Luigi's Mansion 3

Console: Nintendo Switch Data di uscita: 31/10/2019

Ricevi 7,80 CHF in punti d'oro acquistando prima del 3 novembre!

NSwitch_LuigisMansion3_Overview_Purchase_Goldpoints.png

Fino al 3 novembre potrai ottenere punti d'oro doppi del valore di 7,80 CHF se acquisti Luigi's Mansion 3 nel Nintendo eShop, da questa pagina1 o tramite un codice download! Puoi usarli per risparmiare sul tuo prossimo acquisto nel Nintendo eShop.

NSwitch_LuigisMansion3_Overview_Purchase_Voucher.png

Se utilizzi un voucher per giochi Nintendo Switch per scaricare questo titolo, riceverai un bonus del valore pari alla metà di quanto citato qui sopra. Questo bonus si somma ai punti d'oro che hai ricevuto quando hai acquistato i tuoi voucher.

NSwitch_LuigisMansion3_Overview_Purchase_SQ.png

Effettuando il preordine, puoi scaricare in anticipo i dati del gioco sulla tua console Nintendo Switch2. Il gioco verrà poi sbloccato alla mezzanotte del 31 ottobre 20193, permettendoti di iniziare subito a giocare!

Nota: al momento del preordine ti verrà addebitato l'intero importo del gioco. Non potrai giocare prima della data di lancio ufficiale, il 31 ottobre 2019.
I punti aggiuntivi verranno accreditati entro una settimana dall'uscita del gioco.

Una vacanza da sogno in un hotel... con un problema ingombrante!

NSwitch_LuigisMansion3_Overview_Intro_Char_Luigi.png
NSwitch_LuigisMansion3_Overview_Line_Intro.png

Aiuta il riluttante eroe Luigi a salvare Mario e amici in un'avventura da brividi: Luigi's Mansion 3 per Nintendo Switch!

Tu e un amico potrete esplorare insieme gli strambi piani di un hotel infestato in coop locale, affrontando dispettosi spettri e risolvendo enigmi paranormali insieme*.

L'Hotel Miramostri ti dà il benvenuto!

NSwitch_LuigisMansion3_Overview_Resort_Char_Steward.png
NSwitch_LuigisMansion3_Overview_Resort_Char_KingBoo.png

Un soggiorno in un hotel elegantissimo con Mario e compagni: Luigi non avrebbe certo potuto rifiutare un invito del genere! Tuttavia, questa vacanza da sogno si trasforma ben presto in un incubo quando i fantasmi iniziano a mettere tutto a soqquadro e sua altezza spettrale Re Boo intrappola Mario e gli altri dentro dei quadri!

NSwitch_LuigisMansion3_Overview_Resort_Scr_01.png
NSwitch_LuigisMansion3_Overview_Resort_Scr_02.png

Con l'aiuto del suo vecchio amico, il professor Strambic, e dei suoi gadget, Luigi dovrà ancora una volta risucchiare le sue paure per mettere fine ai malvagi piani di Re Boo e salvare i suoi amici.

Un piano alla volta

In questo hotel non mancano certo le sorprese! Da un ristorante dei pirati a un castello medievale e persino... una piramide, ogni piano ha un tema unico.

Supera i vari piani uno alla volta, risolvendo enigmi paranormali e vedendotela con torme di spettri dispettosi.

Gadget per ogni evenienza

Sarà anche un fifone, ma Luigi se ne intende di spettri e quelli di questo hotel non sanno cosa li aspetta!

Usa lo Strobobulbo per prendere di sorpresa i fantasmi, poi risucchiali con il tuo nuovo aspirapolvere: il Poltergust G-0M.

Gli spettri non si daranno per vinti senza lottare. Alcuni di loro hanno persino escogitato nuovi modi per sfuggirti. Purtroppo per loro, però, anche Luigi ha qualche nuovo asso nella manica.

Un compagno gommoso

NSwitch_LuigisMansion3_Overview_Sidekick_Char_Gooigi.png

In un hotel come questo incontrerai sicuramente degli ostacoli fuori dalla portata di Luigi. In questi casi, puoi affidarti all'ultima invenzione del professor Strambic: Gommiluigi!

Questo verdissimo sosia può usare la sua natura gommosa per infilarsi in spazi angusti, camminare su pavimenti irti di spuntoni, aiutarti a sollevare oggetti pesanti e superare ogni tipo di ostacolo.

Sapevi che Gommiluigi è il compagno ideale per giocare in coop? Dai un controller Joy-Con a un amico e divertitevi insieme*!

Condividi i brividi!

Dai la caccia ai fantasmi insieme a un amico in locale** o online*** visitando la Torre del caos, o scatenati insieme ad altri giocatori* (fino a un massimo di sette) sulla stessa console in Giochi paranormali!

Nota: in futuro saranno resi disponibili dei contenuti scaricabili a pagamento per Luigi's Mansion 3 che introdurranno nuovi elementi per le modalità multiplayer Torre del caos e Giochi paranormali!

1Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop dal sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Dovrai inoltre aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato ed essere connessa a Internet. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

2Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato ed essere connessa a Internet. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente.

3È necessaria una connessione a Internet.

*La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi, venduti separatamente.

**Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più..

***La modalità multiplayer in wireless locale richiede una console e una copia del software per ogni giocatore.

bg-overview-intro
bg-green
bg-brown
bg-purple
bg-red
bg-overview-sidekick
bg-overview-suitelife
carousel-bg-video
carousel-arrow-left
carousel-arrow-left-rollover
carousel-arrow-right
carousel-arrow-right-rollover
overview-purchase-end
overview-intro-end
overview-resort-end
overview-resort-intro-img
overview-share-img
overview-suitelife-end
overview-gadget-end
overview-sidekick-end
overview-sidekickbutton-end
overview-share-end
overview-suitelife-left
overview-gadget-carousel-nav-slam
overview-gadget-carousel-nav-suctionshot
overview-gadget-carousel-nav-burst
overview-sidekick-hands
overview-sidekick-gas
coop-teamwork-left
coop-teamwork-right
coop-help-left
coop-help-right
coop-trouble-end
coop-help-end
multiplayer-time-ghostblue
multiplayer-time-end
multiplayer-high-end

Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Il pagamento viene effettuato al momento dell'acquisto.

Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop tramite il sito Nintendo ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Devi altresì registrare la tua console come attiva per i download per il tuo account Nintendo, usandola almeno una volta per visitare il Nintendo eShop. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico dei software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più.

La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi, venduti separatamente.

L'unione fa la forza

NSwitch_LuigisMansion3_Coop_Trouble_Charas.png

Dai un Joy-Con a un amico e affrontate insieme questa terrificante avventura*! Dopo che avrai sbloccato Gommiluigi all'inizio dell'avventura, tu e il tuo amico potrete giocare il resto dell'avventura insieme nei panni di Luigi e del suo verdissimo sosia.

Ciascun giocatore può anche usare un Nintendo Switch Pro Controller o due controller Joy-Con inseriti in un'impugnatura Joy-Con.

Lavoro di squadra

Iscriviti al canale su
YouTube

Nella modalità coop in locale, due giocatori possono esplorare insieme l'hotel infestato, risolvendo enigmi e usando i loro Poltergust per catturare i fantasmi. Grazie al suo corpo morbido, Gommiluigi si rivela un alleato versatile in grado di intrufolarsi in spazi angusti ed esplorare aree troppo pericolose per il povero Luigi.

NSwitch_LuigisMansion3_Coop_Teamwork_Artworki.png

Serve un po' d'aiuto?

Iscriviti al canale su
YouTube

Essere gommosi ha i suoi vantaggi, ma ricorda che Gommiluigi tende a sciogliersi se entra in contatto con l'acqua. Fai attenzione nei luoghi umidi!

*La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi, venduti separatamente.

Giochi da brivido

Gioca insieme a un massimo di altri sette cacciatori di fantasmi su una sola console Nintendo Switch con la modalità Giochi paranormali*! Dividetevi in due squadre e sfidatevi in una serie di divertenti minigiochi.

Terrore ad alta quota

Iscriviti al canale su
YouTube

Hai voglia di un po' di azione coop? Raduna un massimo di sette amici e affrontate insieme le sfide della Torre del caos, online** o in wireless locale***!

NSwitch_LuigisMansion3_Multiplayer_High_Buhu.png

Cercate di completare ogni piano nel minor tempo possibile, aspirando i fantasmi e raccogliendo oro e potenziamenti paranormali mentre risalite le varie torri.

*La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi, venduti separatamente.

**Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più..

***La modalità multiplayer in wireless locale richiede una console e una copia del software per ogni giocatore.

Categorie

Avventura, Azione

Giocatori

1 - 8

Produttore

Nintendo

Sviluppatore

Next Level Games

Scheda di gioco Nintendo Switch

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

31/10/2019

Valutato

7

Controller

  • Nintendo Switch Pro Controller

Versione scaricabile (Nintendo Switch)

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

31/10/2019

Valutato

7

Controller

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Tedesco, Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano, Giapponese, Coreano, Olandese, Cinese

Dimensioni del download

6828.33 MB