Minecraft: Nintendo Switch Edition

Console: Nintendo Switch Data di uscita: 12/05/2017
Minecraft: Nintendo Switch Edition
Chiudi X
Iscriviti al canale su
YouTube
SQ_NSwitch_Minecraft.jpg

Aggiornamento gratuito ora disponibile!

Possiedi già Minecraft: Nintendo Switch Edition? Adesso puoi scaricare gratuitamente una nuova versione aggiornata di Minecraft dal Nintendo eShop di Nintendo Switch, o anche tramite questo sito!††

Scarica adesso


Minecraft è un gioco di costruzione e di avventura. Esplora mondi generati casualmente e crea cose straordinarie, dalla più semplice delle case al castello più sontuoso. In Modalità Creativa avrai a disposizione risorse illimitate, mentre nella modalità sopravvivenza dovrai scavare in profondità e creare armi e armature per difenderti da pericolosi nemici.

Ma non dovrai esplorare o costruire il mondo da solo... Fino a otto persone possono giocare insieme online*, e quattro possono unirsi in multiplayer locale in modalità TV o in modalità da tavolo, con supporto sia allo split-screen sia al Nintendo Switch Pro Controller.

I fan di Nintendo e Minecraft saranno lieti di sapere che il gioco include anche il Super Mario Mash-Up Pack. Potrai esplorare un mondo ricco di personaggi e luoghi classici del mondo di Mario!

Il Super Mario Mash-Up Pack include 40 nuove skin ispirate a Super Mario, che trasformano i personaggi del gioco in eroi familiari quali Mario, Luigi e la Principessa Peach ed anche guastafeste quali Bowser e Wario e tutti e sette i Bowserotti. Anche il mondo e le texture del gioco sono stati rivisti, dando ai giocatori l’opportunità di creare le loro location ispirate a Super Mario nel mondo di Minecraft. I giocatori intenti nella costruzione possono godersi i dolci suoni di 15 brani musicali tratti da Super Mario 64. I costruttori di tutte le età adoreranno costruire nuovi mondi immensi utilizzando blocchi ispirati a una serie semplice e riconoscibile quale Super Mario.

* Il gioco online richiede una connessione a Internet. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy. Per usufruire dei servizi online è necessario un account Nintendo. A partire da questo autunno, per usufruire di alcuni servizi online sarà necessario un abbonamento a pagamento. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Scopri di più sull’abbonamento a pagamento.

†È necessario un accesso a Internet a banda larga. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy.

††Per acquistare le versioni scaricabili dei giochi o scaricare le demo gratuite dal Nintendo eShop, devi avere un account Nintendo e devi aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS, l’account Nintendo deve essere collegato a un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Il pagamento viene effettuato al momento dell'acquisto.

Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più.

Nota: questo software non è compatibile con il cloud dei dati di salvataggio di Nintendo Switch Online.

Categorie

Avventura, Azione

Multiplayer

Contemporaneamente

Giocatori

1 - 8

Produttore

Mojang

Valutato

  • 7

Versione scaricabile (Nintendo Switch)

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

12/05/2017

Valutato

7

Controller

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Giapponese, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo, Olandese, Portoghese, Russo

Dimensioni del download

551.55 MB