggi di fuoco, quindi mettiti al riparo!

Scontro tra titani

Puoi metterti al sicuro dalla distruzione o fare qualcosa! Se hai ottenuto 5 solegatti su un'isola, puoi attivare il fantastico potere della gigacampana! Questa enorme super campanella trasforma Mario in Giga Mario gatto, mettendolo nelle condizioni di affrontare Bowser alla pari.

SuperMario3DWorld_BowersFury_BowsersFury_titans_scr_01.jpg
SuperMario3DWorld_BowersFury_BowsersFury_titans_scr_02.jpg
SuperMario3DWorld_BowersFury_BowsersFury_titans_gigacatmariol.png

Mettiti in posa

Grazie alla Modalità foto, i timbri ottenuti nel corso delle tue avventure nel Regno delle fate troveranno nuovo impiego in Super Mario 3D + Bowser’s Fury. Componi la foto perfetta, decora lo sfondo con qualsiasi timbro ottenuto e sorridi!

I tuoi scatti sono strepitosi? Allora perché non condividere quelli che preferisci sui social media grazie alla funzione integrata nella console, condivisione Nintendo Switch?

SuperMario3DWorld_BowersFury_BowsersFury_Approval_carousel_scr01.jpg
SuperMario3DWorld_BowersFury_BowsersFury_Approval_carousel_scr02.jpg

Serve una mano?

Se scansioni alcuni amiibo della serie Super Mario (venduti separatamente), riceverai un aiuto extra sia in Super Mario 3D World sia in Bowser’s Fury!

H2x1_NSwitch_SuperMario3DWorldAndBowsersFury_amiibo.png

Se posizioni sul sensore NFC del controller l'amiibo Peach gatto otterrai un potenziamento casuale. Se posizioni l'amiibo Mario gatto otterrai una campanella invincibile che ti sarà molto utile per salvare le fate o combattere Bowser furioso!

Categorie

Platform

Multiplayer

Contemporaneamente

Giocatori

Su una sola console (1-4), Wireless in locale (2-4), Online (2-4)

Produttore

Nintendo

Funzioni di Nintendo Switch Online

Gioca online, goditi un catalogo in continua espansione di classici per NES e Super NES, e molto altro, con un'iscrizione a Nintendo Switch Online. Scopri di più.

Gioco online, Servizio di cloud dei dati di salvataggio

Valutato

Scheda di gioco Nintendo Switch

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

12/02/2021

Valutato

PEGI 7

Controller compatibili

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Giapponese, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano, Olandese, Portoghese, Russo, Coreano, Cinese

Versione scaricabile (Nintendo Switch)

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

12/02/2021

Valutato

PEGI 7

Controller compatibili

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Giapponese, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano, Olandese, Portoghese, Russo, Coreano, Cinese

Dimensioni del download

3041.00 MB