Mortal Kombat 11

Console: Nintendo Switch Data di uscita: 23/04/2019

La celeberrima saga di Mortal Kombat torna con un nuovo capitolo... Ed è più entusiasmante che mai. Le innovative varianti di personalizzazione dei personaggi ti offrono un controllo inedito sui tuoi combattenti, permettendoti di renderli unici. Il nuovo motore grafico mette in risalto ogni dettaglio degli scontri più violenti, dandoti l'impressione di trovarti nel vivo della lotta. La fenomenale modalità storia a filmati della serie Mortal Kombat, che vede protagonisti vecchie conoscenze e nuovi combattenti, porta avanti la leggendaria saga che continua da oltre 25 anni.

Espansione Mortal Kombat 11: Aftermath

Richiede Mortal Kombat 11. I nuovi giocatori possono acquistare MK11 Ultimate, che include: MK11, Kombat Pack 1, Espansione Aftermath e Kombat Pack 2.

Vivi l'esperienza della prima grande espansione dell'intera serie di Mortal Kombat. Aftermath presenta una fantastica nuova storia dai tratti cinematografici incentrata su fiducia e tradimenti. Il Dio del fuoco Liu Kang, nuovo custode del tempo e protettore del Regno della Terra, cerca di realizzare il futuro da lui immaginato. Per far questo è obbligato a ricorrere all'aiuto di improbabili alleati e vecchi nemici. Decidi di chi fidarti e chi annientare mentre è in gioco il destino della Terra. Forgia una nuova storia.

Include:

  • Una nuova storia cinematografica;
  • 3 Kombattenti giocabili inediti: Sheeva, Fujin e RoboCop;
  • 3 nuovi Pacchetti Skin rilasciati nel tempo.

Nuove arene, Fatality di livello e Friendship incluse nell'AGGIORNAMENTO GRATUITO per i possessori di MK11.

Mortal Kombat 11 Kombat Pack 1

Il Kombat Pack include:

  • 6 nuovi personaggi add-on giocabili: Shang Tsung, Nightwolf, Terminator T-800, Sindel, il Joker e Spawn.
  • 7 skin esclusive del Kombat Pack per Johnny Cage, Sonya Blade, Cassie Cage, Jacqui Briggs, Geras e Shang Tsung.
  • 6 pacchetti di skin a tema inclusi: Arcade Ninja Klassici, Arcade Kombattenti Klassici, Doppia Caratteristica, Horror Gotico, Matinée e DC Elseworld.

Mortal Kombat 11 Ultimate

Vivi l'esperienza di MK11 definitiva! Vesti i panni dei protettori della Terra in DUE storie avvincenti che sovvertono le leggi spazio-temporali e affronta una lotta contro il tempo per impedire a Kronika di riavviare la storia. Contiene l'elenco kompleto dei 37 kombattenti, inclusi gli ultimi arrivati: Rain, Mileena e Rambo.

Include MK11, Kombat Pack 1, Espansione Aftermath e Kombat Pack 2.

  • Vivi le 2 storie più acclamate dalla critica in MK11 e MK11: Aftermath
  • Usa tutti e 37 i kombattenti, inclusi i nuovi arrivati: Mileena, Rain e Rambo
  • Milioni di skin, armi e attrezzature per un livello di personalizzazione senza precedenti
  • Include tutti i kombattenti aggiuntivi precedenti: Terminator, Joker, Spawn e RoboCop
  • Tutte le modalità, incluse Torri del Tempo, Kripta, Tutorial, Online, Torri Klassiche e molto altro
  • Tutte le arene, le Fatality di livello, le Brutality, le Fatality iconiche e le Friendship

Mortal Kombat 11 Kombat Pack 2

Il Kombat Pack 2 include i kombattenti Mileena e Rain e l'iconico ospite Rambo, con l'aspetto e la voce dell'attore Sylvester Stallone.

Rambo

Rambo, ex soldato delle Forze Speciali tormentato dai ricordi del periodo di servizio in Vietnam, è duro, aggressivo e famoso nell'affrontare pericolose missioni da solo. Ora sfoggia le sue abilità brutali in Mortal Kombat.

Mileena

Mileena è il mix perfetto tra la ferocia di Baraka e la grazia di Kitana. Trasportata nel futuro, è venuta a conoscenza del suo regno come imperatrice e della morte per mano di Kotal Kahn. Ora è decisa a riprendersi il trono.

Rain

Rain si unì all'esercito di Edenia perché credeva in un futuro migliore. Grazie al suo genio tattico raggiunse velocemente una posizione di comando e la utilizzò per trovare suo padre, rimanendo alquanto sorpreso quando scoprì che si trattava di un dio. Ora Rain si batte per rivendicare il posto che gli spetta nel pantheon di Edenia.

Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Per i preordini, il pagamento viene prelevato automaticamente a partire da 7 giorni prima della data di uscita. Qualora il preordine venga effettuato a meno di 7 giorni dalla data di uscita, il pagamento avviene immediatamente.

Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop tramite il sito Nintendo ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Devi altresì registrare la tua console come attiva per i download per il tuo account Nintendo, usandola almeno una volta per visitare il Nintendo eShop. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico dei software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più.

La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi, venduti separatamente.

Categorie

Picchiaduro

Multiplayer

Contemporaneamente

Giocatori

1 - 8

Produttore

WB Games

Valutato

Scheda di gioco Nintendo Switch

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

10/05/2019

Valutato

PEGI 18

Controller

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Italiano, Portoghese

Versione scaricabile (Nintendo Switch)

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

23/04/2019

Valutato

PEGI 18

Controller

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Tedesco, Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano, Portoghese, Russo, Cinese

Dimensioni del download

33351.00 MB