Compatibile con le funzioni di Nintendo Switch Online

New Pokémon Snap

Console: Nintendo Switch Data di uscita: 30/04/2021
hero_scenery_Test.jpg
hero_character.jpg

Tuffati in un'avventura Pokémon tutta a base di foto!

Sfodera la tua macchina fotografica in New Pokémon Snap per Nintendo Switch, un'avventura tutta nuova ispirata al classico per Nintendo 64!

Parti per la regione di Lentil e immortala Pokémon selvatici in ambienti molto diversi tra loro, che vanno da sconfinati deserti a fitte giungle.

hero_asset_front.png
hero_asset_side.png

Scatta foto a più non posso

capture_illu_top.png

Nel gioco potrai incontrare più di 200 Pokémon selvatici nel loro habitat naturale!

diamond.png
capture_slider_01.jpg
capture_slider_06.jpg
capture_slider_08.jpg
capture_slider_02.jpg
capture_slider_03.jpg
capture_slider_04.jpg
capture_slider_05.jpg
capture_slider_07.jpg
capture_divider_wailord.jpg
capture_divider_aipom.jpg
capture_divider_camera.png

Da maestosi Wailord che emergono da acque cristalline a dispettosi Aipom che si lanciano da una fronda all'altra, le opportunità per scattare foto sensazionali non mancheranno di certo. Ricordati di tenere sempre pronta la tua macchina fotografica, però, perché spesso avrai solo pochi istanti per catturare la scena perfetta!

capture_illu_bottom.png

Per esplorare la regione di Lentil potrai servirti della tua fidata NEO-UNO. Non serve sterzare, si guida da sola, permettendoti di concentrarti sulla ricerca dello scatto perfetto! Attraversa ricchi ecosistemi durante il giorno o sotto cieli stellati per osservare comportamenti Pokémon unici e assistere a momenti straordinari.

capture_neo_one.png
capture_neoslider02.jpg
capture_neoslider03.jpg
capture_neoslider04.jpg

Fai luce sul fenomeno Lumina

Illumina_orb_blue.png
illumina_photo.png

I Pokémon e le piante della regione di Lentil hanno proprietà uniche. Alcuni di loro possono persino brillare! Aiuta il Prof. Speculux a scoprire la verità sul fenomeno Lumina esplorando le isole dell'arcipelago e documentando questo misterioso bagliore!

illumina_crystalbloom.png

Crea il tuo Fotodex

build_illu.png

Cattura momenti straordinari e crea il tuo Fotodex! Sfodera il radar per esplorare l'ambiente e scoprire Pokémon nascosti, lancia una gustosa Mela soffice a un Pokémon per creare la scena perfetta o, quando se ne presenta l'occasione, usa una Sfera Lumina per incontri mozzafiato!

build_apple.png
build_apple.png
build_apple.png
build_slider_08.jpg
build_slider_01.jpg
build_slider_02.jpg
build_slider_03.jpg
build_slider_05.jpg
build_slider_06.jpg
build_slider_07.jpg
build_slider_04.jpg
build_professor.png

Il Prof. Speculux valuterà i tuoi scatti assegnando loro un numero di stelle in base a criteri come la posa dei Pokémon, la vicinanza all'obiettivo, la presenza di altri Pokémon nell'inquadratura e altro ancora.

Condividi le tue foto con il resto del mondo!

coins.png

Ora disponibile per il preordine

Gioca già dalla mezzanotte del 30/04/2021 e ricevi punti d'oro per un valore massimo di 3,90 CHF preordinando New Pokémon Snap dal Nintendo eShop o da questa pagina.

voucher_it.png

Disponibile con i voucher per giochi Nintendo Switch

CI_NSwitch_NewPokemonSnap_GameVoucher_itIT.jpg
CI_NSwitch_NewPokemonSnap_GameVoucher_Sword_itIT.jpg

Se hai un'iscrizione a Nintendo Switch Online, per te c'è un'offerta esclusiva: il programma Voucher per giochi Nintendo Switch! Avrai la possibilità di acquistare due voucher per giochi Nintendo Switch a soli 129,00 CHF, ognuno dei quali ti consente di scaricare la versione digitale di qualsiasi gioco presente nel catalogo del programma. Così potrai ottenere due giochi contemporaneamente a un prezzo ridotto, ad esempio New Pokémon Snap e Pokémon Spada o Pokémon Scudo!

_wood_
_illuminabg_
_carbtile_
_institutelogo_
_headbgcapture_
_headbgshare_
_headbgbuild_
_texture_
_texturedark_
_picturethis_
_capturedividerbg_
_onlinebg_

Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Per i preordini, il pagamento viene prelevato automaticamente a partire da 7 giorni prima della data di uscita. Qualora il preordine venga effettuato a meno di 7 giorni dalla data di uscita, il pagamento avviene immediatamente.

Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop tramite il sito Nintendo ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Devi altresì registrare la tua console come attiva per i download per il tuo account Nintendo, usandola almeno una volta per visitare il Nintendo eShop. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico dei software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

Questo software include modalità o funzioni che richiedono una connessione a Internet e un'iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online. Eventuali modalità di gioco online richiedono un'iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online. Per usufruire dei servizi online, devi creare un account Nintendo e accettare il relativo accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Scopri di più sulle iscrizioni a pagamento a Nintendo Switch Online.

Categorie

Avventura

Giocatori

1

Funzioni di Nintendo Switch Online

Gioca online, goditi un catalogo in continua espansione di classici per NES e Super NES, e molto altro, con un'iscrizione a Nintendo Switch Online. Scopri di più.

Gioco online, Servizio di cloud dei dati di salvataggio

Valutato

Scheda di gioco Nintendo Switch

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

30/04/2021

Valutato

PEGI 3

Controller compatibili

  • Nintendo Switch Pro Controller

Versione scaricabile (Nintendo Switch)

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

30/04/2021

Valutato

PEGI 3

Controller compatibili

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Tedesco, Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano, Giapponese, Coreano, Cinese

Dimensioni del download

7072.00 MB