Compatibile con le funzioni di Nintendo Switch Online

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin

Console: Nintendo Switch Data di uscita: 09/07/2021
img01a.jpg
img01b.jpg
img01c.jpg
img01d.jpg
img02a.jpg
img02b.jpg
img02c.jpg
img02d.jpg
img03a.jpg
img03b.jpg
img03c.jpg
img03d.jpg
img04a.jpg
img04b.jpg
img04c.jpg
img04d.jpg
trial_square.jpg

Inizia subito a giocare con la versione di prova gratuita!

Parti all'avventura già da oggi con la versione di prova gratuita di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin e trasferisci in seguito i tuoi progressi nel gioco completo! Puoi scaricare la versione di prova dal Nintendo eShop sulla tua console Nintendo Switch o tramite questa pagina: per iniziare ti basta eseguire l'accesso e premere il pulsante "Scarica".

intro_scenery.jpg

Alleva mostri e combatti al loro fianco!

Vivi un'avventura epica in Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin per Nintendo Switch! Esplora ambientazioni maestose, forgia legami con i tuoi Monstie e goditi le avvincenti battaglie a turni di questo straordinario RPG ambientato nell'universo di Monster Hunter!

intro_monstie.png
monsties_slider_01.png

Il fato del mondo è appeso a un filo

In tutto il mondo, i Rathalos stanno svanendo. L'ultima speranza per la loro razza è nelle mani di una ragazza wyverniana, che ti affida un misterioso uovo.

L'uovo si schiude, rivelando un Rathalos con delle piccole ali, incapace di volare. Le leggende, però, mettono in guardia da una tale creatura, che sarebbe in grado di distruggere il mondo. Sarà proprio questo Rathalos il pericoloso mostro delle profezie?

Alleati e nemici

Per proteggere Ratha tagliente dovrai avventurarti in tanti luoghi diversi. Lungo la strada incontrerai un gran numero di personaggi, tra alleati e nemici. Eccone alcuni!

character_slider_01_bg.jpg

Protagonista

character_slider_01.png

Protagonista

Il discendente di un Rider leggendario. Puoi personalizzarne l'aspetto all'inizio dell'avventura.

character_slider_02_bg.jpg

Ena

character_slider_02.png

Ena

Una ragazza wyverniana che ti affida un uovo di Rathalos.

character_slider_03_bg.jpg

Navirou

character_slider_03.png

Navirou

Un Felyne avventuroso che va matto per le ciambelle.

character_slider_04_bg.jpg

Kayna

character_slider_04.png

Kayna

Un Rider dallo spirito libero che ti farà da mentore.

character_slider_05_bg.jpg

Lilia

character_slider_05.png

Lilia

La comandante degli Scribi reali, decisa a catturare il protagonista e Ratha.

character_slider_06_bg.jpg

Reverto

character_slider_06.png

Reverto

Un cacciatore esperto che apprezza il modo in cui i Rider formano legami con i propri Monstie.

character_slider_07_bg.jpg

Kyle

character_slider_07.png

Kyle

Un giovane cacciatore che non si fida dei Rider ed è determinato a catturare Ratha.

character_slider_08_bg.jpg

Tsukino

character_slider_08.png

Tsukino

La Felyne compagna di Kyle, che teme che la situazione del Ratha tagliente possa essere più complicata di quanto sembra.

character_slider_01.png
character_slider_02.png
character_slider_03.png
character_slider_04.png
character_slider_05.png
character_slider_06.png
character_slider_07.png
character_slider_08.png

Forgia legami con i Monstie

Nel corso delle tue avventure ti imbatterai in delle uova, da cui, a un certo punto, si schiuderanno creature chiamate Monstie. Allevando i Monstie potrai trasformarli in fedeli compagni di viaggio e utilizzare a tuo vantaggio le loro abilità uniche. Ecco alcuni dei Monstie che incontrerai:

monstie_monstie.png

Ratha tagliente

monsties_slider_01.png

Ratha tagliente

Il tuo fedele compagno di avventure. Secondo le leggende, quando le sue ali si dispiegheranno una catastrofe si abbatterà sulla terra.

Glavenus

monsties_slider_02.png

Glavenus

Wyvern brutali con lunghe code simili a spade in grado di abbattere facilmente le prede.

Gammoth

monsties_slider_03.png

Gammoth

Enormi e fortissime, queste belve possono schiacciare qualsiasi avversario.

Tobi-Kadachi

monsties_slider_04.png

Tobi-Kadachi

Questi wyvern zannuti con artigli affilati sono tanto spaventosi quanto agili.

Bazelgeuse

monsties_slider_05.png

Bazelgeuse

Wyvern volanti capaci di spargere scaglie esplosive che lanciano in aria i nemici.

Mizutsune

monsties_slider_06.png

Mizutsune

Questi mostri, meravigliosi ma letali, intrappolano i nemici avvolgendoli in un vortice di bolle.

Pukei-Pukei

monsties_slider_07.png

Pukei-Pukei

Colorati ma pericolosissimi, questi mostri esalano un gas velenoso sulle prede.

monsties_slider_01.png
monsties_slider_02.png
monsties_slider_03.png
monsties_slider_04.png
monsties_slider_05.png
monsties_slider_06.png
monsties_slider_07.png
monsties_scr_01a.jpg
monsties_scr_01b.jpg
monsties_scr_01c.jpg
monsties_scr_02a.jpg
monsties_scr_02b.jpg
monsties_scr_02c.jpg
monsties_scr_03a.jpg
monsties_scr_03b.jpg
monsties_scr_03c.jpg
monsties_scr_04a.jpg
monsties_scr_04b.jpg
monsties_scr_04c.jpg
monsties_scr_05a.jpg
monsties_scr_05b.jpg
monsties_scr_05c.jpg
monsties_scr_06a.jpg
monsties_scr_06b.jpg
monsties_scr_06c.jpg
monsties_scr_07a.jpg
monsties_scr_07b.jpg
monsties_scr_07c.jpg

Battaglie mozzafiato

Non tutti i mostri che incontrerai saranno amichevoli. Quando è ora di combattere, fai squadra con i tuoi Monstie per affrontare i nemici in battaglie a turni.

I combattimenti si basano su tre tipi di attacco: potenza, velocità e tecnica. Scegli quello più adatto per contrastare lo stile di lotta del tuo nemico e infliggere più danni possibili. Non abbassare mai la guardia, però: i mostri possono cambiare strategia, quindi adatta costantemente la tua nel corso della battaglia!

A ogni turno, la barra legame che condividi con il tuo Monstie si riempie. Usa la sua carica per scatenare potenti abilità che possono infliggere stati alterati, bloccare gli attacchi dei mostri e volgere le sorti dello scontro a tuo favore. Usando lo stesso tipo di attacco del tuo Monstie puoi eseguire un attacco doppio, in grado di infliggere danni maggiori e riempire la barra legame più velocemente.

allies_rider1.png

Sfrutta i compagni!

Di tanto in tanto, i tuoi alleati ti assisteranno in battaglia. Con tre personaggi al tuo fianco, le tue probabilità di vittoria aumenteranno rapidamente. I tuoi compagni sceglieranno da soli che mosse usare. Tuttavia, se con te c'è un Rider puoi eseguire attacchi doppi anche con il suo Monstie, per colpi davvero devastanti!

allies_rider2.png
allies_rider3.png

Unisci le forze con gli amici!

Fai squadra con gli amici o sfidali nelle tante nuove modalità per più giocatori, sia in locale* sia online**!

Affronta missioni ed esplora aree speciali accessibili solo nelle modalità per più giocatori con un altro Rider. Partecipa a spedizioni per cercare uova di Monstie rare, mettiti alla prova contro mostri specifici o cimentati con le missioni di prova.

Vuoi sfoggiare la potenza del tuo fedele Monstie? Allora combatti contro gli amici nelle Battaglie sfida per un massimo di quattro giocatori.

Compatibile con gli amiibo

Questi amiibo di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin (venduti separatamente) ti permettono di sbloccare stili armatura speciali. Inoltre, puoi utilizzarli una volta al giorno per giocare all'Oroscopo lunare di Tsukino e vincere oggetti utili da usare nel gioco.

Scopri gli amiibo compatibili
amiibo_ratha.png
amiibo_ena.png
amiibo_tsukino.png

*La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi (venduti separatamente).

**Il gioco online richiede una connessione a Internet. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un abbonamento a pagamento. Scopri di più sull’abbonamento a pagamento.

_bgpaper_
_bgbook_
_bgsunset_
_swung_
_spear_
_spearbattles_
_spearsmall_
_stucco_
_eletext_
_eletextbattles_
_bgbattles_
_bgbattlestop_
_bgbattlesbottom_
_bgallies_
_bgmulti_

Questa descrizione è stata fornita dal publisher.


Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe AG. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe AG. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Per i preordini, il pagamento viene prelevato automaticamente a partire da 7 giorni prima della data di uscita. Qualora il preordine venga effettuato a meno di 7 giorni dalla data di uscita, il pagamento avviene immediatamente.

Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop tramite il sito Nintendo ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Devi altresì registrare la tua console come attiva per i download per il tuo account Nintendo, usandola almeno una volta per visitare il Nintendo eShop. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico dei software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

Questo software include modalità o funzioni che richiedono una connessione a Internet e un'iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online. Eventuali modalità di gioco online richiedono un'iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online. Per usufruire dei servizi online, devi creare un account Nintendo e accettare il relativo accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Scopri di più sulle iscrizioni a pagamento a Nintendo Switch Online.

La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi, venduti separatamente.

CI_NSwitch_MonsterHunterStories2WingsOfRuin_DeluxeBundle.jpg

L'Edizione deluxe di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin include numerosi contenuti aggiuntivi che migliorano l'esperienza di gioco.

  • Uniforme Ena: Cappotto di Kuan
  • Stile armatura del Rider: Armatura Ratha tagliente Alfa e Beta
  • Pettinatura da Rider: Nergi ribelle
  • Divisa di Navirou: Costume Nergigante e costume Pukei-Pukei
  • Set adesivi: Compagni d'avventura 2 e 3

Nota: questi contenuti aggiuntivi sono disponibili anche singolarmente nel Kit deluxe di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin. Alcuni contenuti saranno utilizzabili solo nelle fasi avanzate del gioco.

Categorie

Avventura, RPG

Giocatori

Su una sola console (1), Wireless in locale (1-4), Online (1-4)

Produttore

CAPCOM

Funzioni di Nintendo Switch Online

Gioca online, goditi un catalogo in continua espansione di classici per NES e Super NES, e molto altro, con un'iscrizione a Nintendo Switch Online. Scopri di più.

Gioco online, Servizio di cloud dei dati di salvataggio

Valutato

Scheda di gioco Nintendo Switch

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

09/07/2021

Valutato

PEGI 7

Controller compatibili

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Giapponese, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano, Portoghese, Russo

Edizione deluxe

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

09/07/2021

Valutato

PEGI 7

Controller compatibili

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Giapponese, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano, Portoghese, Russo

Edizione standard

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

09/07/2021

Valutato

PEGI 7

Controller compatibili

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Giapponese, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano, Portoghese, Russo

Dimensioni del download

14524.00 MB