Compatibile con le funzioni di Nintendo Switch Online

Splatoon 2

Console: Nintendo Switch Data di uscita: 21/07/2017
CI_NSwitch_Splatoon2_H2x1_NSwitch_Splatoon2_01_V2.png
Logo_NSwitch_Splatoon2Octo_EUR.png

Invita gli amici e usa la chat vocale in Splatoon 2

CI_NSwitch_Splatoon2_Arrow_White.png

Scopri di più

Video

Cos’è Splatoon?

CI_NSwitch_Splatoon2_About_Left.png
CI_NSwitch_Splatoon2_About_Right.png

La legge del più in gambero!

CI_NSwitch_Splatoon2_About_Hardware.png
  • CI_NSwitch_Splatoon2_About_Screen_Slide_01.jpg
  • CI_NSwitch_Splatoon2_About_Screen_Slide_02.jpg
  • CI_NSwitch_Splatoon2_About_Screen_Slide_03.jpg
  • CI_NSwitch_Splatoon2_About_Screen_Slide_04.jpg
  • CI_NSwitch_Splatoon2_About_Screen_Slide_05.jpg
CI_NSwitch_Splatoon2_About_Splat_Green.png
CI_NSwitch_Splatoon2_About_I_Ika.png

Mischie mollusche

Difendete i vostri colori!

Conquistate il territorio ricoprendolo d’inchiostro in intensi scontri quattro contro quattro. La squadra che imbratta più territorio vince la partita! Per emergere vincitori dovrete lavorare di squadra e passare dalla forma umana a quella di calamaro a seconda delle evenienze. Fatevi valere!

CI_NSwitch_Splatoon2_About_Screen_Square.jpg

Due anni dopo...

Benvenuto a piazza Coloropoli!

Sono passati due anni dal primo Splatoon e, com’è naturale, anche la moda è cambiata. Adesso, il posto più in voga è piazza Coloropoli.

CI_NSwitch_Splatoon2_About_Character.png
Logo_NSwitch_Splatoon2_LeagueBattle.png

Partita di lega

Splatta in squadra!

Combatti insieme ai tuoi amici, in coppia o in una squadra da quattro, e splatta per la vittoria!

Le partite di lega funzionano come le partite pro e si svolgono su un periodo di due ore, o finché non cambiano gli scenari. Il vostro punteggio dipende dalle vittorie e sconfitte riportate durante questo periodo. Se sarete davvero bravi, riceverete persino una medaglia virtuale.

CI_NSwitch_Splatoon2_LeagueBattle_Character.png
CI_NSwitch_Splatoon2_LeagueBattle_Background.jpg
CI_NSwitch_Splatoon2_Background_About.jpg

Tanti nuovi modi di giocare!

Nuovi modi di splattare!

Armi ed equipaggiamento

Scegliere le armi e l’equipaggiamento giusti può fare la differenza in battaglia. Prova varie combinazioni per trovare lo stile di gioco più adatto a te!

CI_NSwitch_Splatoon2_Gear_Character_Pink_Brush.png
CI_NSwitch_Splatoon2_Gear_Splat_5.png
CI_NSwitch_Splatoon2_Gear_Splat_4.png
CI_NSwitch_Splatoon2_Gear_Splat_3.png
CI_NSwitch_Splatoon2_Gear_Splat_6.png
CI_NSwitch_Splatoon2_Gear_Splat_2.png

Divertitevi con Salmon Run!

Salmon Run

Raccogliete fondi
e divertitevi

in partite per
2-4 giocatori*!

CI_NSwitch_Splatoon2_SalmonRun_Image_Background.png
CI_NSwitch_Splatoon2_SalmonRun_Image_Background_Sign.png
CI_NSwitch_Splatoon2_SalmonRun_Character_Orange.png
CI_NSwitch_Splatoon2_SalmonRun_Splat_2.png
CI_NSwitch_Splatoon2_SalmonRun_Splat_3.png
CI_NSwitch_Splatoon2_SalmonRun_Bubbles_Orange_1.png
CI_NSwitch_Splatoon2_SalmonRun_Bubbles_Orange_2.png
CI_NSwitch_Splatoon2_SalmonRun_Bubbles_Orange_3.png
CI_NSwitch_Splatoon2_SalmonRun_Bubbles_Orange_4.png
CI_NSwitch_Splatoon2_SalmonRun_Bubbles_Yellow.png
CI_NSwitch_Splatoon2_HeroMode_Purple_Bubble_Home.png

Piazza Coloropoli è in pericolo!

Gioca da solo!

Modalità per
giocatore singolo

CI_NSwitch_Splatoon2_HeroMode_Character_Blue.png
CI_NSwitch_Splatoon2_HeroMode_Character_Purple.png
CI_NSwitch_Splatoon2_HeroMode_Character_Yellow.png
CI_NSwitch_Splatoon2_HeroMode_Image_Octopus.png
CI_NSwitch_Splatoon2_HeroMode_Splat_Green_1.png
CI_NSwitch_Splatoon2_HeroMode_Splat_Green_2.png
CI_NSwitch_Splatoon2_HeroMode_Splat_Pink.png
CI_NSwitch_Splatoon2_HeroMode_Splat_Pink_2.png
CI_NSwitch_Splatoon2_HeroMode_Splat_Yellow.png
CI_NSwitch_Splatoon2_HeroMode_Splat_Yellow_2.png
CI_NSwitch_Splatoon2_HeroMode_Star_Grey.png
CI_NSwitch_Splatoon2_HeroMode_Star_Pink.png
CI_NSwitch_Splatoon2_HeroMode_Image_sign_white.png
CI_NSwitch_Splatoon2_HeroMode_Image_sign_Yellow.png

*Per giocare in multiplayer locale, ogni giocatore deve disporre di una console e di una copia del gioco.

**Il gioco online richiede una connessione a Internet. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy. Per usufruire dei servizi online è necessario un account Nintendo. A partire da questo autunno, per usufruire di alcuni servizi online sarà necessario un abbonamento a pagamento. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Scopri di più sull’abbonamento a pagamento.

†Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop dal sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Dovrai inoltre aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Per i preordini, il pagamento viene prelevato automaticamente a partire da 7 giorni prima della data di uscita. Qualora il preordine venga effettuato a meno di 7 giorni dalla data di uscita, il pagamento avviene immediatamente.

Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop tramite il sito Nintendo ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Devi altresì registrare la tua console come attiva per i download per il tuo account Nintendo, usandola almeno una volta per visitare il Nintendo eShop. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico dei software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

Questo software include modalità o funzioni che richiedono una connessione a Internet e un'iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online. Eventuali modalità di gioco online richiedono un'iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online. Per usufruire dei servizi online, devi creare un account Nintendo e accettare il relativo accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Scopri di più sulle iscrizioni a pagamento a Nintendo Switch Online.

Nota: questo software non è compatibile con il cloud dei dati di salvataggio di Nintendo Switch Online.

È necessaria una connessione a Internet a banda larga. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi.

La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi, venduti separatamente.

CI_NSwitch_Splatoon2_DLC_Headerimage.png

Splatoon 2: Octo Expansion

Scopri Splatoon 2: Octo Expansion, una ricca modalità per giocatore singolo disponibile come contenuto scaricabile a pagamento per Splatoon 2!*

Vestirai i panni di un nuovo personaggio, Numero 8, che ha l'aspetto di un Octoling. Si sveglia in una buia stazione della metropolitana... senza più memoria.

Fatti strada tra gli 80 centri di ricerca di un vasto mondo sotterraneo, dove una grande varietà di missioni attendono Numero 8 e le sue abilità.

Ci saranno nuovi sviluppi nella storia e diverse novità sui personaggi. Forse pensi di sapere tutto sul mondo di Splatoon, ma queste acque sono profonde così come i suoi segreti.

Se uscirai indenne da questi luoghi potrai unirti agli scontri in multiplayer** vestendo i panni di un Octoling.

Che tu acquisti il DLC Octo Expansion dal Nintendo eShop o acceda ai suoi contenuti tramite un'iscrizione a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo, riceverai immediatamente oggetti in tema Octo da usare in gioco.

 

DISPONIBILE IN DUE MODI

Ci sono due modi per ottenere Splatoon 2: Octo Expansion:

Come contenuto scaricabile a pagamento

Splatoon 2: Octo Expansion è acquistabile separatamente, nel Nintendo eShop o su questo sito.

Tramite un'iscrizione a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo

Tutti i possessori di un'iscrizione a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo (sia individuale sia familiare) possono accedere gratuitamente ai contenuti di Splatoon 2: Octo Expansion.

Hai già un'iscrizione a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo? Esegui l'accesso per accedere ai contenuti di Splatoon 2: Octo Expansion!

Per maggiori informazioni su come ottenere Splatoon 2: Octo Expansion, visita l'apposita pagina della sezione Servizio al consumatore.

*Per accedere ai contenuti scaricabili è necessario possedere la versione europea di Splatoon 2 per Nintendo Switch.

**Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più.

CI_NSwitch_Splatoon2_DLC_Slider_Screen_1.jpg
CI_NSwitch_Splatoon2_DLC_Slider_Screen_2.jpg
CI_NSwitch_Splatoon2_DLC_Slider_Screen_3.jpg
CI_NSwitch_Splatoon2_DLC_Slider_Screen_4.jpg
CI_NSwitch_Splatoon2_DLC_Slider_Screen_5.jpg

Nuovi modi di splattare!

Armi ed equipaggiamento

Scegliere le armi e l’equipaggiamento giusti può fare la differenza in battaglia. Prova varie combinazioni per trovare lo stile di gioco più adatto a te!

Le armi che impugni possono determinare l’esito di un incontro nelle mischie mollusche. Questa volta hai a disposizione il nuovo repolper duplo e alcune delle vecchie armi hanno subito cambiamenti interessanti...

CI_NSwitch_Splatoon2_WeaponsGear_Character_Pink.png
CI_NSwitch_Splatoon2_WeaponsGear_Splat_4.png

Armi

Tutte le armi speciali di Splatoon 2 sono nuove. Scopri come usarle al meglio e riuscirai a trionfare in ogni battaglia.

CI_NSwitch_Splatoon2_WeaponsGear_Character_Purple.png
CI_NSwitch_Splatoon2_WeaponsGear_Splat_5.png

Armi speciali

Puoi vestire il tuo Inkling con capi e accessori con abilità diverse. Negli ultimi anni la moda è cambiata, quindi non dimenticare di dare un’occhiata ai nuovi marchi!

CI_NSwitch_Splatoon2_WeaponsGear_Splat_1.png
CI_NSwitch_Splatoon2_WeaponsGear_Splat_2.png

Equipaggiamento

CI_NSwitch_Splatoon2_WeaponsGear_Tag_1.png
CI_NSwitch_Splatoon2_WeaponsGear_Tag_2.png

Marchi tutti nuovi

CI_NSwitch_Splatoon2_WeaponsGear_Tag_3.png
CI_NSwitch_Splatoon2_WeaponsGear_Character_Yellow.png

Repolper duplo

CI_NSwitch_Splatoon2_WeaponsGear_Slider_1_Screen_01.jpg

Una nuova arma a due mani che ti permette di schivare gli attacchi nemici mentre imbratti il territorio.

Splatter a carica

CI_NSwitch_Splatoon2_WeaponsGear_Slider_1_Screen_02.jpg

Carica il colpo prima di sparare a distanza. Puoi anche assumere la forma calamaro per coprire una breve distanza senza dissipare la carica.

Rullo splat

CI_NSwitch_Splatoon2_WeaponsGear_Slider_1_Screen_03.jpg

Una potente arma a corto raggio che ti consente di spostarti mentre ricopri d’inchiostro il territorio. Agitando il rullo a mezz’aria puoi sparare un sottile raggio d’inchiostro in linea retta.

Secchiostro

CI_NSwitch_Splatoon2_WeaponsGear_Slider_1_Screen_04.jpg

Quest’arma a forma di secchio ti permette di lanciare una grande quantità d’inchiostro in una singola direzione. Il manico e l’ammortizzatore sono stati modificati.

Splatling a tanica

CI_NSwitch_Splatoon2_WeaponsGear_Slider_1_Screen_05.jpg

Un’arma che ti permette di sparare inchiostro senza pausa ad alta velocità. È stato riprogettato per renderlo più maneggevole, con il serbatoio montato con un’angolazione diversa.

Jet splat

CI_NSwitch_Splatoon2_WeaponsGear_Slider_2_Screen_01.jpg

Librati in aria spruzzando inchiostro e prendendo di mira nemici lontani. Attaccare dall’alto può essere molto efficace, ma ti lascia molto esposto.

Vernischianto

CI_NSwitch_Splatoon2_WeaponsGear_Slider_2_Screen_02.jpg

Salta in alto e poi schiantati a terra per rilasciare un’ondata esplosiva d’inchiostro. Usalo in combinazione con un super salto e i nemici attorno a te non avranno scampo!

Lanciarazzi

CI_NSwitch_Splatoon2_WeaponsGear_Slider_2_Screen_03.jpg

Inquadra più nemici e poi spara missili a ricerca automatica. Puoi lanciare 16 missili alla volta, sparandone fino a quattro contro lo stesso nemico!

Baccalaser

CI_NSwitch_Splatoon2_WeaponsGear_Slider_2_Screen_04.jpg

Il baccalaser spara un getto d’inchiostro pressurizzato in linea retta, consentendoti di colpire i nemici dalla distanza. Puoi anche cambiare la direzione del getto mentre spari!

Divertitevi con

Salmon Run!

CI_NSwitch_Splatoon2_SalmonRun_Image_Characters.png

Affrontate

l’orda!

A piazza Coloropoli c’è una nuova agenzia di collocamento, chiamata Ursus & Co, dove puoi trovare un lavoro part time. È un impiego pericoloso, però! Lavorate di squadra per affrontare i Salmonoidi e raccogliere le uova di pesce che si lasciano dietro. Potete vendere queste uova e usare il ricavato per acquistare armi ed equipaggiamento migliorati.

Raccogliete fondi e divertitevi in partite per 2-4 giocatori*!

CI_NSwitch_Splatoon2_SalmonRun_Bear.png
CI_NSwitch_Splatoon2_SalmonRun_Splat_1.png
CI_NSwitch_Splatoon2_SalmonRun_Splat_2.png
CI_NSwitch_Splatoon2_SalmonRun_Bubbles_Orange_1.png
CI_NSwitch_Splatoon2_SalmonRun_Bubbles_Orange_2.png
CI_NSwitch_Splatoon2_SalmonRun_Bubbles_Orange_3.png
CI_NSwitch_Splatoon2_SalmonRun_Bubbles_Orange_4.png
CI_NSwitch_Splatoon2_SalmonRun_Bubbles_Yellow.png
CI_NSwitch_Splatoon2_SalmonRun_Splat_3.png
CI_NSwitch_Splatoon2_SalmonRun_Splat_4.png

*Per giocare in multiplayer locale, ogni giocatore deve disporre di una console e di una copia del gioco. Il gioco online richiede una connessione a Internet. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy. Per usufruire dei servizi online è necessario un account Nintendo. A partire dal 2018, per usufruire di alcuni servizi online sarà necessario un servizio a iscrizione. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Scopri di più sul servizio a iscrizione.

CI_NSwitch_Splatoon2_SalmonRun_Slider_Screen_1.jpg

Trova un impiego alla Ursus & Co. Segui le istruzioni di Ursus e alleati con un massimo di altri tre giocatori per raccogliere uova di pesce!

CI_NSwitch_Splatoon2_SalmonRun_Slider_Screen_2.jpg

La tua missione consiste nell’ottenere le uova d’oro del più pericoloso Gran Salmonoide. Raccoglile e portale all’unità di contenimento al centro del sito.

CI_NSwitch_Splatoon2_SalmonRun_Slider_Screen_3.jpg

Per ottenere le uova d’oro devi entrare in una zona abitata dai Salmonoidi. Andare da soli è troppo pericoloso, quindi devi prima formare una squadra composta da un minimo di due a un massimo di quattro giocatori.

CI_NSwitch_Splatoon2_SalmonRun_Slider_Screen_4.jpg

Otterrai punti di Ursus in base alla quantità di uova d’oro che raccogli. Puoi scambiare queste uova per equipaggiamento e armi migliori. Se dimostri di essere in gamba, potresti avere la possibilità di affrontare sfide extra...

CI_NSwitch_Splatoon2_HeroMode_Heromode_Title.png

Gli Octariani sono tornati!

Gioca da solo!

Modalità per
singolo giocatore

CI_NSwitch_Splatoon2_HeroMode_Heromode_Main_Standalone.png

Ultime notizie!

Il Gran pescescossa che forniva energia a piazza Coloropoli è scomparso in circostanze misteriose. Nel frattempo, nessuno ha più notizie di Stella delle Sea Sirens...

Dietro tutto questo possono esserci solo gli infidi Octariani! Riuscirai a proteggere il mondo degli Inkling dai loro piani malvagi?

Sventa i piani degli Octariani, rintraccia Stella e scopri cosa sta succedendo...

CI_NSwitch_Splatoon2_HeroMode_Marie.png

Stella

CI_NSwitch_Splatoon2_HeroMode_Splat_Pink_2.png

Affronta gli Octariani!

CI_NSwitch_Splatoon2_HeroMode_Slider_Illustration.png
CI_NSwitch_Splatoon2_HeroMode_Character_Purple.png
CI_NSwitch_Splatoon2_HeroMode_Splat_Yellow.png
CI_NSwitch_Splatoon2_HeroMode_Character_Blue.png

Prova queste armi mentre
raccolgo dati utili!

Grazie ad Armand puoi usare una grande varietà di nuove armi! Spara da lontano con le armi a carica o colpisci i nemici nascosti con il blaster!

CI_NSwitch_Splatoon2_HeroMode_Illustration_Drone.png
CI_NSwitch_Splatoon2_HeroMode_Illustration_Gattling.png
CI_NSwitch_Splatoon2_HeroMode_Illustration_Qinion.png
CI_NSwitch_Splatoon2_HeroMode_Splat_Yellow_2.png
CI_NSwitch_Splatoon2_HeroMode_Splat_Pink_2.png
CI_NSwitch_Splatoon2_HeroMode_Slider_Screen_1.jpg

Entra in un tombino a piazza Coloropoli e ti ritroverai a Valle Polpo, la base dei malvagi Octariani.

CI_NSwitch_Splatoon2_HeroMode_Slider_Screen_2.jpg

Ci sono nuovi tipi di Octariani che non avevi ancora visto. Nessuno di loro è amichevole...

CI_NSwitch_Splatoon2_HeroMode_Slider_Screen_3.jpg

Spostati usando aggeggi di ogni tipo, tra cui la sparotaia che ti permette di saltare e sparare inchiostro mentre la usi.

CI_NSwitch_Splatoon2_HeroMode_Slider_Screen_4.jpg

Gli Octariani hanno inventato tante nuove armi e non vedono l'ora di provarle. Mantieni i nervi saldi e fai vedere a tutti chi comanda!

CI_NSwitch_Splatoon2_Playstyle_Playstyle_Main.png

Gioca come vuoi

Online o offline

 

Puoi unirti ad altri giocatori online* o giocare con gli amici in locale**!

CI_NSwitch_Splatoon2_Playstyle_Image_Network.png

Collegati a Internet*

Partecipa a mischie mollusche online con amici e giocatori di tutto il mondo!

Collegati in locale**

Divertiti in partite private per un massimo di otto giocatori in wireless locale.

CI_NSwitch_Splatoon2_Playstyle_Splat_Purple.png

Nuovo

Splatta dove, quando e con chi vuoi.

 

Puoi giocare a Splatoon 2 in modalità TV, da tavolo o portatile, per la massima flessibilità.

Modalità TV

CI_NSwitch_Splatoon2_Playstyle_Image_TV.png

Modalità da tavolo

CI_NSwitch_Splatoon2_Playstyle_Image_Tabletop.png

Modalità portatile

CI_NSwitch_Splatoon2_Playstyle_Image_Handheld.png
CI_NSwitch_Splatoon2_Playstyle_Icon_Controller.png

Compatibile con il Nintendo Switch Pro Controller (venduto separatamente)

CI_NSwitch_Splatoon2_Playstyle_Arrow_Green.png

Scopri il Nintendo Switch Pro Controller

*Il gioco online richiede una connessione a Internet. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy. Per usufruire dei servizi online è necessario un account Nintendo. A partire dal 2018, per usufruire di alcuni servizi online sarà necessario un servizio a iscrizione. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Scopri di più sul servizio a iscrizione.

**Per giocare in multiplayer locale, ogni giocatore deve disporre di una console e di una copia del gioco.

SplatNet 2 è un servizio ink-redibile che ti permette di vedere i risultati delle battaglie, le statistiche relative alle armi che hai usato e ai livelli in cui hai giocato e i tuoi progressi nella modalità per singolo giocatore. Puoi persino condividere questi dati sui social media!

CI_NSwitch_Splatoon2_Splatnet_Arrow_white.png

Scarica qui

Quanto sei in gambero?

CI_NSwitch_Splatoon2_Splatnet_Icon_Cat.png

Oltre ai risultati delle battaglie online, puoi controllare quali armi e quale equipaggiamento usavano gli Inkling con cui hai giocato. Puoi anche consultare le statistiche di tutte le armi che hai utilizzato e dei livelli in cui hai combattuto. È molto utile per analizzare punti forti e debolezze!

E non devi limitarti all'online: puoi persino controllare quali livelli hai superato nella modalità per giocatore singolo e in quanto tempo li hai finiti! Non dimenticare di vantarti con i tuoi amici sui social media!

Potresti addirittura ricevere delle ricompense in base a quanto inchiostro hai spruzzato in battaglia...

Scopri i livelli in arrivo!

CI_NSwitch_Splatoon2_Splatnet_Icon_Squid.png

In Splatoon 2 i livelli cambiano ogni due ore e puoi vedere in anticipo tutti i livelli in arrivo nelle 24 ore successive.

Benvenuto nel negozio di Anemonica

Anemonica vuole aprire un negozio chiamato "Calama-zone"! Quando lo farà, potrai ordinare equipaggiamento usando la valuta del gioco e ritirare i tuoi acquisti la prossima volta che giochi!

Al momento il negozio è ancora in allestimento, ma dovrebbe diventare disponibile con un aggiornamento futuro!

CI_NSwitch_Splatoon2_Splatnet_Splat_Coming_soon.png

Categorie

Sparatutto

Multiplayer

Contemporaneamente

Giocatori

1 - 8

Produttore

Nintendo

Funzioni di Nintendo Switch Online

Gioca online, goditi un catalogo in continua espansione di classici per NES e Super NES, e molto altro, con un'iscrizione a Nintendo Switch Online. Scopri di più.

Gioco online, Chat di gioco

Valutato

Scheda di gioco Nintendo Switch

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

21/07/2017

Valutato

PEGI 7

Controller compatibili

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Olandese, Italiano, Russo

Versione scaricabile (Nintendo Switch)

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

21/07/2017

Valutato

PEGI 7

Controller compatibili

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Tedesco, Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano, Olandese, Russo

Dimensioni del download

6266.00 MB