Compatibile con le funzioni di Nintendo Switch Online

SNACK WORLD: ESPLORATORI DI DUNGEON – GOLD

Console: Nintendo Switch Data di uscita: 14/02/2020

Puoi acquistare una versione digitale di SNACK WORLD: THE DUNGEON CRAWL – GOLD tramite questa pagina del gioco1 o nel Nintendo eShop sulla tua console Nintendo Switch.

CI_NSwitch_SnackWorldTheDungeonCrawlGold_BewitchingBand.png

Acquista la versione digitale di SNACK WORLD: THE DUNGEON CRAWL – GOLD e ottieni lo speciale oggetto bonus braccialetto stregato!2

Bonus digitale: braccialetto stregato! Rivela la posizione dei forzieri e riduce il tempo necessario per rianimare i compagni!

CI_NSwitch_SnackWorldTheDungeonCrawlGold_Divider1.png

Preparati per un'appetitosa avventura tutta a base di dungeon! Parti da solo o unisci le forze con un massimo di tre amici, in locale* o online**, e salva il mondo prima che venga inghiottito in un solo boccone in SNACK WORLD: ESPLORATORI DI DUNGEON – GOLD per Nintendo Switch!

CI_NSwitch_SnackWorldTheDungeonCrawlGold_Characters.png

Il gusto dell'avventura

Ti hanno trovato privo di sensi alle porte di Tutti Frutti, senza alcun ricordo della tua identità. In questo momento, la situazione non è delle migliori per te. Certo, potrebbe sempre andare peggio, per esempio se uno zombidragone resuscitato da un malvagio sultano decidesse di divorarsi l'intero regno! Oh, aspetta un attimo...

Re Papà-ia e la sua esigente figlia, la Principessa Melonia, hanno incaricato te e gli altri eroi di Tutti Frutti di trovare un modo per salvare il mondo. Dovrete solo attraversare dungeon irti di pericoli e affrontare orde di feroci mostri. Che problema c'è?

CI_NSwitch_SnackWorldTheDungeonCrawlGold_Divider2.png

Che l'esplorazione abbia inizio!

Dimentica fama, gloria e l'onore di Snack World: quando si esplorano dungeon, l'unica cosa che conta è il bottino! Perlustra dungeon generati casualmente alla ricerca dei tesori più rari e di nuovo equipaggiamento, senza farti intimorire dai terrificanti boss che ti aspettano lungo la strada.

NSwitch_SnackWorldTheDungeonCrawlGold_13_itIT.jpg

Ricorda: più obiettivi completi nel corso di una missione, più scrigni otterrai. Non possiamo assicurarti che contengano favolosi bottini, però: l'unico modo certo per accaparrarsi tesori sempre più preziosi è aprire il maggior numero di scrigni possibile!

CI_NSwitch_SnackWorldTheDungeonCrawlGold_Divider1.png

Personalizza il tuo esploratore!

Ogni avventuriero che si rispetti sa che senza il look giusto non si va da nessuna parte! Scegli una pettinatura alla moda, personalizza ogni aspetto del viso e modifica a piacimento la forma del corpo per creare il tuo eroe perfetto. Anche se non ti ricordi chi sei, l'occhio vuole comunque la sua parte!

CI_NSwitch_SnackWorldTheDungeonCrawlGold_Divider2.png

Una jara tira l'altra

In Snack World, un eroe non può dirsi tale senza le sue jara: sono l'equipaggiamento più importante quando si va a caccia di un bottino! Non fartele sfuggire e usale per sfoderare un vero e proprio arsenale di armi, scudi, tonici curativi e profumi che migliorano i tuoi attributi, tutti con capacità, abilità e poteri passivi unici.

Ogni strumento ha un attributo legato al colore. Dato che lo stesso vale per i nemici, puoi dedurre facilmente quali usare in battaglia per evitare incompatibilità e avere la meglio!

CI_NSwitch_SnackWorldTheDungeonCrawlGold_Items_v3.png

E non è finita qui! Le jara si rimpiccioliscono fino a diventare tascabili. Significa che puoi portarne un mucchio con te e cambiarle al volo per avvantaggiarti al massimo in ogni situazione!

CI_NSwitch_SnackWorldTheDungeonCrawlGold_Divider1.png

L'arte del fai da te

Come dici? Vuoi crearti da solo il tuo equipaggiamento? Nessun problema! Usa i materiali che recuperi nei dungeon per creare jara, abiti e armature, poi fondi i doppioni per migliorarne le statistiche. Continua a farlo per ottenere l'equipaggiamento migliore!

NSwitch_SnackWorldTheDungeonCrawlGold_08_enGB.jpg

Assicurati di tenere sempre d'occhio i trend di oggi, dato che i gusti in fatto di moda del regno possono influenzare le tue avventure. Scegliendo l'equipaggiamento giusto otterrai una maggiore protezione dagli attacchi e potresti persino infliggere grandi quantità di danni ai nemici!

CI_NSwitch_SnackWorldTheDungeonCrawlGold_Divider2.png

Evoca uno snack!

NSwitch_SnackWorldTheDungeonCrawlGold_14_itIT.jpg

Gli snack sono carte plastificate dei mostri e dei personaggi che puoi ottenere fotografandoli con un dispositivo chiamato Pix-e Pod.

CI_NSwitch_SnackWorldTheDungeonCrawlGold_Monsters.png

Sconfiggi i mostri per provare a immortalarli, o ricevi la loro foto come ricompensa per il tuo aiuto. Aggiungi snack alla tua squadra prima di partire all'avventura o evocali in battaglia per ribaltare le sorti di uno scontro. Inoltre, più ne ottieni più completa sarà la tua Pix-e Pedia!

CI_NSwitch_SnackWorldTheDungeonCrawlGold_Divider1.png

L'unione fa la forza!

Essere un eroe non significa che devi per forza giocare da solo! Raduna un massimo di tre amici e fate squadra in locale* o online** per abbattere i coriacei tiranni di ogni dungeon. Non dimenticatevi di dividere equamente il bottino, però!

CI_NSwitch_SnackWorldTheDungeonCrawlGold_Divider2.png

Oro colato

Fantasy epico e alta tecnologia si sposano in questo RPG per giocatori di ogni età che rompe la quarta parete! Ma cosa include la versione "GOLD"? Beh, tanti bei bonus, ovviamente! Tutti i contenuti scaricabili a pagamento pubblicati per la versione originale giapponese sono infatti inclusi nel gioco, senza costi aggiuntivi.

Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale di SNACK WORLD.

CI_NSwitch_SnackWorldTheDungeonCrawlGold_Divider1.png

1Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop dal sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Dovrai inoltre aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato ed essere connessa a Internet. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

2Per ricevere nel gioco l'oggetto bonus braccialetto stregato:

- Apri il menu Pix-e Pod

- Seleziona l'app Pix-e Portale

- Scegli Inserisci un codice

- Scegli Ricevi oggetti scaricati

*La modalità multiplayer in locale richiede una console e una copia del software per ogni giocatore.

**Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più.

Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Per i preordini, il pagamento viene prelevato automaticamente a partire da 7 giorni prima della data di uscita. Qualora il preordine venga effettuato a meno di 7 giorni dalla data di uscita, il pagamento avviene immediatamente.

Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop tramite il sito Nintendo ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Devi altresì registrare la tua console come attiva per i download per il tuo account Nintendo, usandola almeno una volta per visitare il Nintendo eShop. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico dei software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più.

La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi, venduti separatamente.

Hai voglia di password?

Se ti serve un aiutino per salvare il regno di Tutti Frutti, usa le password qui sotto. Ti permettono di ottenere degli oggetti speciali che ti torneranno utili nelle tue avventure!

CI_NSwitch_SnackWorldTheDungeonCrawlGold_Characters2.png

Per inserire una password nel gioco, segui questi passaggi:

  • Apri il menu Pix-e Pod
  • Seleziona Pix-e Portale
  • Scegli la voce "Inserisci un codice"
  • Seleziona "Inserisci password"

Nota: inserire una password ti consente di ottenere un oggetto di gioco per ogni file di salvataggio. Quando inserisci la password, rispetta la distinzione tra maiuscole e minuscole.

CI_NSwitch_SnackWorldTheDungeonCrawlGold_Divider1.png

Password

Oggetto Password
Coupon della Pesca Inbocc4lup
Stella ES-P L St3LL4cmt
Altro Minerale 1altro
Pix-e Spada di Cristallo F4tato
Coupon della Pesca P3sc4P3sc4
Patatine al Curry Dov3Curry
Qlegno Qloris Qlass!c
Unguento Karmico STaiKarma
Spada Cristallo Chiara KristlKlea
Rosa Peffany Car1neri4
Fantasia Paccarat Lapa S_Pacca
Bijou Brillante G1oi3LLo
Zampa del Gatto Miaooo
Cristallo Clanarine Clandestin
Ingranaggio Detton M3ccaDet
Ala Phantom Phavolo_so
Fiocco di Neve di Shinpi Sh1mpl1ce
Acciaio Legacy Leg_Inox
Basi Stregate Abr4Cadabr
Sfera Cuore del Drago InOrb!t4
Fagiolo Cuore del Drago L3gum3
Super Sfera Cuore del Drago SupOrbo
Super Fagiolo del Cuore del Drago SuxL3gume

Categorie

Azione, RPG

Giocatori

1 - 4

Produttore

LEVEL-5

Sviluppatore

LEVEL-5

Funzioni di Nintendo Switch Online

Gioca online, goditi un catalogo in continua espansione di classici per NES e Super NES, e molto altro, con un'iscrizione a Nintendo Switch Online. Scopri di più.

Gioco online, Servizio di cloud dei dati di salvataggio

Valutato

Versione scaricabile (Nintendo Switch)

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

14/02/2020

Valutato

PEGI 7

Controller compatibili

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Tedesco, Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano

Dimensioni del download

6840.00 MB

Scheda di gioco Nintendo Switch

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

14/02/2020

Valutato

PEGI 7

Controller compatibili

  • Nintendo Switch Pro Controller